L'odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brady

Utente di lunga data
Thinkerbell, io fui minacciato di denuncia...e unito a tutto quello che la mia ex ha fatto non ha altro che alimentare il mio dolore. Io dovevo affrontare lei e dirle quello che pensavo, ma non potevo per la minaccia che mi aveva fatto di denuncia e via con il giochetto fino ai tentativi di suicidio. Sinceramente chi minaccia a prescindere meriterebbbe la galera.
Se volevi dirle quello che scrivevi qui tempo fa, con gli stessi toni e, soprattutto, con la stessa ripetitività:sbatti:....
Il tuo era stalking! Garantito!:D

Per le donne è stalking quando un uomo le telefona una sola volta nella vita dopo che loro hanno detto basta. Sinceramente in questo la vedo molto brutta per gli uomini che possono essere indagati per stalking solo per un paio di sms!!!
Sbagliato: basta dire ad una donna: " Sei scarsa a sesso eh?" Lei ti denuncia per stalking.:carneval::carneval::carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se volevi dirle quello che scrivevi qui tempo fa, con gli stessi toni e, soprattutto, con la stessa ripetitività:sbatti:....
Il tuo era stalking! Garantito!:D
No, quello che volevo dirle era ben altro e non si considera stalking chiedere un chiarimento che ho chiesto sin dall'inizio e mi è stato rifiutato.
Le scuse? Che io potevo essere pericoloso, perchè una volta l'ho strattonata...peccato che lei scorda che picchiare è dare pugni (quello che ha fatto lei), prendere una persona per farla girare non è mettere le mani addosso.
Stalking è perseguitare una persona con dei fini sessuali ben evidenti, io non ne avevo per nulla, ma solo un bisogno di chiarimento. Tutt'ora ci soffro per gli anni persi, tutt'ora ci soffro per aver cercato di uccidermi e tutt'ora soffro per la condizione di solitudine nella quale le persone, che mi si dicevano quasi parenti, mi hanno lasciato.

evergreen

Utente di lunga data
pure tu l'hai strattonata...??? uguale alla mia storia,parenti etc etc..e lei menava come un'ossessa e' m ha detto pure che sono uomo perche' picchio le donne...mi sa che vivono come in un film..basta leggere o sentire una cosa che subito pensano che la stanno vivendo loro...infantilismo marcato...mettici qualche problema psicologico ...tipo ansia..claustrofobia...stabilizzatori dell'umore e donne di 37 anni sembrano 17 enni...che deficienti!!

Nobody

Utente di lunga data
Spesso la gente si riempie la bocca perchè non avendo dalla sua la ragione o la capacità di eloquenza affinchè la sua opinione se non condivisa almeno abbia un peso specifico ragguardevole si nasconde dietro la minaccia di denuncia...la mggior parte delle volte non sa manco che strada fare per andare in Commisariato o in Caserma...spesso lo sa ma il fascicolo, inconsistente, sarà cibo per acari e topi negli archivi...
Male non fare, paura non avere... le minacce di denuncia non han seguito se non c'è nulla da denunciare o che provi il dolo in quanto fatto/detto!
In Italia è pieno di gente che non aveva fatto nulla e che non ha bei ricordi di chi avrebbe dovuto amministrare giustizia e far rispettare l'ordine... non scherziamo, dai. Sempre poi per chi può ancora ricordare... tanti sono al cimitero.

Grande82

Utente di lunga data
stalking è perseguitare qualcuno, punto.
senza fini.
picchiare vuol dire fare male, indipendentemente dalle intenzioni (accertate poi dall'autorità giudiziaria, eventualmente)
Per non sbagliare e non finire in galera per un gesto istintivo e non violento, eviterei comunque di toccare chicchessia, anche con un fiore.
Legarsi le mani dietro la schiena aiuta. :up:

messalina

Utente di lunga data
Sbagliato: basta dire ad una donna: " Sei scarsa a sesso eh?" Lei ti denuncia per stalking.:carneval::carneval::carneval:
Ahhh carina e se lo dici ad uomo..è ancora peggio o no?

