@ladyred esprimitiSe voi foste dei cantanti come vi vestireste?
Dissertazione sul look giusti e sbagliati.
Ma non è che è un bancario e questo è il look da cantante?Per esempio, io trovo un certo contrasto, che non so se è attrattivo o meno, tra il genere musicale alla cantautore tipo Antonacci di Vittorio alias Lemuri il Visionario e il look.
Eppure stranamente questa cosa mi intriga. E' troppo assurda. Non ha alcun senso!
My loveBarba bianca e capelli neri.View attachment 9572
Ecco.Ognuno ha il suo look. Prevalentemente i look saranno determinati dalla sezione immagine della produzione.
Gli altri si vestiranno come pare a loro.
Attualmente preferisco ogni abbigliamento che non noto
Beh, sicuramente fa un altro lavoro. Soldi se ne fanno pochi come cantante...Ma non è che è un bancario e questo è il look da cantante?
Per me dava angoscia anche con la faccia lavata.Ecco.
Ha senso oppure no questa logica?
Di solito il look è parte integrante della comunicazione.
Robert Smith non sarebbe stato lui senza l'angoscia del suo aspetto.
Io penso che anche Manuel Agnelli abbia una parrucca e normalmente vada in giro calvo e sorridente.Beh, sicuramente fa un altro lavoro. Soldi se ne fanno pochi come cantante...
Un mio amico che qui non pubblico ma che cantò al mio matrimonio per esempio fa i concerti ma è infermiere in ospedale...
Ho cantato una mia canzone davanti ad alcune persone in studio e l'emozione con cui l'hanno descritta è angoscia.Per me dava angoscia anche con la faccia lavata.
Ha avuto una parte anche la tua faccia?Ho cantato una mia canzone davanti ad alcune persone in studio e l'emozione con cui l'hanno descritta è angoscia.
E' un'emozione e non è affatto sbagliato che arrivi.
E' studiato. Se lavori bene ed è quello che vuoi dire, se arriva hai lavorato bene.
Lo so. Messo apposta.My love![]()
Quella purtroppo non mette angoscia.Ha avuto una parte anche la tua faccia?![]()
Questo è quello che credi tuQuella purtroppo non mette angoscia.
Cioè tu volevi trasmettere angoscia?Ho cantato una mia canzone davanti ad alcune persone in studio e l'emozione con cui l'hanno descritta è angoscia.
E' un'emozione e non è affatto sbagliato che arrivi.
E' studiato. Se lavori ed è quello che vuoi dire, se arriva hai conferma che hai fatto un precorso corretto.