Lo Amo e lo lascio libero. E' giusto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Civile ok; serena è solo nelle pubblicità del mulino bianco.
Come dice @Brunetta : adeguatevi al "principio di realtà": "ciò che è", non "ciò che dovrebbe essere".
Serena nel senso di pacifica
Se si è in grado di evitare scontri e c'è armonia anche se l'amore è finito secondo me per i figli si può fare. Altrimenti si fa il loro male
Io non ho mai litigato davanti ai miei figli. E li ho sempre visti sereni
Quando è successo per me è stato un bel campanello di allarme e anche per loro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
@farfalla perche' quoti delle cazzate? :D
Se vi siete messi d'accordo ditemelo eh:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Che faccio ora rileggo tutti i tuoi post?

ivanl

Utente di lunga data
Se vi siete messi d'accordo ditemelo eh:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Che faccio ora rileggo tutti i tuoi post?
no, no...comunque faresti molto presto...prendevo un po' in giro il vecchio marpione ;)

zanna

Utente di lunga data

Blaise53

Utente di lunga data
In tempi non sospetti gli ho detto che rischiava di perdermi... niente... zero... ghiaccio...

Se gli dico che c'è un altro non farà altro che ridurre tutto a quello. Ma non è così!!!

Non dice di amarmi, dice di essere certo della scelta fatta a suo tempo...
Ho smesso di baciarlo, accarezzarlo, guardarlo in faccia... niente!
Eravamo.al punto che io mi avvicinavo per baciarlo e lui istintivamente si ritraeva... con scuse patetiche tipo "ho mangiato una cosa piccante. Ho la febbre al.labbro." o cosesimili... di che parliamo?!?!

E sono qui a subire il processo di gente che dice che lo sto tradendo e abbandonando nel bisogno....
Nooooo io tifo perché lo abbandoni.

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

oriente70

Utente di lunga data
nelle separazioni è normale che si inserisca un altro. Di fondo , la nota stonata, è uno al quale viene dato un ruolo, che in realtà non ha nessuna intenzione di addossarsi.
Forse col tempo... ? Intanto sarebbe stato più giusto prendersi il tempo e niente finta famiglia del mulino bianco sul lungomare.
C'è un collega ha avuto la sfortuna che gli è morta la moglie.
Con tutte quelle con cui è andato dopo è stato molto chiaro io famiglia già ce l'ho quindi nessuna si metta in testa di entrare nella mia famiglia fino a che i figli non siano in grado di capire... Bè ha trovato una separata con figli che la pensava come lui è ora dopo 10 anni stanno convivendo.
Con la benedizione di tutti.

patroclo

Utente di lunga data
...a me Annina è simpatica e su molte cose ha pure ragione...su altre fa cazzate come tutti....e la cazzata originaria è che è partita con l'idea di fare da crocerossina ad un moribondo (IO TI SALVERO').....

Blaise53

Utente di lunga data
C'è un collega ha avuto la sfortuna che gli è morta la moglie.
Con tutte quelle con cui è andato dopo è stato molto chiaro io famiglia già ce l'ho quindi nessuna si metta in testa di entrare nella mia famiglia fino a che i figli non siano in grado di capire... Bè ha trovato una separata con figli che la pensava come lui è ora dopo 10 anni stanno convivendo.
Con la benedizione di tutti.
La signora in un post ha detto che l’amante quando i figli saranno grandi andrà a prenderla su un cavallo bianco (per ora vuole restare in famiglia e quando gli va si prende una boccata d’aria, con amore logicamente) È lei che vuole tutto e subito.

Ultima modifica:

Annina123

Utente di lunga data
:sonar:
Non ho capito una cosa: ma il marito che ne pensa della scelta? Soffre, piange, urla? o è indifferente? :confused:
Secondo me ancora non ha realizzato... sebbene sia tutto molto chiaro.. lo psicologo ci sta aiutando...

Lo psicologo mi ha anche detto che ha problemi profondi ma che se non vuole affrontarli... lui non ci può fare nulla e io men che meno...

mistral

Utente di lunga data
Non è così... io non sapevo nemmeno che fosse sposato all'inizio... io ero entrata in una chat che si chiamava solitudine...
Non è il sesso che ci unisce...anche se quando.facciamo l'Amore sento che siamo.una cosa sola... e anche per lui è così...
Tu parli da donna innamorata e tradita e lo capisco ma io non avevo e non ho.un piano diabolico... lo capisci?
Ma no,quando sono stata tradita mio marito non lo sopportavo proprio più,più o meno come il tuo amante e sua moglie o te e tuo marito.
Quando l'ho scoperto ho anche pensato che la miglior vendetta sarebbe stata quella di lasciar loro coltivare l'ammmmmore perché avevo scoperto delle cosucce interessanti sul conto della Cenerentola di mio marito.Ed erano scoperte altamente indigeste per un partner.
Saltato il banco magari lo avrei messo al corrente di chi e cosa aveva vinto,o forse avrei lasciato che vivesse nell'inconsapevolezza tanto mio marito con la sopraffina capacità di non vedere mai i particolari,avrebbe campato cornuto e felice a vita,ma avendo tre figli adolescenti non mi è sembrato il caso di fare un gioco simile e distruggerlo specie ai loro occhi.
Poi le cose sono andate diversamente e tra un'amante sposata che lo riceveva in casa sua quando il marito lavorava (e lui ci andava eh,quindi non da meno) e offrire gioiosamente il loro "lettone" per scoparsi l'amante ,l'ascoltarla umiliare il marito ,il rivelargli aspetti molto intimi del marito e assistere ad una loro discussione davanti a lui dove l'altra addirittura sbraitava contro il marito per una sciocchezza zittendolo.....ecco,deve essergli ritornata la stima in me.
A me è caduta sotto i piedi ma la faccenda ha fatto da detonatore e tutti i pesci vennero a galla ....
Parlando e confrontandoci sono riemerse le radici ,abbiamo rielaborato tante cose e riscoperto sentimenti che parevano sepolti.Quindi metti in conto che per quanto il tuo amante possa dire di avere una situazione irrecuperabile in casa,quando si arriva al dunque non è così scontata la fine anzi,a volte può essere un nuovo inizio.