Lo Amo e lo lascio libero. E' giusto?

Annina123

Utente di lunga data
Annina non sono un moralista sono un provocatore. Ogni scelta che farai o farete comporta Delle conseguenze. Ora voler tutelare i figli mi sembra il minimo sindacale .
Tradire non va mai bene e da quello che ho letto ti stai separando per altri motivi, ma lui?
Lui... lui non ama la moglie ma Ama i suoi figli (come sempre credo, o come dovrebbe essere) e rompere con la moglie significa allontanarsi dai figli.

Il suo percorso poi lo farà lui, in un senso o nell'altro... non posso farmene carico io. La situazione della loro famiglia la sa lui...
Tutelare i figli è la priorità... è sempre possibile sbagliare... quando si è genitori si sbaglia sempre... in un modo o nell'altro...

Per me non è un manico... e per lui non sono un buco....

Altre risposte rassicuranti per tutti non ne ho....

La cosa Giusta da fare?
Rinunciare a tutto probabilmente risponderesti....

Orbis Tertius

Utente di lunga data
[MENTION=7332]Annina123[/MENTION] te la stai raccontando, non reggi, nessuna donna regge alla tentazione del confronto, dello scontro e della vittoria contro LA rivale in amore. Sua moglie diventerà un incubo per te e tu un incubo per lui.
[MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] , dovrei mettere troppi quote: la tua profondità mista alla tua cinica ironia mi fa morire :sonar:
Però, ti dico una cosa: io sta Annina me la farei! Mi attizza :rotfl:

Annina123

Utente di lunga data
[MENTION=7332]Annina123[/MENTION] te la stai raccontando, non reggi, nessuna donna regge alla tentazione del confronto, dello scontro e della vittoria contro LA rivale in amore. Sua moglie diventerà un incubo per te e tu un incubo per lui.
[MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] , dovrei mettere troppi quote: la tua profondità mista alla tua cinica ironia mi fa morire :sonar:
Al momento non è un incubo.
Domani chissà...

Ps: l'ironia di [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] è per pochi....

Blaise53

Utente di lunga data
È inutile. Il fortunato in tutto questo è il marito che se la toglie dai coglioni.

oriente70

Utente di lunga data
Lui... lui non ama la moglie ma Ama i suoi figli (come sempre credo, o come dovrebbe essere) e rompere con la moglie significa allontanarsi dai figli.

Il suo percorso poi lo farà lui, in un senso o nell'altro... non posso farmene carico io. La situazione della loro famiglia la sa lui...
Tutelare i figli è la priorità... è sempre possibile sbagliare... quando si è genitori si sbaglia sempre... in un modo o nell'altro...

Per me non è un manico... e per lui non sono un buco....

Altre risposte rassicuranti per tutti non ne ho....

La cosa Giusta da fare?
Rinunciare a tutto probabilmente risponderesti....
Cosa vuoi fare lo decidi te.
Non ho comsigli.
Avere un figlio con problemi non è facile da gestire soprattutto quando si è soli.

Annina123

Utente di lunga data
Se a lui non frega niente dei figli, allora si. Non e' cosi' facile, altrimenti
Certo che gli importa dei figli e se ci siamo.sposati era perché ci credevamo entrambi...

Poi le cose cambiano e si possono affrontare insieme ma se la volontà è di entrambi...
Mi prendo tutte le colpe del mondo... tutte...
Ma io ho lottato per salvare il matrimonio... lui no.
Ora e dopo ANNI di indifferenza ho un amante... di cui mi sono innamorata... grave colpa mi rendo conto per tanti di voi....

Vivo i sensi di colpa e apprezzo i pareri di ognuno di voi, anche i più beceri....
Non esiste più un giusto e uno sbagliato... un bianco e un nero...
Forse sono solo egoista e confusa...
Le decisioni che prendo le prendo in buona fede.
E assicuro che sto lavorando e lavoro per far sì che i miei figli abbiano entrambe le figure genitoriali...

È vero che chi tradisce ha sempre delle colpe...ma il tradito? Non ne ha alcuna? Un Uomo affronta le situazioni... mio marito ha preferito ñascondere la testa sotto la sabbia e sta a me assumermi tutte le responsabilità... vi assicuro che non è facile nemmeno così...

Ho letto quello che ha scritto [MENTION=7301]occhitristi[/MENTION] e ci sto pensando... ma non riesco a rinunciare a tutto per nobilità d'animo... non riesco... spero che sua moglie non scopra mai di noi....

Lei ha fb... sapete quante volte la guardo nelle sue foto e mi sento di farle del male...? Anche se lei non sa nemmeno che esisto...?!
Sono un'ipocrita ed un'egoista... lo so...
Ma non riesco a fare di meglio....

ivanl

Utente di lunga data
La mia non era una critica e poi apprendo che siate gia' in fase di separazione, per cui avete gia' fatto le vostre valutazioni. Sull'amante, non mi esprimo che ognuno ha le sue esperienze e le sue visioni delle cose

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'amante perfetto è quello innamorato pazzo della moglie?

Si fanno tante scelte nella vita con la testa che si ha in quel.momento... poi purtroppo le cose possono cambiare nel tempo....
Non credo esista l'amante perfetto come non esiste l'uomo perfetto
E non c'entra il rapporto che ha con la moglie
Ma "valuto" un uomo anche come da come parla delle persone che ha vicino

Quoto il grassetto ma poi dipende dalle scelte che si fanno per il futuro

Annina123

Utente di lunga data
Appena trovo uno che non stima la moglie gli faccio venire la stima in me.Magri portandomelo a casa ,nel mio letto......o dici che così gli torna la stima della moglie ?:confused::rolleyes:
Non è così... io non sapevo nemmeno che fosse sposato all'inizio... io ero entrata in una chat che si chiamava solitudine...
Non è il sesso che ci unisce...anche se quando.facciamo l'Amore sento che siamo.una cosa sola... e anche per lui è così...
Tu parli da donna innamorata e tradita e lo capisco ma io non avevo e non ho.un piano diabolico... lo capisci?

Annina123

Utente di lunga data
Non credo esista l'amante perfetto come non esiste l'uomo perfetto
E non c'entra il rapporto che ha con la moglie
Ma "valuto" un uomo anche come da come parla delle persone che ha vicino

Quoto il grassetto ma poi dipende dalle scelte che si fanno per il futuro
Ma le scelte in una coppia sono al 50%... o no!?!?

Annina123

Utente di lunga data
No ma non dovrebbe nemmeno non infastidirti che lui ne parli così e con te
Almeno per me
Ogni tanto vorrebbe parlarmi della moglie e io.lo fermo sempre... troppo facile sarebbe farmi vedere migliore di lei. Se ci sono dei problemi tra loro, ed è evidente che sia così, non deve rifletterci con me...

Siamo umani e fallibili...

Ps: ci sta dare una spiegazione di massima di come mai sia con me e non con lei...