Lo Amo e lo lascio libero. E' giusto?

twinpeaks

Utente di lunga data
Al mare ci ha raggiunto qualche pomeriggio e abbiamo fatto lunghe passeggiate e chiacchierate e c'era anche mio figlio più piccolo.

Ho incontrato anche altre persone eh! Amici e colleghi che ci sono vicini.
Se permetti un suggerimento: i tuoi figli NON devono frequentare il tuo amante, a meno che non decidiate di vivere insieme. Può avere conseguenze molto serie e negative su di loro anzitutto, ma anche per tutti i coinvolti.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E da chi anche?
La moglie tradita ha tutto il diritto di odiarmi ma forse avrebbe anche qualche domanda da farsi...

Se fosse tutta una balla.... ribadisco che io credo che non lo sia, anzi! Ed essendo umana... posso sbagliare. Ma credo di essere nel giusto. Come tutti noi.
ti sei convinta, esattamente.
Non sei nel giusto come qualsiasi amante.
Poi se vuoi vederci la favola ben per te.
La carrozza torna zucca improvvisamente. Ma lo si sapeva.

Annina123

Utente di lunga data
Se permetti un suggerimento: i tuoi figli NON devono frequentare il tuo amante, a meno che non decidiate di vivere insieme. Può avere conseguenze molto serie e negative su di loro anzitutto, ma anche per tutti i coinvolti.
Frequentare è una parola grossa...
Non mi sembra che sia stato un trauma anche perché davvero non è passato come se fosse una persona diversa dalle altre che conosce e ha conosciuto..

Ti va di spiegarmi meglio?

mistral

Utente di lunga data
Mi spiace se ti sembro poco convinta.
Io cmq vado avanti con il risolvere le questioni con mio marito. Non rimango ferma.

Se un domani le cose dovessero cambiare, vorrà dire che chiuderemo la nostra storia, cosa che può sempre accadere in qualsiasi rapporto.

L'importante è rispettarsi sempre.
Andare avanti per sistemate le cose con il marito e tenersi in caldo (e nel letto)l'anima gemella non si può sentire.La dice lunga sulla sincerità del tuo tentativo di migliorare le cose con tuo marito.
Sara un confronto dal quale lui uscirà sempre perdente perché vuoi mettere le farfalle nello stomaco senza bollette,mutuo e figli cacacazzo tra i piedi ?

Ultima modifica:

Annina123

Utente di lunga data
Adesso avere uo marito stronzo è diventata una colpa della moglie ..:rotfl::rotfl:
Mai detto ma sono tutti uguali gli uomini (e le donne) che tradiscono?

Qui mi sembra che ci sia un ampio spaccato di umanità...

Sono tutti spinti dagli stessi identici motivi?
Ed è vero che non ci si può addossare nemmeno una qualche responsabilità?

Annina123

Utente di lunga data
Andare avanti per sistemate le cose con il marito e tenersi in caldo (e nel letto)l'anima gemella non si può sentire.La dice lunga sulla sincerità del tuo tentativo di migliorare le cose con tuo marito.
Sara un confronto dal quale lui uscirà sempre perdente perché vuoi mettere le farfalle nello stomaco senza bollette,mutuo e figli cacacazzo tra i piedi ?
Ma no!!! Andare avanti per chiudere le cose con mio marito!
Ma so che sarà un percorso lungo... e non privo di conseguenze emotive.
Intendevo questo...

mistral

Utente di lunga data
sarà meglio!! E taccio anch'io perchè questa della passeggiata in riva la mare col figlioletto inconsapevole, non mi garba.
Ehhh,ma l'ammmore è puro!
Fatti due conti,quest'estate stavano "insieme " da poche settimane .....a me ste relazioni che partono con il turbo danno l'idea di colpo di testa sragionato.Sará dura tenere il,passo.

Foglia

utente viva e vegeta
Mai detto ma sono tutti uguali gli uomini (e le donne) che tradiscono?

Qui mi sembra che ci sia un ampio spaccato di umanità...

Sono tutti spinti dagli stessi identici motivi?
Ed è vero che non ci si può addossare nemmeno una qualche responsabilità?
Si, ma sono cose che non ti devono riguardare, secondo me. Già il fatto che ti abbia detto che non stima la moglie lo trovo molto brutto. E a dirtela tutta me lo dipinge ben diverso dall'uomo dalle spalle larghe che vedi tu.

oriente70

Utente di lunga data
Poveri ragazzi. un padre che non vede l'ora di cambiare famiglia, una madre che presenta il nuovo manico al figlio pensando che lui non riesca a capire i diversi atteggiamenti della madre con questa persona.
Che bella gente .... Complimenti...

Foglia

utente viva e vegeta
Al mare ci ha raggiunto qualche pomeriggio e abbiamo fatto lunghe passeggiate e chiacchierate e c'era anche mio figlio più piccolo.

Ho incontrato anche altre persone eh! Amici e colleghi che ci sono vicini.
Scusa ma.... Al di là delle eventuali ripercussioni sul figlio, a te sta cosa non sembra oltremodo irrispettosa anche nei confronti di tuo marito? Io se sapessi che mia moglie non solo ha un amante, ma che lo vede anche in presenza di mio figlio, non lascerei passare la questione.

Annina123

Utente di lunga data
Poveri ragazzi. un padre che non vede l'ora di cambiare famiglia, una madre che presenta il nuovo manico al figlio pensando che lui non riesca a capire i diversi atteggiamenti della madre con questa persona.
Che bella gente .... Complimenti...
CMQ i peggiori moralisti sono sul forum di tradimento.net.

Quali sono i casi in cui tradire va bene? Solo per trombare una tantum?? Secondo me ipotecare tutto per una trombata è la cosa peggiore.

Il nuovo manico... complimenti

Annina123

Utente di lunga data
Si, ma sono cose che non ti devono riguardare, secondo me. Già il fatto che ti abbia detto che non stima la moglie lo trovo molto brutto. E a dirtela tutta me lo dipinge ben diverso dall'uomo dalle spalle larghe che vedi tu.
Se è la verità... non so... deve esistere un galateo del tradimento che non ho letto....