rotolina
Utente di lunga data
Allora siamo tutti vecchi. Lo sapevo che questo forum era del tipo circolo della terza età.Fidati. Mia figlia ne ha 38.
Allora siamo tutti vecchi. Lo sapevo che questo forum era del tipo circolo della terza età.Fidati. Mia figlia ne ha 38.
Nero e blu dipende, se il blu è elettrico.Anche secondo me blu e nero stanno bene
Ah ecco
Per quello![]()
Look terribile.View attachment 12984
Ecco ve lo ho trovato bello apposta. Blu notte e nero è bestiale. C
Per il rosso: già ce l'ho. Per il viola: Ma ti droghi Danny, meno male che ci conosciamo e riesci a vedermi anche nelle foto sui socialOccorre concordare il look all'aspetto.
Homer sta benissimo con le sneaker, non è giovanile, è giovane.
Se avesse la barbetta bianca e un po' di stempatura lo vedrei meglio con scarpe tipo Red Wing, per dire.
Non sei stempiato, infatti...Per il rosso: già ce l'ho. Per il viola: Ma ti droghi Danny, meno male che ci conosciamo e riesci a vedermi anche nelle foto sui social![]()
Io sono vecchia. Omicron no.Allora siamo tutti vecchi. Lo sapevo che questo forum era del tipo circolo della terza età.
Intendevo a 40 anniIo sono vecchia. Omicron no.
Allora dillo a Omicron. Perché hai quotato me?Intendevo a 40 anni
Ma se mi vedi sempre su IGNon sei stempiato, infatti...
Sei rasato.
Molto più giovane.
Sui social è un po' che non ti vedo.
AAAAAnnnni. Colpa della indicizzazione.
Applausi........Allora dillo a Omicron. Perché hai quotato me?
Comunque per la rigidità nei confronti delle regole di abbigliamento, giovane non sei.
Apro IG una volta al mese se va bene.Ma se mi vedi sempre su IG
Applausi........![]()
Ho rifatto il profilo Fb, ma metto solo foto dei miei viaggi, dopo te lo giro in pvApro IG una volta al mese se va bene.
Io credo che si noti maggiormente ciò che è stonato per quell’uomo.Ma se mi vedi sempre su IG
Applausi........![]()
A parte la felpa, direi perfettoadesso ho queste, sotto a jeans neri, camicia celeste, felpa con zip blu come le scarpe
View attachment 12981
Ok.Ho rifatto il profilo Fb, ma metto solo foto dei miei viaggi, dopo te lo giro in pv
Perché io vedo solo te. Ma era un intervento in adesione.Allora dillo a Omicron. Perché hai quotato me?
Comunque per la rigidità nei confronti delle regole di abbigliamento, giovane non sei.
prossima volta maglione, io le giacche non le usoA parte la felpa, direi perfetto
Meglio. Leggero non da montagnaprossima volta maglione, io le giacche non le uso