Liposuzione fatale a 62 anni

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi, non è ripetendo che si è belli che si convince chi ci guarda.
Ma bisogna convincere noi stessi.
Per quanto riguarda Donatella Versace, @Marjanna , lei si è trovata a vivere in mezzo a Claudia Schiffer e le altre. Credo che questo le abbia reso insopportabile la propria faccia. Se io vedessi tutti i giorni la Schiffer, poi guardandomi allo specchio, mi vedrei un mostro.
Il problema è stato che gli interventi l’avevano resa orrenda.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quando ho i capelli lunghi uso i cerchietti di mia moglie.
No buono?
Mio figlio usa la fascia per i capelli...quando è in casa
Potrebbe benissimo mettersi un cerchietto o usare anche i molettoni

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ed è giusto così.
E' lo stesso ovunque.
Se vuoi che vadano dietro anche a te, devi darti da fare il più possibile.
La competitività è uno stimolo.
Non dico che fosse sbagliato. Ma non ha molto senso farsi il culo per giocare alle regole di un gioco truccato. Inoltre, non sono mai riuscito ad andare con una grazie a degli sforzi, mentre tutte quelle che sono venute con me non hanno richiesto alcuno sforzo

hammer

Utente di lunga data
Mio figlio usa la fascia per i capelli...quando è in casa
Potrebbe benissimo mettersi un cerchietto o usare anche i molettoni
Infatti.
Io, il cerchietto lo porterei anche in giro, chissenefrega.
Certo non quello coi fiorellini.
Ma mia moglie non vuole. 😶

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti.
Io, il cerchietto lo porterei anche in giro, chissenefrega.
Certo non quello coi fiorellini.
Ma mia moglie non vuole. 😶
Diciamo anche che i capelli lunghi, dopo una certa età, solo Keanu Reeves e magari nemmeno lui.

danny

Utente di lunga data
Non dico che fosse sbagliato. Ma non ha molto senso farsi il culo per giocare alle regole di un gioco truccato. Inoltre, non sono mai riuscito ad andare con una grazie a degli sforzi, mentre tutte quelle che sono venute con me non hanno richiesto alcuno sforzo
Insomma. Io qualcuna l'ho rifiutata anche. Diciamo che un po' di sforzo chi è venuta con me lo ha fatto, sono o ero abbastanza timido. Però ho ricevuto tanti due di picche.
E' normale.
Non è facile incontrarsi e piacersi in due.
Ovviamente è più probabile che accada a chi è più attraente.

Kitsune

Utente di lunga data
Il rifiuto nasconde la paura.
Certo che una società naturalmente selettiva può far paura.
I sentimenti di altruismo, bontà, solidarietà sono creazioni umane per sopperire alla precarietà della natura umana e non.
Sono sistemi di difesa, più semplicemente.
Togli queste sovrastrutture e resta lo stato naturale.
Nello stato naturale Brad Pitt se lo scoperebbe, e sposerebbe, qualsiasi donna, Lucio Corsi dubito.
Ed è assolutamente giusto così.
Ora, vuoi che questa sensazione di inadeguatezza che ci pervade non venga colta, anche inconsapevolmente, dalla popolazione, che ovviamente trova risposte ove può, nello sport (quanti giovani modellano il proprio corpo) o nella chirurgia.
E questo sensazione puoi non provarla a 25 anni perché sei soddisfatto/a, ma poi ti arriva la batosta a 40/50 anni, magari un tradimento, oppure un tumore come mia moglie che ti mutila, o più semplicemente l'invecchiamento, la perdita dei capelli, la pancia, avendo magari al fianco un compagno, o una compagna come me, che non ti vede più come una persona attraente sessualmente, e a quel punto... a quel punto ti rendi conto che hai creduto per anni negli asini che volano, come nel celebre brano.
Che te ne fai di una carriera, dello studio, dei soldi, se non sei nemmeno in grado di suscitare attrazione sufficiente per aver qualcuno che ti possa amare?
Questa è la paura di tanti. Che non è la solitudine, è proprio la mancanza di qualcuno che desideri ancora la tua presenza.
Una paura che esiste anche a 18 anni.
Ma zero proprio, ripeto, che me ne faccio di uno bello che non balla?
Meglio Lucio Corsi che mi fa commuovere per l'enorme bellezza che possiede dentro.

