Look per il "cucco"

jack-jackson

Utente di lunga data
Allora è pirla
Un conto è fare lo scemo (nel senso di burlone), un conto scrivere cose che non condivido o avere un modo di porsi che mi infastidiscono
Guarda non metto in discussione quel che ti piace o non piace, non era questa la mia intenzione nel chiederti se eri uditiva o visiva o quant'altro, ma visto che hai tirato fuori questo argomento non capisco in riferimento a chi siamo rivolte le tue affermazioni....se è a chi io penso ti dico che non ci hai azzeccato per niente

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Guarda non metto in discussione quel che ti piace o non piace, non era questa la mia intenzione nel chiederti se eri uditiva o visiva o quant'altro, ma visto che hai tirato fuori questo argomento non capisco in riferimento a chi siamo rivolte le tue affermazioni....se è a chi io penso ti dico che non ci hai azzeccato per niente
non si sta riferendo a nessuno in particolare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non scrivo mai riferendomi a qualcuno. Se lo faccio faccio nomi e cognomi
Ti ricordi cosa ti ho detto quando hai pubblicato la tua foto?
Che il tuo fisico non mi diceva nulla perché appunto non ti conosco e che il tuo modo di porti non era dei miei preferiti

Andromeda4

Utente di lunga data
Cinquantenni venite a me, suicidio di massa. Alla nostra età è rimasta solo "Federica", a lei andiamo bene in tutte le salse e non guarda l'età.
A meno che si abbiano problemi di erezione e anche lei dice: "e mò che cazzo stringo" :LOL:
Ma non serve fare le vittime... :ROFLMAO:
Ci si può presentare in modo sobrio e non necessariamente da vecchi, ma neanche fare il Jovanotti della situazione. Ecco. Lui è un esempio di giovanilismo.

danny

Utente di lunga data
Perchè la via di mezzo non la conosci? E poi vedi, tu pensi che con le adidas sei giovanile...è proprio il concetto che non va. Perchè un uomo deve uscire per fare il giovanile...boh
Il tipo sulla panchina non arriverà a venti....
Le adidas mi piacciono anche, il mio collega di 63 anni le ha.
Look trooooopo giovanile. Van bene per camminare o al mare.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non serve fare le vittime... :ROFLMAO:
Ci si può presentare in modo sobrio e non necessariamente da vecchi, ma neanche fare il Jovanotti della situazione. Ecco. Lui è un esempio di giovanilismo.
cmq io sono con jeans, sneakers bianche, maglietta e giacchina a vento leggera 😅 sono giovanile?

Andromeda4

Utente di lunga data
cmq io sono con jeans, sneakers bianche, maglietta e giacchina a vento leggera 😅 sono giovanile?
Io mi limito a riportare quello che ho letto e ascoltato, e un po' anche vissuto per esperienza. Se tu ti vestissi da vecchia, sembreresti vecchia... quando non lo sei, ma non ne hai neanche la mentalità. Il tuo look è sobrio e fresco... se portassi, per esempio, la maglietta con scritte e smileys, saresti giovanile... o secondo alcuni "giovanilistica"... :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
Pechè non lo squadri un uomo quando arriva al vostro appuntamento?
Lo guardo in faccia.
Una volta sono andata a cena con uno. Usciti dal ristorante faceva freddo e lui non aveva un giaccone. Gli ho chiesto se non lo avesse lasciato al ristorante. Lui ha detto che non lo aveva proprio. Non me ne ero accorta. Al ristorante posso notare la camicia.

Brunetta

Utente di lunga data
Sei tu che lo hai associato...leggi il tuo post. Io ho solo detto che a me non gustano per un'uscita a cena. Senza togliere che mi piacciono in altre occasioni, un giro pomeridiano ad esempio.
Hai un negozio di abbigliamento maschile? 😆

Brunetta

Utente di lunga data
cmq il mio capo, alla soglia dei 60, con jeans, scarpette sportive (non da ginnastica), camicia + golfino con scollo a V, non sta male
Ah che vecchi i sessantenni… 21D7B9B7-A55C-4F67-BFB2-90435649CFF0.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Io mi limito a riportare quello che ho letto e ascoltato, e un po' anche vissuto per esperienza. Se tu ti vestissi da vecchia, sembreresti vecchia... quando non lo sei, ma non ne hai neanche la mentalità. Il tuo look è sobrio e fresco... se portassi, per esempio, la maglietta con scritte e smileys, saresti giovanile... o secondo alcuni "giovanilistica"... :ROFLMAO:
Occorre concordare il look all'aspetto.
Homer sta benissimo con le sneaker, non è giovanile, è giovane.
Se avesse la barbetta bianca e un po' di stempatura lo vedrei meglio con scarpe tipo Red Wing, per dire.

Brunetta

Utente di lunga data
Occorre concordare il look all'aspetto.
Homer sta benissimo con le sneaker, non è giovanile, è giovane.
Se avesse la barbetta bianca e un po' di stempatura lo vedrei meglio con scarpe tipo Red Wing, per dire.
Stempiatura? 🙄🤔

Brunetta

Utente di lunga data