L'onda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
Ho letto solo ora.

So che sei forte e determinata: adesso ti sembra di non avere più forze, di non farcela... è solo stanchezza mista a paura, perchè so, ne sono convinta, che dentro te saprai trovare la forza ed il coraggio che ti servono per arrivare al traguardo e uscirne vittoriosa.
Io... onestamente al tuo posto sarei al tappeto da un bel pezzo, ma tu hai carattere e palle per combattere e soprattutto hai una cosa che t'invidio molto: la fede.
Non è poco e non è da tutti, credimi.
Sei una grande, lascia che lo dica... con tutti i tuoi problemi riesci ad essere solare e divertente perchè sei positiva e questo fa bene a te stessa e a chi ha il piacere di conoscerti.
E' giusto e sacrosanto che tu sia preoccupata, ma non abbatterti ché sono sicura che ce la farai alla grande!
Noi, comunque siamo tutti qui, a sostenerti, ascoltarti, confortarti e quant'altro ti possa essere d'aiuto!

Lettrice

Utente di lunga data
Ho letto solo ora capretta mia ruminante...

Guarda che vengo la ti prendo a cassotti

O

Old Asudem

Guest
Ho letto solo ora.

So che sei forte e determinata: adesso ti sembra di non avere più forze, di non farcela... è solo stanchezza mista a paura, perchè so, ne sono convinta, che dentro te saprai trovare la forza ed il coraggio che ti servono per arrivare al traguardo e uscirne vittoriosa.
Io... onestamente al tuo posto sarei al tappeto da un bel pezzo, ma tu hai carattere e palle per combattere e soprattutto hai una cosa che t'invidio molto: la fede.
Non è poco e non è da tutti, credimi.
Sei una grande, lascia che lo dica... con tutti i tuoi problemi riesci ad essere solare e divertente perchè sei positiva e questo fa bene a te stessa e a chi ha il piacere di conoscerti.
E' giusto e sacrosanto che tu sia preoccupata, ma non abbatterti ché sono sicura che ce la farai alla grande!
Noi, comunque siamo tutti qui, a sostenerti, ascoltarti, confortarti e quant'altro ti possa essere d'aiuto!

holly sei sempre un amore. Grazie. Grazie davvero

O

Old Asudem

Guest
Ho letto solo ora capretta mia ruminante...

Guarda che vengo la ti prendo a cassotti
capretta avrei bisogno di una scassottata !!

Non preoccupatevi..è che sono anche in SPM

non aiuta sapete??
....sta casso di passera ultimamente mi da' solo guai e mai soddisfazioni..inizia a farmele girare

O

Old Asudem

Guest
Per me hai reagito e stai reagendo nel migliore dei modi.
Ricordo il tuo pudore nel parlare di te e il fastidio che provavi all'inizio del parlare della malattia.
Ora questo evento ti ha fatto aprire, scoprire parti di te e forse scoprire anche negli altri un'umanità e una solidarietà a cui non credevi.
In quanto al ridimensionare le cazzate ....ne abbiamo bisogno tutti e tu...ci aiuti.
Grazie

.
grazie persichè. E' vero, sto perdendo il pudore...spero sia positivo.
vi voglio quasi bene sapete??

Lettrice

Utente di lunga data
Perdi pure il pudore ma per favore tieniti le mutande... abbiamo gia' tua sorella col chiulo di fuori

La Lupa

Utente di lunga data
Era solo uno sfogo...è questo il punto. Ha qualcuno con cui sfogarti? Approfittane.
Io non credo che tu sia depressa. Hai paura....è un sentimento giustificato.
la cosa più disperante è che certe ansie non si possono condividere, o almeno non del tutto.
Di fronte alla malattia siamo soli, per quanto amore possiamo avere intorno, siamo soli.
Concordissimo con la Iris.

Se ti dicessi come stavo tre giorni fa mi manderesti a cagare...

Perchè?
Non lo so.

Per dire che ci son giornatacce per tutti... figurati un pò se non te lo puoi permettere tu!!!

Forza Carletta, che ci darai un sacco di soddisfazioni!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.