la botta di la una volta ogni tanto, tanto per tenere insieme, ciò che gli preme è stare con i figliCi vuole pure un po' di fisico.
la botta di la una volta ogni tanto, tanto per tenere insieme, ciò che gli preme è stare con i figliCi vuole pure un po' di fisico.
Assolutamente non è così.Il massimo: marito con valigine sul pianerottolo e vivere con l’ammore e i propri figli....i figli dell’ammore Solite visite da padre separato o no?
Cercavo di mettere insieme la mia idea dell'Amore e la situazione che stiamo vivendo.Ma è la signora che si fa i film in testa. Lui è stato chiaro non vuole perdere la quotidianità dei figli e per questo “sopporta” anche la moglie che non stima..... ma che chiava( mio parere).
Tu sicuramente non lo allontaneresti, la moglie? Che fa sottostà alla famiglia allargata? Fai i conti senza l’oste: svegliaaaaaaaaAssolutamente non è così.
Non lo allontanerei mai dai suoi figli. E nemmeno mio marito dai nostri.
E basta con sto ammore.
Dovevo fare chiarezza anche io e i vostri commenti mi stanno aiutando molto.
Mi fa piacere che tu abbia ritrovato una stabilità emotiva che ti consente di non essere precipitosa.Hai fatto un'ottima domanda.
Non lo so nemmeno io...
Mi è stato utilissimo leggere i vostri commenti, sto facendo chiarezza anche io dentro di me.
Probabilmente vorrei solo la certezza di contare davvero per lui perché ci sono storie orribili e non vorrei essere solo un passatempo.
Forse devo prendere quello che lui può dare e quello che posso dargli io, perché anche io non posso dargli tutto ora come ora.
Non esiste una soluzione ideale.. non ora almeno.
Proverò a parlargli e a vedere cosa sente di fare anche lui.
Sono molto più serena dopo essermi confrontata qui.
Sicuramente no invece.Sicuramente si. Questa però sarebbe la parte bella. Manca l'altra parte. Provi tu ad ipotizzare?
Sono d'accordo con te.Mi fa piacere che tu abbia ritrovato una stabilità emotiva che ti consente di non essere precipitosa.
Posso dirti che più alte sono le tue aspettative più si fa grande il rischio di delusione.
Anche se è di amore che stiamo parlando, ti tocca avere comunque un approccio pragmatico e obiettivo di tutta la situazione. Se vuoi ristrutturarti avresti dei passi da compiere uno ad uno e senza che gli uni influenzino gli altri.
Ad esempio, dirada le nebbie e focalizzati su tuo marito. Lui sarebbe il primo bersaglio. Ipoteticamente il primo passo sarebbe la vostra separazione. In questo che l'altro ci tenga o meno a te è un discorso a parte.
Puoi spiegare come stanno le cose con tuo marito?Sono d'accordo con te.
Se hsi un.amante è perché magari volevi un'amanteC'è cmq un livello di ipocrisia inquietante.... da un lato qui tutti hanno esperienze di amanti, o quasi, sembra una cosa normale più o meno gestibile in base alle situazioni etc.
Tantissimi uomini sposati innamorati o no, alla prima o alla centesima esperienza... che dicono come si deve vivere una storia x' si sa come vanno queste cose, da che mondo e mondo... è sempre andata così...
Poi chiedi loro di uscire allo scoperto, o vuoi sapere come mai non mettono ordine nelle relazioni fittizie che si sonp creati a volte come gabbia, arrivando anche a pentirsene ormai da anziani, e la risposta è che tu sei una rovinafamiglie!!!
A parte che ribadisco non è quello che voglio, non per causa mia che la causa non sono!
Ma soprattutto... se sei così legato a tua moglie/tuo marito e lo rispetti, semplicemente non lo tradisci! Usi le tue energie x sistemare le cose.
Se per te la famiglia è sacra, semplicemente la rispetti, non la metti a rischio per solleticare il tuo orgoglio.
Se vuoi essere un esempio x i tuoi figli... lo sei e basta! Non fingi di essere perfetto facendo tutt'altro dietro.
Se hai un amante ipotechi tutto... hai voglia a dare dello stronzo agli altri......!!!
Del suo edificio ci sono solo le macerie, è l’edificio dell’altro che barcolla ma non crolla.Se hsi un.amante è perché magari volevi un'amante
E comunque eroico è chi mantiene in piedi l'edificio anche a costo di rinunciare alla nuova fiamma.
Non di certo chi lo butta giù.![]()
Infatti, lui fa quello che deve fare. Sarebbe vile se abbattesse la famiglia per seguire i suoi impulsi.Del suo edificio ci sono solo le macerie, è l’edificio dell’altro che barcolla ma non crolla.
Ma se io fossi la moglie, preferirei la possibilità di avere qlno che mi ami e mi stimi davvero. Solo questo.Infatti, lui fa quello che deve fare. Sarebbe vile se abbattesse la famiglia per seguire i suoi impulsi.
È così impossibile pensare che Ami i suoi figli e ami anche me ma che loro siano naturalmente più importanti?la botta di la una volta ogni tanto, tanto per tenere insieme, ciò che gli preme è stare con i figli
Io penso a mio marito, ai miei figli, ai suoi e a lui... alla moglie penserà meglio lui no? Siamo in 2, decidiamo in 2.Tu sicuramente non lo allontaneresti, la moglie? Che fa sottostà alla famiglia allargata? Fai i conti senza l’oste: svegliaaaaaaaa
Mio marito è come se mi avesse lasciato da anni. Non più una carezza, un gesto di affetto, un sorriso... nulla.Puoi spiegare come stanno le cose con tuo marito?
