O
Old Asudem
Guest
Mi sembra di camminare sul cotone, come ho letto oggi.
I miei passi sono ovattati, la mia testa è ovattata, mi muovo come un automa, cerco di non pensare, di fare la cazzara come sempre anche se il ruolo di cazzara mi si stringe addosso come un vestito di una taglia troppo piccola per me..
odio questa situazione.Non ne posso più.
Odio la caga che mi segue come un'ombra, odio i silenzi dei colleghi e di chi mi conosce, odio la puzza d'ipocrisia e di circostanza, odio i sorrisi compiacenti e rassegnati, la compassione mal celata.
Odio l'insonnia che oramai mi tiene compagnia di notte, odio le cuffiette che non mi distraggono, odio tutto.
Cazzo, odio tutto....
Non sono all'altezza di questa cosa.
Tutto qua. Semplice, semplice. Elementare quasi..
E sì che non è la prima volta che l'onda supera lo scoglio.
Che devo dire?? non c'è barriera, non c'è diga.
Sta straripando e io non so che fare.
I miei passi sono ovattati, la mia testa è ovattata, mi muovo come un automa, cerco di non pensare, di fare la cazzara come sempre anche se il ruolo di cazzara mi si stringe addosso come un vestito di una taglia troppo piccola per me..
odio questa situazione.Non ne posso più.
Odio la caga che mi segue come un'ombra, odio i silenzi dei colleghi e di chi mi conosce, odio la puzza d'ipocrisia e di circostanza, odio i sorrisi compiacenti e rassegnati, la compassione mal celata.
Odio l'insonnia che oramai mi tiene compagnia di notte, odio le cuffiette che non mi distraggono, odio tutto.
Cazzo, odio tutto....
Non sono all'altezza di questa cosa.
Tutto qua. Semplice, semplice. Elementare quasi..
E sì che non è la prima volta che l'onda supera lo scoglio.
Che devo dire?? non c'è barriera, non c'è diga.
Sta straripando e io non so che fare.
Ultima modifica: