Liposuzione fatale a 62 anni

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, ha qualcosa di incredibile, non so come definirlo, al di là di quello che dice. È accogliente, vuole conoscere le persone, vuole farsi conoscere.
L'intervista di ieri sera è stata molto bella. Hanno spaziato in vari registri, a Cattelan, sebbene a volte io lo trovi irritante, si è contenuto. Del resto, lui lo sovrastava.
Posso dire però che non sopporto più di tanto il tipo che suona con lui?
È uguale a Howard di Big Bang Theory.

Rebecca89

Sentire libera
Per un breve periodo abbiamo avuto a scuola un bambino che arrivava da Roma.
Diceva: “Che possa annà al bagno?” Dopo le prime volte, cercavo di non mortificarlo e non dirgli come dirlo ogni volta.
Ma ho visto in rete una intervista a Damiano che, coerente con il nuovo corso, rilasciava una intervista moderata, ma con quei vezzi dialettali.
Sinceramente cerco di contenermi ed essere più accorta a seconda dei contesti. Con le amiche ci lasciamo un po' più andare negli accenti, capita il "ndo vai?" "se ciao" "ao n hai capito". Alcuni modi sono più coatti che romani.

Brunetta

Utente di lunga data
Sinceramente cerco di contenermi ed essere più accorta a seconda dei contesti. Con le amiche ci lasciamo un po' più andare negli accenti, capita il "ndo vai?" "se ciao" "ao n hai capito". Alcuni modi sono più coatti che romani.
Poi sono emerse cose più eccentriche del modo di parlare. Avevano un pitone. Una volta dovevano fare un weekend e avevano già dato il topo vivo al loro animale di affezione. Ma poi erano rientrati a prenderlo, perché la mamma era troppo affezionata e non se la sentiva di lasciarlo a casa da solo. 🫣

Andromeda4

Utente di lunga data
Per un breve periodo abbiamo avuto a scuola un bambino che arrivava da Roma.
Diceva: “Che possa annà al bagno?” Dopo le prime volte, cercavo di non mortificarlo e non dirgli come dirlo ogni volta.
Ma ho visto in rete una intervista a Damiano che, coerente con il nuovo corso, rilasciava una intervista moderata, ma con quei vezzi dialettali.
E grazie, adesso vive in Usa...

Rebecca89

Sentire libera
Poi sono emerse cose più eccentriche del modo di parlare. Avevano un pitone. Una volta dovevano fare un weekend e avevano già dato il topo vivo al loro animale di affezione. Ma poi erano rientrati a prenderlo, perché la mamma era troppo affezionata e non se la sentiva di lasciarlo a casa da solo. 🫣
Allora la questione era più seria😂

Brunetta

Utente di lunga data
E grazie, adesso vive in Usa...
Sinceramente trovo insopportabile tutta la estrema educazione e gentilezza con cui si esprimono i giovani cantanti. Si percepisce che è forzata.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora la questione era più seria😂
Scherzando la chiamavano Cicciolina.
Sono spariti, così come erano arrivati.
Ma il paese è sempre stato tra le località prescelte per i collaboratori di giustizia.

Brunetta

Utente di lunga data