Mi spieghi meglio perché?Ragazzi scusate, ma avete mai letto in mezza frase un punto di vista che fosse diverso dal suo? Con tutto il rispetto l'amica nostra è in una fase di egoismo assoluto. Che ci può anche stare. Ma la visione di insieme non le interessa proprio
Felicità è un bicchiere di vino con un panino, la felicità...Mio marito è come se mi avesse lasciato da anni. Non più una carezza, un gesto di affetto, un sorriso... nulla.
Io ho provato in questi anni a cambiare le cose, in tutti i modi che conosco e conoscevo, ma ho sempre trovato il nulla.
Quello che gli ho detto fin da quando ci siamo conosciuti è che posso accettare tutto ma non l'indifferenza... quella mi uccide... e invece è quello che ho ottenuto.
Io do davvero tutto quello che ho in un rapporto, con entusiasmo. Non riesco più a fingere che sia tutto a posto ed il.primo infelice, sono sicura, è lui!
Non voglio che i nostri figli prendano esempio dal nostro rapporto per porre le basi dei loro rapporti futuri.
Mia madre ha sempre sofferto a causa dei suoi genitori che stavano insieme solo per i figli, e non è che volassero piatti. Semplicemente una mamma ed un papà felici sono diversi da genitori frustrati e tristi.
La vita è piena di difficoltà, lo so benissimo, ed e per questo che va vissuta rispettandola, noi che possiamo.
I sacrifici sono importanti ma le decisioni vanno prese o non prese non per paura. Io credo questo.
Al 99% il mio matrimonio finirà ma sono sicura che sarà un bene per tutti noi e che lavoreremo sempre per dare ai nostri bimbi tutto l'amore e la gioia che meritano perché sono più importanti di ogni cosa.
Io non vorrei mai ad esempio che mia madre sacrificasse la sua felicità per me! Se possiamo costruire qlsa entrambe, abbiamo il dovere di farlo. Altri 40 o 50 anni con la persona sbagliata come la vedete?
La penso così.
Allora, A parte il fatto che non è detto che chiunque scriva sul tuo caso scriva per te. Secondo poi, che consigli ti deve dare uno? La tua storia la conosci tu. Mi sei sicuramente stata molto utile perché ci sono alcune risposte completamente folli che ti sono state date da traumatizzati di fresco che lasciano il tempo che trovano. E qualificano pesantemente Chi ti ha dato quelle risposte. Comunque c'è poco da dire, a me sembri una persona estremamente superficiale che ha masticato un tot di merda con il tuo futuro ex marito e se la deve rifare con l'amante. Che Poveraccio sta finendo stritolato dalle rotture di coglioni presenti e future. Ora, se il problema fosse che non riesci a rompere con l'amante pure pure, quello che mi passa da quello che scrivi, poi magari mi sbaglio, è una fortissima volontà manipolatoria perché per forza devi avere quello che vuoi. Per cui non lasci, Ma lo devi per forza incasellare in una storia di tipo coppia bis, lascia stare che dici di aver cambiato opinione, probabilmente ad oggi sei pure disposta ad aspettare un po' di tempo, ma sicuramente tempo un mese ritorni alla carica nella stessa identica modalità.Mi spieghi meglio perché?
Non capisco...
Tra l'altro ho cambiato punto di vista da ieri... mah!
Non ti conosco ma mi sembri quello nelle comitive di turisti che dice "seguite me con l'ombrello"... ti seguo anche ma almeno argomenta...
Ho letto peraltro pareri diversi e non tutti uguali al tuo... magari siamo tutti scemi... può anche essere...
Illuminami una volta per tutte su quale sia la visione di insieme corretta alla quale non arrivo e magari indicami la via...
Ciao [MENTION=4355]ologramma[/MENTION]...prima di tutto ben arrivata in questa valle di lacrime , mi sono letto tutto stamattina e trovo la tua situazione un po ingarbugliata e di non facile situazione .
Sei ancora giovane e piena di belle speranze quindi se la cosa va o andrebbe a buon fine ci può stare ma da come vedo il tuo amico molto titubante per via della sua famiglia che ha alle spalle non credo che sia la soluzione finale .
Il punto due può essere una soluzione , ti prendi anzi vi prendete tempo e vivete alla giornata .
Per il punto tre prenditi tempo per la tua famiglia e di tutti i problemi che ne comporta anzi sai prendi per i capelli quel bell'imbusto di tuo marito e fagli capire che sta sbagliando nei tuoi confronti e verso i tuoi figli(Credo) e vedi se con le brutte capisce cosa si perde.
L'ultimo punto due mesetti mi sembrano pochini o ho capito male perchè come me Brunetta ti chiede di quale anno
Finale dall'alto della mia esperienza di vita (me lo posso permettere) ti auguro che tutto si risolva in meglio ma mi sto ripetendo e non voglio essere scettico ma nel tuo amico vedo una grande paraculagine spero di sbagliarmi ma per una relazione senza impegni l'uomo dice questo ed altro come si dice di solito
er raggiungere lo scopo si promette mari e monti ma la realtà è ben altro.
Auguri dai una carezza al tuo bimbo anzi bimbi e digli che hanno un altro nonnino che li pensa