Accetta il fatto che non tutti siamo superficiali e dannatamente alla continua ricerca di approvazione e di bellezza.
Ribadisco, se sei figo o figa ma quando apri bocca o scrivi, l'unica cosa che mi provochi è imbarazzo e vergogna, ti eviterò come la peste.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per quanto riguarda Donatella Versace, @Marjanna , lei si è trovata a vivere in mezzo a Claudia Schiffer e le altre. Credo che questo le abbia reso insopportabile la propria faccia. Se io vedessi tutti i giorni la Schiffer, poi guardandomi allo specchio, mi vedrei un mostro.
Ma esistono interventi che portino a un risultato, senza che si veda che c'è stato un ritocco?

danny

Utente di lunga data
Ma zero proprio, ripeto, che me ne faccio di uno bello che non balla?
Meglio Lucio Corsi che mi fa commuovere per l'enorme bellezza che possiede dentro.

Accetta il fatto che non tutti siamo superficiali e dannatamente alla continua ricerca di approvazione e di bellezza.
Ribadisco, se sei figo o figa ma quando apri bocca o scrivi, l'unica cosa che mi provochi è imbarazzo e vergogna, ti eviterò come la peste.
Ma non ti eri sposata Renga Degan, o ho letto male?
Nemmeno io sono superficlale, infatti mi sono sposato una chimica.
Mi è piaciuta perché mi scriveva lettere in francese.

Kitsune

Utente di lunga data
capisco, io ho fatto lo stesso sul bere; visti i suoi compagni che ad ogni festa uscivano vomitando, la prima volta gli ho detto che, se lo avessi visto in quello stato, sarebbe tornato a casa a calci nel culo. So che alle feste beveva, comunque, ma è sempre uscito sulle sue gambe e senza conseguenze.
Questo mi pare un compromesso corretto
Ho spiegato giusto la settimana scorsa ai miei figli i danni sia dell'eccessivo uso dell'alcool che dell'uso, anche se sporadico, delle droghe.
Prevenire è meglio che curare.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma esistono interventi che portino a un risultato, senza che si veda che c'è stato un ritocco?
Sì. Quelli che hanno fatto le attrici e attori di cui dicono che non li hanno fatti e oltre i sessanta hanno un contorno viso delineato, nessun cedimento e solo rughe che svelano l’età.

Marjanna

Utente di lunga data
Si pure io per quelli dello spettacolo non ho mai avuto chissà che attenzione. 🤷🏼‍♀️
Jonny a parte con la chitarra. 🤭
Lo si fa da anni, è che il confronto su personaggi noti è meglio che citare conoscenti, e tutti bene o male sanno di chi si parla.
Giusto perchè poi pare siamo attaccati a Novella 2000 😁
Comunque tutto è partito da foto di quel gran gnocco che era Alain Delon postate da Brunetta, o almeno la mia mente tra le foto postate ha memorizzato: quel gran gnocco che era Alain Delon.

Si immagino, mi avevano detto che a Milano anche in certi studi televisivi vi è una pressione forte, che tipo una che fa solo assistente si sente veramente una cacchina nel cosmo di stelle, ma tu credi che Donatella Versace pensasse di uscire in quelle condizioni da un intervento? A me pare impossibile. Neppure si operava. Sarebbe stata più bella senza fare niente.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Lo si fa da anni, è che il confronto su personaggi noti è meglio che citare conoscenti, e tutti bene o male sanno di chi si parla.
Giusto perchè poi pare siamo attaccati a Novella 2000 😁
Comunque tutto è partito da foto di quel gran gnocco che era Alain Delon postate da Brunetta, o almeno la mia mente tra le foto postate ha memorizzato: quel gran gnocco che era Alain Delon.

Si immagino, mi avevano detto che a Milano anche in certi studi televisivi vi è una pressione forte, che tipo una che fa solo assistente si sente veramente una cacchina nel cosmo di stelle, ma tu credi che Donatella Versace pensasse di uscire in quelle condizioni da un intervento? A me pare impossibile. Neppure si operava. Sarebbe stata più bella senza fare niente.
L'hanno rovinata. Non era certo quello che voleva.