lista ignorati di Actarus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cometa

Guest
CHE VUOL DIRE ? PAGA METTA' PREZZO, IL RIDOTTO?!

Chi mangia da grande, paga prezzo intero, mi dispiace.
nessuno ha chiesto il rimborso spese Marì...ma a quanto pare forse tu lo vorresti sicuramente che a causa dei tuoi labili problemi psicologici... tutti si spacciano per GRANDi...ma poi che significa grande?? solo perchè avete raggiunto la maggiore età non significa di botto che siete maturi...o la si ha fin da subito, o non la si raggiungera mai...pietoso sapere queste cose così orribili ad una certa età e mi dispiace, soprattutto detto da una 17enne...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che qui non sia questione di disturbo al forum, ma di disturbi gravi.
Credo che veramente, per il bene di disturbatori/trici, sia opportuno il silenzio.
Per quanto sia fastidioso e provocatorio il tono non vorrei che le reazioni, più che giustificate, aggravassero una situazione che mi sembra stia precipitando.
Chiedo ancora una volta di far cadere nel silenzio le provocazioni ...da qualsiasi parte provengano.
Capisco che può sembrare di credere a quel che viene raccontato se non si evidenziano le contraddizioni, ma far cadere ogni insulto nel vuoto (essendo in un mondo virtuale in cui, fortunatamente, non possono passare alla violenza fisica) credo che sia l'unica soluzione per non sentirsi rispondere dall'amministrazione che le responsabilità sono di chi ha provocato e vada a individuare la provocazione in chi ha solo risposto a provocazioni occulte.
E' sconfortante pensare (come diceva Mailea) di essere stati usati con le proprie energie umane per solidarizzare e confortare chi interpretava una parte di cui poi si è dimenticata il copione.

Mari'

Utente di lunga data
nessuno ha chiesto il rimborso spese Marì...ma a quanto pare forse tu lo vorresti sicuramente che a causa dei tuoi labili problemi psicologici tutti ti spacciano per GRANDE...ma poi che significa grande?? solo perchè avete raggiunto la maggiore età non significa di botto che siete maturi...o la si ha fin da subito, o non la si raggiungera mai...pietoso sapere queste cose così orribili ad una certa età e mi dispiace, soprattutto detto da una 17enne...
... sei un vuoto a perdere.

O

Old cometa

Guest
Non sono io quella che sta visibilmente sclerando... a chi e' rivolto il 'NON MI FATE PAURA?'... tranquilla parlane pure liberamente
preservo il dubbio solo a me...tu non hai diritto di saperlo...mi sembra che a qualcuno piaccia sparlottare vero??....

fatevi gli assurdi cazzi vostri...con cortesia...

Lettrice

Utente di lunga data
Chiedo ancora una volta di far cadere nel silenzio le provocazioni ...da qualsiasi parte provengano.
Capisco che può sembrare di credere a quel che viene raccontato se non si evidenziano le contraddizioni, ma far cadere ogni insulto nel vuoto (essendo in un mondo virtuale in cui, fortunatamente, non possono passare alla violenza fisica) credo che sia l'unica soluzione per non sentirsi rispondere dall'amministrazione che le responsabilità sono di chi ha provocato e vada a individuare la provocazione in chi ha solo risposto a provocazioni occulte.
E' sconfortante pensare (come diceva Mailea) di essere stati usati con le proprie energie umane per solidarizzare e confortare chi interpretava una parte di cui poi si è dimenticata il copione.
Lo so Persa... hai ragione ... pero' mi pare quasi doveroso nei confronti degli ignari smascherare tali 'truffe'... tanto per evitare che queste utenze vengano prese come vere

Lettrice

Utente di lunga data
preservo il dubbio solo a me...tu non hai diritto di saperlo...mi sembra che a qualcuno piaccia sparlottare vero??....

fatevi gli assurdi cazzi vostri...con cortesia...
Preservalo pure solo a te... 9 dicevi

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.