Rebecca89
Sentire libera
Mi vedi così bene con un Ivano?!perchè?![]()
Mi vedi così bene con un Ivano?!perchè?![]()
per farlo strano, mica per altroMi vedi così bene con un Ivano?!
Ma io mica mi lamentoper farlo strano, mica per altro![]()
ah neanche io, ma io non pratico, quindi...Ma io mica mi lamento![]()
Basta che sei felice 4ever.ah neanche io, ma io non pratico, quindi...![]()
Scusa... lo diciamo qua da noi per chiedere qualcosa in più.Oddio non ti seguo più
Che vuoi sapere di preciso, se c ho parlato? Andromeda aiuto![]()
Se non mi hai mai visto (e mai accadrà) come fai a dire che le sparo?AHAHAAHAH, quando le spari, non hai il senso della misura!
Ah ok non mi sono rincoglionita ioScusa... lo diciamo qua da noi per chiedere qualcosa in più.![]()
Ora che ci penso, mio fratello una volta ha fatto una chiacchierata con Giò Di Tonno...Ah ok non mi sono rincoglionita io
Siamo capitati varie volte allo stesso bar a colazione, a mio figlio piace, quindi era il classico "ciao come va tutto bene" di quartiere, nulla di che![]()
Embeh, mica micio micio bau bauOra che ci penso, mio fratello una volta ha fatto una chiacchierata con Giò Di Tonno...![]()
Appunto...Embeh, mica micio micio bau bau![]()
Mi spiace ma allora non hai capito cosa ho detto . Il film l’ho visto.Io non ho letto il libro, ho visto il film “Elegia americana.”
Lo hai visto?
Racconta la sua storia di nato sugli Appalachi in una famiglia povera e con gravi problemi, la madre con dipendenze. Nonostante ciò è riuscito a studiare e diventare avvocato. Cosa che molto più che da noi consente un livello sociale ed economico molto alto.
Io, seguendo la storia, mi sarei immaginata l’approdo a una visione che dovrebbe puntare a migliorare le condizioni di chi deve affrontare quelle difficoltà. Per semplificare una posizione di sinistra, che in Italia è anche di parte della destra.
Invece lui ha fatto una scelta di destra americana, secondo la quale ognuno deve farcela con le sue sole forze, con il proprio merito, come una parte del pensiero protestante che credere che il merito e le differenze siano un dono di Dio. E chi non merita? Chi non è intelligente? Chi non ha la forza di carattere? Chi non riesce a superare le difficoltà? Peggio per lui.
Eri interpretabile così.
Neppure io so nulla.Sinceramente non so nulla della Versace. So che anche la figlia ha avuto problemi.
Chi è Giò di Tonno? Un pescatore?Ora che ci penso, mio fratello una volta ha fatto una chiacchierata con Giò Di Tonno...![]()
Adesso si dedica per lo più ai musical. Ha vinto Sanremo nel 2008 con Lola Ponce (che immagino sia più ricordata di lui), poi interpretando Quasimodo in giro per il mondo con il musical scritto e arrangiato da Riccardo Cocciante, si è dedicato solo a questo genere.Chi è Giò di Tonno? Un pescatore?
Grazie.Adesso si dedica per lo più ai musical. Ha vinto Sanremo nel 2008 con Lola Ponce (che immagino sia più ricordata di lui), poi interpretando Quasimodo in giro per il mondo con il musical scritto e arrangiato da Riccardo Cocciante, si è dedicato solo a questo genere.
Davvero sceglieresti Lucio?Ce l'hai con 'sto Damiano, eh?
A me non arrapa per niente, che dobbiamo fare?
Se mi chiedessero di scegliere tra una cena con 'sto qui e Lucio Corsi, sceglierei Lucino, ma senza pensarci due volte!
E chissenefrega se pesa la metà di me, "ha la faccia strana" come ha esclamato mio marito domenica scorsa mentre guardavamo il cantautore da Fazio, a me interessa ciò che ha dentro di sé, come tutte le persone delle quali amo circondarmi.
Il corpo è unicamente un guscio, se dentro non hai nulla, per me vali meno di zero, che tu sia anche uguale a Matt Bomer o Angelina Jolie.
Madonna, quanto sei cupo, quando ti ci metti!
Che ci vuoi fare?L’ho scritto fin dall’inizio.
Ma è considerato O.T. non scrivere che noi siamo belle al naturale.
Non credo sia quello.Ma appunto.. non e’ per ricchi ma pensi possa far la differenza per posizionarti
Gli adolescenti hanno bisogno di un'identità di gruppo.Ma non tutti, per fortuna, ne fanno una malattia a non poter avere tutto ciò che non ci si può permettere. Che poi secondo me non è quello che non ti puoi permettere che ti fotte, ma quello che credi di poter arrivare a permetterti se fai questo o quello.. La carota appesa davanti al muso dell'asino
Giò di Tonno ha una voce della madonna.Adesso si dedica per lo più ai musical. Ha vinto Sanremo nel 2008 con Lola Ponce (che immagino sia più ricordata di lui), poi interpretando Quasimodo in giro per il mondo con il musical scritto e arrangiato da Riccardo Cocciante, si è dedicato solo a questo genere.
Risultati orribili.Vi è mai capitato di guardare sui siti dei chirurghi plastici le foto prima e dopo?
Io ho guardato e … il risultato spesso mi sembra deludente. Interessante soprattutto le foto dei seni prima e dopo.
Dipende dalle annate.Mi spiace ma allora non hai capito cosa ho detto . Il film l’ho visto.
Bruni, tu puoi dire di aver avuto una vita modesta econimicamente e socialmente?