Look per il "cucco"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Immaginavo, non concordo sulla seconda parte, tra leggere e sentire parlare dal vivo una persona c'è una differenza non indifferente
Ovvio. Ma se già ti considero uno scemo non perdo neanche tempo a conoscerti
Non amo neanche gli approcci dagli sconosciuti nei locali o per strada per lo stesso motivo
Non capisco cosa li porta verso me non conoscendomi e da dove nasca la curiosità
Sono strana lo so

Brunetta

Utente di lunga data
La cosa che è più affascinante in un uomo (forse anche in una donna, ma non so) è la sicurezza di sé. Questa si manifesta nel modo di muoversi e guardare. Cosa indossa a quel punto diventa adeguato e interessante.
Chi si veste per l’ acchiappo è, a mio modo di vedere, sempre patetico. Però vedo che a molti uomini piace la donna che si vede che si è vestita a quello scopo, per porsi come oggetto del desiderio. Ma sono uomini che non interessano a me. Comunque purtroppo temo che anche quelli che credo che non siano così, poi si rivelano sensibili alle donne che si pongono in quel modo.

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
La cosa che è più affascinante in un uomo (forse anche in una donna, ma non so) è la sicurezza di sé. Questa si manifesta nel modo di muoversi e guardare. Cosa indossa a quel punto diventa adeguato e interessante.
Chi si veste per l’ acchiappo è, a mio modo di vedere, sempre patetico. Però vedo che a molti uomini piace la donna che si vede che si è vestita a quello scopo, per porsi come oggetto del desiderio. Ma sono uomini che non interessano a me. Comunque purtroppo temo che anche quelli che credo che non siano così, poi si rivelano sensibili alle donne che si pongono in quel modo.
Una donna sicura e spigliata ha il suo che...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non e' detto che uno che fa scemo nel virtuale lo sia per davvero anche nel reale.
Allora è pirla
Un conto è fare lo scemo (nel senso di burlone), un conto scrivere cose che non condivido o avere un modo di porsi che mi infastidiscono

rotolina

Utente di lunga data
Io ho sempre sostenuto che ti devi vestire come ti senti a tuo agio, il che però non può sconfinare in look trasandati o che evocano altre attività (vedi la tuta da ginnastica...gli shorts per andare a correre, le scarpe da montagna....😖). Non opterei per mettermi in tiro troppo perchè evidenzierei poi un'aspettativa che magari a fine serata non è poi neppure tale.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
cmq quando ero giovane e uscivo tutta tirata, era quando uscivo con le mie amiche
e poi me ne tornavo a casa sola soletta
le mie più grandi conquiste le ho fatte in jeans, in short e canotta, in tuta e col cappotto 🤣

rotolina

Utente di lunga data
Che scarpe NON si dovrebbero avere?
Dipende a che ora ci esci e per andare dove. Se vai in barca anche le scarpe da barca puoi avere...per capirci. Se vai a cena, per la prima uscita, le sneackers bianche da fighetto anche no, salvo che siano ragazzi, under 30 per capirci. Ma è una mia personale visione del look maschile, mi piace che rispecchi la sua età - le sneackers si possono mettere al pomeriggio, per una passeggiata, per una gita.....