L'odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evergreen

Utente di lunga data
ormai e' passato un anno.. e la penso ancora...ho visto su pc di amica ,perche' mi ha interdetto da fb, che si e' lasciata da poco. mi arrabbio e le scrivo che le sue cose le ho buttate..arriva sms e mi minaccia, le mando tutto! una pena mentre preparo le sue cose,vedo scorrere la nostra vita insieme ,le mando sms che le spiego, cattivo, cosa mi ha spinto ad essere stronzo....ma oggi pentito le dico la verita' che le voglio bene... le nn mi risponde a telefono e finita la spedizione delle sue cose manco su sms.....monito: se si ama veramente mai lascirsi prendere dall'orgoglio,e mai tradire...poi stiamo tutti piangere (in senso lato ovvio).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ricordo la tua storia nei dettagli.
Ma il tuo comportamento ultimo è stato chiaamente e giustamente interpretato da lei come quello di una persona instabile, piena di cattiveria, di cui c'è poco da fidarsi.
Ma perché non guardi oltre ?

Lettrice

Utente di lunga data
Ma il tuo comportamento ultimo è stato chiaamente e giustamente interpretato da lei come quello di una persona instabile, piena di cattiveria, di cui c'è poco da fidarsi.
quoto

evergreen

Utente di lunga data
chiaro che vederla con un altro mi ha fatto male...lo so che ogni donna e' un pianeta diverso...una religione diversa...ma io sto con una donna perche' mi entra nel sngue nn so se mi spiego!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
chiaro che vederla con un altro mi ha fatto male...lo so che ogni donna e' un pianeta diverso...una religione diversa...ma io sto con una donna perche' mi entra nel sngue nn so se mi spiego!
Disintossicati!!

Micia

Utente di lunga data
per usare la stessa metafora caro ever, l'unica medicina è :
trasfusioni di sangue attraverso frequentazioni diverse...non c'è una lei "privilegiata", c' è il tuo bisogno che rende privilegiato un amore che non risponde al tuo.

Grande82

Utente di lunga data
l'odio è un sentimento molto forte e la delusione è la sua degna sorella.
T'hanno portato ad un'alternanza di emozioni ed atteggiamenti che rasenta lo stalking e capisco che lei se ne sia sentita spaventata.
E' difficile, ne sono certa, ma staccarsi da lei è indispensabile.
Se non ci fosse stato un forte sentimento ora non staresti così, e da parte tua c'è forse ancora, ma per stare insieme per sempre non basta l'amore, serve anche il momento giusto.
Non era il vostro momento giusto.
Dai ad altre ragazze l'opportunità di conoscerti e farsi conoscere e dai spazio alle cose che ami: palestra, amici, fumetti...
Prendersi il proprio tempo per metabolizzare è essenziale.
ti consiglio di cancellare il numero di lei.
ti farebbe solo stare peggio

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Uhmmm, bh scusa, ma io ho distrutto tutto quello che era della mia ex, sia che mi aveva regalato sia quello che era suo e che si era dimenticata ed io non chiedo nulla di quello che mio è rimasto da lei, che ci pensi a buttare via tutto. Sinceramente è catartico prendere un libro che non è proprio e pagina dopo pagina bruciarlo!!!

evergreen

Utente di lunga data
e' sempre un piacere leggervi in fondo siano battute o giuste osservzioni, c'e' sempre una frase che inserita nel computer cervello scatena quel meccanismo che porta ad elaborare quanto c'e' successo con una chiave nuova ed alla fine vincente..cioe' dimenticare chi c ha fatto male. e rimetterci sul mercato dell'amore...sperando di incontrare quella giusta...ormai desidero un figlio..:D

Verena67

Utente di lunga data

diciamocelo, da Stalker.
Evergreen, tutti, mollate le donne del passato. In tutti i sensi. Sparite. E' l'atteggiamento del gentiluomo.

evergreen

Utente di lunga data
be' sai verena... credo che la storia dello stalking tolga la speranza della riconquista ... chiaro che mandare 100 sms o telefonate a tutte le ore, pedinare,minacciare, etc etc ... sia un reato contro la persona ma se dopo 4 mesi .. mandi 2 sms a distanza di giorni dove le rinfacci alcune cose e con l'ultimo le dici che cmq sia le vuoi bene (chiaro che nn lo farai piu') mi sembra esagerato e cattivo dire che perseguiti...maddai mi sono ammzzato per lei in tutti i sensi...era solo una cretina!! pensa che i suoi soli sms sono::cool: ti denuncio e ti do 5 gg di tempo senno' ti denuncio mandami le mie cose!!! il gentiluomo che fa? impacchetta e manda ! lo stalker no!:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
be' sai verena... credo che la storia dello stalking tolga la speranza della riconquista ... chiaro che mandare 100 sms o telefonate a tutte le ore, pedinare,minacciare, etc etc ... sia un reato contro la persona ma se dopo 4 mesi .. mandi 2 sms a distanza di giorni dove le rinfacci alcune cose e con l'ultimo le dici che cmq sia le vuoi bene (chiaro che nn lo farai piu') mi sembra esagerato e cattivo dire che perseguiti...maddai mi sono ammzzato per lei in tutti i sensi...era solo una cretina!! pensa che i suoi soli sms sono::cool: ti denuncio e ti do 5 gg di tempo senno' ti denuncio mandami le mie cose!!! il gentiluomo che fa? impacchetta e manda ! lo stalker no!:up:
Carissimo, per cosa doveva denunciarti???? Il gentiluomo non accetta risposte così poco garbate da una cretina e le dice chiaro e tondo che con quell'atteggiamento di minaccia tu non faresti nulla... Sinceramente, io le avrei spedito tutto il suo bello bruciacchiato e pensa un poco, non poteva neppure denunciarti...chi poteva dire che quello che hai mandato non era già così?
Auguri e figli maschi, una stronza in meno nella tua vita ed hai capito cosa valgono le donne che si comportano così...nulla.

