Lista obiettivi 2025

Brunetta

Utente di lunga data
Gestire l'ansia che a volte mi prende
Sistemare due bagni in casa
Cercare di restare in paro con il lavoro
Trovare il tempo x viaggiare
Mettere da parte un po' di soldi

😅
Io avevo capito che dovevi riordinare 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Breve termine
1) accasare @Rebecca89 e mia amica single bona e roscia ma sfigata con gli uomini;
2) essere un poco meno orso e uscire di più da casa non solo per incombenti lavorativi;
3) vedere amiche almeno una volta al mese;
4) organizzare meglio la mia agenda;
5) perdere quei 4 kg presi con lo stop al fumo (che oggi sono diventati 6).
Medio termine
1) spezzare di nuovo il fiato con la corsa e correre a perdifiato;
2) essere più precisa con la casa con nuova routine pulizie;
3) acquisire almeno il 20% in più di clienti di fascia alta;
4) fatturare il 10% in più rispetto al mese precedente;
5) essere più risoluta con i miei ‘sottoposti’.
Lungo termine
1) comprare casetta piccola con giardino;
2) comprare casa fronte mare per passarci la vecchiaia;
3) comprare un camper per viaggiare con marito vestiti di stracci e mangiando quello che capita;
4) convincere mamma a fare un viaggio con me fuori di Italia. Solo io, lei e papà.
E voi?
sopravvivere.😀

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lo stipendio medio in Italia quanto e'?
allora sei de coccio. t'ho detto dimmi dove vuoi andare a stare. che a Milano con 2mila sacchi ce sopravvivi. a Joppolo ce campi, ma già se vuoi avere la doccia tutti i giorni ti tocca investire

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
E mi sa che hai ragione un altra volta.
Conosco famiglie di 4 persone che riescono a campare con uno stipendio di 2500 euro al mese, non in provincia.
A roma in centro non ti ci puoi accostare a una casa né in affitto né a comprare. In periferia va un po’ meglio ma comunque tra i 700 e 1000 al mese. A questo aggiungi il resto. E fatti due conti.
In provincia assai meglio ma hai la spesa della macchina che ti serve per andare a lavorare. Sui mezzi non puoi fare troppo affidamento.
Poi vedi tu e ti fai conti.

destroyah

Utente di lunga data
A roma in centro non ti ci puoi accostare a una casa né in affitto né a comprare. In periferia va un po’ meglio ma comunque tra i 700 e 1000 al mese. A questo aggiungi il resto. E fatti due conti.
In provincia assai meglio ma hai la spesa della macchina che ti serve per andare a lavorare. Sui mezzi non puoi fare troppo affidamento.
In abruzzo dove voglio andare io con 200k mi ci prendo la villetta e con 2000 euro al mese ci campo.
La macchina ok, ma decido di non cambiarla per dieci anni.
Viaggi gia' fatti troppi per lavoro in vita mia. Poi comunque ho il mare e la montagna a meno di un ora.
Trattoria locale non devo spennarmi, una volta a settimana mi basta.

perplesso

Administrator
Staff Forum
In abruzzo dove voglio andare io con 200k mi ci prendo la villetta e con 2000 euro al mese ci campo.
La macchina ok, ma decido di non cambiarla per dieci anni.
Viaggi gia' fatti troppi per lavoro in vita mia. Poi comunque ho il mare e la montagna a meno di un ora.
Trattoria locale non devo spennarmi, una volta a settimana mi basta.
Chieti?

ologramma

Utente di lunga data
Se sceglie una zona servita dal treno , è un mezzo che ci puoi fare sempre affidamento ,gli autobus anche ,poi dipende che lavoro e dove sei a Roma .
In provincia case ne trovi molte dipende dalle zone e mettiamoci anche che pretese uno ha.
Si è sempre vicino a tutto , anche noi abbiamo mare e montagne vicine ,se c'è neve🤣.

ologramma

Utente di lunga data
IMPOSSIBILE, signora sono 20k per i due bagni, 18k senza ricevuta.... :)
quasi quasi apro un topic su quei ladroni che si chiamano idraulici
Se non hai pretese bastano anzi si può anche risparmiare ,ma la spesa maggiore non è l'idraulico ma il muratore e le modifiche( ci risiamo 🤔) che vuoi applicare ,pensa vuoi fare un muretto ,e che c'è vo 💪 chiedi sempre il prezzo prima di ogni cosa se no altro che 20k😭

Gaia

Utente di lunga data
Io non voglio dire ma pare che già qualche proposito a breve termine si stia avverando.
Quando faccio le fatture (quelle di pagamento) penso sempre che ADE mi abbia preso per una fattucchiera.
Ma oggi ho certezza che le mie fatture (non di pagamento) funzionino anche in altri casi.