Lo confesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ebbene si...Anita sono io. Anche se la sua è una storia reale. E di Anite a questo mondo chissà quante ce ne sono.
Perché l'ho fatto? E' stato un tentativo...era da settimane che il forum non dialogava più. Litigava solamente. E gli unici "argomenti" che appassionavano erano i moderatori, i sondaggi, i cloni...ecco, un clone ha provato a fare qualcosa di utile. Farci nuovamente parlare, tutti assieme.
Stavo per andarmene...un bell'autoban e via! Prima di farlo, ho voluto provare a vedere se si può rimanere. Tutto qui.
mai una volta che abbia un'intuizione che so? aver subodorato qualcosa .... niente di niente ... vabbè complimenti mm!!

bastardo dentro

O

Old amarax

Guest
Ebbene si...Anita sono io. Anche se la sua è una storia reale. E di Anite a questo mondo chissà quante ce ne sono.
Perché l'ho fatto? E' stato un tentativo...era da settimane che il forum non dialogava più. Litigava solamente. E gli unici "argomenti" che appassionavano erano i moderatori, i sondaggi, i cloni...ecco, un clone ha provato a fare qualcosa di utile. Farci nuovamente parlare, tutti assieme.
Stavo per andarmene...un bell'autoban e via! Prima di farlo, ho voluto provare a vedere se si può rimanere. Tutto qui.
a me hai fatto venire un coccolone
!
Cmq ,purtroppo,spesso la realtà è questa

Bacio

Mari'

Utente di lunga data
Ma la "Storia" e' Reale vero Molti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
MM

Non mi piacciono le bufale ...anche se mi sembra a volte di essere travolta da una mandria.

Certo l'importante è confrontarsi sul caso di un utente vero o su un caso di cronaca o su una lettera a un giornale...
Già quarantanni fa mia madre sosteneva che le lettere della "Piccola posta" erano in gran parte inventate...
Ma qui abbiamo sempre discusso prendendo per "vero" ogni utente...e sempre ci siamo messi in gioco...scommettendo sulla buona fede.
Del resto era il caso presentato tempo fa da un ragazzo che forse era ragazzo quanto tu...sei di otto mesi...

O

Old lele51

Guest
Anita

Per principio credo nella gente e la sua sincerità...anche dentro il forum con tutti i suoi cloni...ho sospettato del fatto che non intervenisse dopo i post iniziali, ma l'obbittivo è stato centrato.....
ma adesso devo pensarci su due volte quando entra un nuovo utente con la sua storia..?????
Complimenti

O

Old amarax

Guest
Per principio credo nella gente e la sua sincerità...anche dentro il forum con tutti i suoi cloni...ho sospettato del fatto che non intervenisse dopo i post iniziali, ma l'obbittivo è stato centrato.....
ma adesso devo pensarci su due volte quando entra un nuovo utente con la sua storia..?????
Complimenti
Ciao Lele.
Per la verità ci dobbiamo pensare su più di due volte, e non solo sul forum
.

Ti auguro insieme agli amici forumisti una buona giornata.

Io fra 10 min esco x andare a lavorare mentre qui dormono tutti,anche lui....sembro io la colpevole che non riesco a dormire il sonno dei giusti...
.
Bacio.A più tardi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ulteriore riflessione

MM ha "confessato" subito e lo scopo era di proporre un argomento per favorire il confronto.
Avrebbe potuto proporlo anche come caso di un'amica o fatto di cronaca o narrato in un libro e avrebbe stimolato la stessa discussione.
Chiaramente lo ha voluto fare con questa modalità per proporlo in quel modo.
Quel che segue è una riflessione, quindi, che non si riferisce a MM né ai cloni scoperti e scherzosi di cui si è parlato.

Ma mi domandavo perché presentarsi con identità diverse proprio in un forum come questo dove chi è tradito sente tanto forte l'esigenza di non dovere subire ulteriori inganni.

Forse c'è il bisogno da parte di alcune persone di "vivere" realmente ruoli diversi o forse di vivere il ruolo del traditore per poter rielaborare un tradimento subito?

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
Anyway

Moltimodi e' sparito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.