Look per il "cucco"

ivanl

Utente di lunga data
Occorre concordare il look all'aspetto.
Homer sta benissimo con le sneaker, non è giovanile, è giovane.
Se avesse la barbetta bianca e un po' di stempatura lo vedrei meglio con scarpe tipo Red Wing, per dire.
io sono così e quegli obbrobbri non li metterei mai

rotolina

Utente di lunga data
Lo guardo in faccia.
Una volta sono andata a cena con uno. Usciti dal ristorante faceva freddo e lui non aveva un giaccone. Gli ho chiesto se non lo avesse lasciato al ristorante. Lui ha detto che non lo aveva proprio. Non me ne ero accorta. Al ristorante posso notare la camicia.
E vabbè ma tu vai al ristorante e lui è già al tavolo che ti aspetta? Io guarda, passo sopra molte "galanterie" ma almeno venirmi a prendere....

ivanl

Utente di lunga data
Sono scarpe sportive di cuoio per chi non vuole andare sul classico.
Che scarpe ti piacciono?
quelle che vedo in vetrina quella volta l'anno che esco per compere. Ne ho un paio di tutti i tipi, dalle Timberland alle stringate fatte a mano. ne compro 5/6 ogni 5/6 anni, tanto non le consumo e non le rovino...quando mi sono stufato, butto e ricomincio.
Nulla che sia 'trend', comunque, che solo la parola mi fa cagare

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io mi limito a riportare quello che ho letto e ascoltato, e un po' anche vissuto per esperienza. Se tu ti vestissi da vecchia, sembreresti vecchia... quando non lo sei, ma non ne hai neanche la mentalità. Il tuo look è sobrio e fresco... se portassi, per esempio, la maglietta con scritte e smileys, saresti giovanile... o secondo alcuni "giovanilistica"... :ROFLMAO:
Il mio must è la maglietta semplice, senza scritte, di un colore solo 🤣

Brunetta

Utente di lunga data