L'isola dei famosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
La serata intera di qualsiasi reality la trovo una martellata su quelli che non ho. La suspance costruita e l'enfasi mi irritano.
Vedo la striscia serale, talvolta, mentre faccio altro. Un anno (quello di Mascia ..) ho seguito tutte le strisce de Il Grande Fratello perché ero il malattia, ma la trsmissione serale mai. ero molto incuriosita dalla struttura di un programma che non comprendevo perché suscitasse interesse.
E poi in contemporanea ci sono sempre altri programmo che mi interessano: soprattutto telefilm (difficile che ne perda uno).
Non ho nessuna spocchia e credo che ogni programma possa essere fruito a diversi livelli.
Ecco così mi sembra meglio del tuo incipt

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Francamente non capisco perchè, quando si parla di questi argomenti, iniziate tutti con: lo guardo poco, solo di striscio, mai la serata intera .... ma che vi vergognate di dire che ogni tanto spegnete la testa e vi fate delle risate senza alcun motivo serio?
Mah!
sei in versione moralizzatore?
Noi tutte vediamo la tv!

Epater le bourgeois!

O

Old Holly

Guest
Io l'altra sera ho visto l'ultimo quarto d'ora della Talpa ( di solito accendo la tv solo per addormentarmi). Ma dico qualcuno l'ha mai visto? Io non smettevo di ridere!!! E' stato un ibrido tra quartieri spagnoli, uomini e donne e "oggi le comiche".
Ma davvero prendono la gente per i fondelli cosi? Oh mamma mia!!! Mamma mia. Mamma mia!!!
La Talpa non la seguo, non so che scena fosse.
So che c'è stata una sceneggiata in cui un tipo è piombato in Africa a riprendersi la fidanzata... ci sono i video su you tube.

Grande82

Utente di lunga data
Francamente non capisco perchè, quando si parla di questi argomenti, iniziate tutti con: lo guardo poco, solo di striscio, mai la serata intera .... ma che vi vergognate di dire che ogni tanto spegnete la testa e vi fate delle risate senza alcun motivo serio?
Mah!
è che l'isola non mi fa ridere per niente. E non l'ho mai visto una serata intera. Spezzoni, a volte. Mi piace molto x factor, invece. E ho visto tutta la 1° stagione della talpa e qeulla del GF. Ma le altre no, vista una, viste tutte!!! Ogni tanto seguo il GF, soprattutto la serata iniziale per capire i personaggi.
Io spengo il cervello davanti alle serie tv.
Va bene? Soddisfatto? Non è vergogna è la verità!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uaaaa!!! Io mi ricordo ancora le immagini del tg!!! Non capivo bene l'importanza ma mio padre diceva "guarda guarda questo resterà nella storia". In effetti..
Piccina...ci ho lavorato a scuola con gli alunni ...e durante le immagini ...allattavo il secondo figlio

Old belledejour

Utente di lunga data
La Talpa non la seguo, non so che scena fosse.
So che c'è stata una sceneggiata in cui un tipo è piombato in Africa a riprendersi la fidanzata... ci sono i video su you tube.

siii poi è scappato nel bosco e nessuno lo trovava! Poi è piombato dove stavano tutti gli altri concorrenti s'è preso la fidanzata e l'ha portata via. Pianti, lacrime, disperazione!
Si stanno su youtube me li son riguardati perchè poi mi son chiesta : ma è successo davvero?

N'altra pazza, bruttissima ha urlato come una cafona, maroooooooooo.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
è che l'isola non mi fa ridere per niente. E non l'ho mai visto una serata intera. Spezzoni, a volte. Mi piace molto x factor, invece. E ho visto tutta la 1° stagione della talpa e qeulla del GF. Ma le altre no, vista una, viste tutte!!! Ogni tanto seguo il GF, soprattutto la serata iniziale per capire i personaggi.
Io spengo il cervello davanti alle serie tv.
Va bene? Soddisfatto? Non è vergogna è la verità!
Bimbetta sì sono soddisfatto. Non mi piace l'incipt, che molto spesso si usa, quando si parla di certi argomenti.
Io guardo la tv per: sport, news (sky, cnn, bbc ecc.), qualche telefilm. I reality? In totale in questi anni avrò visto mezz'ora tra tutti messi insieme

O

Old Holly

Guest
siii poi è scappato nel bosco e nessuno lo trovava! Poi è piombato dove stavano tutti gli altri concorrenti s'è preso la fidanzata e l'ha portata via. Pianti, lacrime, disperazione!
Si stanno su youtube me li son riguardati perchè poi mi son chiesta : ma è successo davvero?

N'altra pazza, bruttissima ha urlato come una cafona, maroooooooooo.
Credo di sì, anche perchè quando scorrevano i titoli di coda, si sono dimenticati di chiudere i microfoni e si è sentita la Barale dire: - Io mi vergogno... mi dissocio da tutto questo -
C'è da dire che il tipo è un pazzo furioso...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Bimbetta sì sono soddisfatto. Non mi piace l'incipt, che molto spesso si usa, quando si parla di certi argomenti.
Io guardo la tv per: sport, news (sky, cnn, bbc ecc.), qualche telefilm. I reality? In totale in questi anni avrò visto mezz'ora tra tutti messi insieme
gentilmente evita di chiamarmi bimbetta.
come hai detto tu, al di là della mia età anagrafica ho fatto esperienze per il doppio dei miei anni.
E aggiungo: e oltre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.