Troppa serietà e troppo seriosi!
Certo è che per essere un forum di corna pensavo che i frequentatori sarebbero stati più...come dire?....leggeri!
Invece: gatti castrati (bon in modo sublime ci sta in effetti

), AI, guaine di gomma (no vibratori ahimè!), film, musica, cibo, lavoro, figli, nonni, viaggi, permalosi, quanto dormi? Come dormi? Perché dormi?, malattie, mestruazioni, prostatiti, caxxi piccoli, fregne larghe, ospizi, ospedali, medicine, ecc, ecc, ecc. In ultimo mia collega
@Brunetta che parla di tutto ciò di cui sopra ma mescolando il tutto spesso in modo sconclusionato (brunè, te voio ben

).
Altro che alcool dear
@bravagiulia75 , qui ci vogliono le droghe pesanti!

(PS: questo scritto è da considerarsi poco serio come l'autore che ovviamente essendo notoriamente stupido declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che magari potrebbero sentirsi offesi, lesi o altrimenti chiamati in causa)
(Ppss: chi mi chiama in causa è pregato di tenere a mente che 1) Sono un extracomunitario quindi per la legge italiana posso dire quel caxxo che voglio senza alcuna responsabilità e 2) non ciò na lira quindi da me mai avrete nulla e 3) rivolgetevi pure ai miei legali
@Jim Cain e
@Gaia che vi faranno il culo!