Ahhh carina e se lo dici ad uomo..è ancora peggio o no?
Il peggio per un uomo è menarlo per il naso no?
Fargliela sospirare per poi non mollarla.
Per poi anche dire, ah sei tu che non hai insistito abbastanza.
Credimi anche tante donne a parole sono amanti divine.
ma solo a parole.
Se sapessi...se sapessi...

Ma ti spiego: Questa battuta che scrissi, è per ironizzare su un fatto che mi è capitato qui dentro. Persa mi sfottè dicendo che sono scarso a letture, e io le risposi, ridendo, sei scarsa a sesso. Fedi mi bannò per stalking.
Non meravigliarti eh? Qui dentro un tempo era così e non ci si poteva fare nulla.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma solo a parole.

Ma ti spiego: Questa battuta che scrissi, è per ironizzare su un fatto che mi è capitato qui dentro. Persa mi sfottè dicendo che sono scarso a letture, e io le risposi, ridendo, sei scarsa a sesso. Fedi mi bannò per stalking.
Non meravigliarti eh? Qui dentro un tempo era così e non ci si poteva fare nulla.
:eek: Non ci posso credere!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io so solo che per vissuto che se un giudice ha le manie di grandezza perchè lo ha piccolo e non gli hanno mai fatto una perizia psichiatrica finisci molto ma molto male, mentre lui bello borioso andrà dalla moglie con il suo gingillino a farsi vedere come è grande quando ha fatto giustizia. Visto che in italia è così e la mia vita ne è piena di prove del genere preferisco evitare anche solo una idea di denuncia.
Oh, lo dico per esperienza diretta e per questo ci ho perso un padre senza alcuna giustizia e poi ci ho perso la casa perchè il giudice in questione era troppo occupato a fare altre cose...(forse l'amante, che ne sò!) e non dico altri casi capitati che è meglio :mad: Da alora e da più giudici ho compreso che io preferisco che loro vadano per la loro strada ed io per la mia.

Mari'

Utente di lunga data
ma solo a parole.

:eek: Non ci posso credere!

Non dimenticate Papero, fu bannato per un "cane da guardia" ;) :rotfl::rotfl:

Povero Papero :eek:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io so solo che per vissuto che se un giudice ha le manie di grandezza perchè lo ha piccolo e non gli hanno mai fatto una perizia psichiatrica finisci molto ma molto male, mentre lui bello borioso andrà dalla moglie con il suo gingillino a farsi vedere come è grande quando ha fatto giustizia. Visto che in italia è così e la mia vita ne è piena di prove del genere preferisco evitare anche solo una idea di denuncia.

Sono d'accordo, meglio non averci mai a che fare. Ma non sarebbe difficile se si tenesse bene a mente che la libertà è il bene massimo di ogni individuo (non solo di noi stessi) e va rispettato.

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
ma solo a parole.
......

se è per questo capita anche che una manco si accorga che uno creda di manifestare interesse

poi lui esce allo scoperto
e tu cerchi anche di essere garbata
e lui si incazza pure perchè tu non potevi non aver capito
e straparla di far annusare e non smollare

mentre ci sarebbe da dirgli "ah bello ma chi ti s'è mai inc...!"
sbattendogli non delicatamente la testa contro uno spigolo di marmo :mrgreen:

se è per questo capita anche che una manco si accorga che uno creda di manifestare interesse

E da lì nasce l'odio?:p

Amoremio

Utente di lunga data
E da lì nasce l'odio?:p
l'odio magari no

ma la nomina di quella che te la fa soapirare e poi ti manda in bianco, magari sì

e l'omino la racconta soprattutto a sè stesso per non doversi dire che non c'ha saputo fare e comunque non ha capito niente

l'odio magari no

ma la nomina di quella che te la fa soapirare e poi ti manda in bianco, magari sì

e l'omino la racconta soprattutto a sè stesso per non doversi dire che non c'ha saputo fare e comunque non ha capito niente
Ah difronte al due di picche io penso solo che è stata colpa mia.
Per questo come un uomo preistorico passo molto tempo a fare frecce appuntite, lance ben levigate ecc..ecc..ecc...
A volte basta una parola fuori posto e slam...porton in faccia eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Concordo...
:rotfl::rotfl::rotfl: fa molto "Profondo Rosso".....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.