Nobody

Utente di lunga data
diciamocelo, da Stalker.
Evergreen, tutti, mollate le donne del passato. In tutti i sensi. Sparite. E' l'atteggiamento del gentiluomo.
Non esageriamo. Provare a mandare qualche sms o fare un paio di telefonate non è stalking.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non esageriamo. Provare a mandare qualche sms o fare un paio di telefonate non è stalking.
Per le donne è stalking quando un uomo le telefona una sola volta nella vita dopo che loro hanno detto basta. Sinceramente in questo la vedo molto brutta per gli uomini che possono essere indagati per stalking solo per un paio di sms!!!

tinkerbell

Utente di lunga data
Per le donne è stalking quando un uomo le telefona una sola volta nella vita dopo che loro hanno detto basta. Sinceramente in questo la vedo molto brutta per gli uomini che possono essere indagati per stalking solo per un paio di sms!!!
Non è così... un conto è una denuncia (se vuoi puoi denunciare il tuo vicino che fa pisciare il cane all'angolo dle tuo cancellodi casa) un conto è chequesta denuncia vada a buon fine e passi ad altro grado: se io controllo i tabulati di Giovannina e mi accorgo che il suo ex le ha mandato solo 2 sms in un mese pensi che sia configurabile lo stalking? poi va visto il tenore degli sms: certo se la minaccia di morte anche un solo sms basta per far partire - se del caso - l'iter...che partirebbe per minacce, magari, e non per stalking... grazie a Dio la legge c'è ma viva Dio non è che se fai partire unpaio di sms con scritto "belal stronza!" ti trovi ingalera a vita...anzi, guarda i casi recentiinItalia dov manco decine di centinaia di appostamenti ed sms a volte riescono a far muovere le procure finchè qualcuna non ci rimette di suo!Riappacificati un pò con la legge Daniè,ora che sei un pò più sereno :)mrgreen:...sorrido perchè di questo son felice per te!) e non pensare che ogni colpo di tosse che fai ci sia qualcuno pronto a fartela pagare... c'è genet che le denunce le minaccia tutti i giorni ma poi non è che ne presenti, o che ne vadano molte in porto! :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Secondo me una persona che minaccia di denuncia e poi denuncia senza averne motivo meriterebbe una procedura legale, trovo la minaccia della denuncia con chi non se lo merità uguale a quella di una minaccia di pestaggi ed affini, violenta e senza senso.

tinkerbell

Utente di lunga data
Secondo me una persona che minaccia di denuncia e poi denuncia senza averne motivo meriterebbe una procedura legale, trovo la minaccia della denuncia con chi non se lo merità uguale a quella di una minaccia di pestaggi ed affini, violenta e senza senso.
Spesso la gente si riempie la bocca perchè non avendo dalla sua la ragione o la capacità di eloquenza affinchè la sua opinione se non condivisa almeno abbia un peso specifico ragguardevole si nasconde dietro la minaccia di denuncia...la mggior parte delle volte non sa manco che strada fare per andare in Commisariato o in Caserma...spesso lo sa ma il fascicolo, inconsistente, sarà cibo per acari e topi negli archivi...
Male non fare, paura non avere... le minacce di denuncia non han seguito se non c'è nulla da denunciare o che provi il dolo in quanto fatto/detto!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Spesso la gente si riempie la bocca perchè non avendo dalla sua la ragione o la capacità di eloquenza affinchè la sua opinione se non condivisa almeno abbia un peso specifico ragguardevole si nasconde dietro la minaccia di denuncia...la mggior parte delle volte non sa manco che strada fare per andare in Commisariato o in Caserma...spesso lo sa ma il fascicolo, inconsistente, sarà cibo per acari e topi negli archivi...
Male non fare, paura non avere... le minacce di denuncia non han seguito se non c'è nulla da denunciare o che provi il dolo in quanto fatto/detto!
Thinkerbell, io fui minacciato di denuncia...e unito a tutto quello che la mia ex ha fatto non ha altro che alimentare il mio dolore. Io dovevo affrontare lei e dirle quello che pensavo, ma non potevo per la minaccia che mi aveva fatto di denuncia e via con il giochetto fino ai tentativi di suicidio. Sinceramente chi minaccia a prescindere meriterebbbe la galera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.