Look per il "cucco"

Brunetta

Utente di lunga data
Io adoro i cardigan nell'uomo, anche per la donna ma solo se di lana leggera, Merino o angora, no trecce, no colori, no effetto lavorato a mano, non lunghi per l'uomo, devono a mala pena coprire la cintura altrimenti abbassano.
Vedi che (come intenzione della discussione) i gusti sono vari? Non noto l’abbigliamento, ma un cardigan fa scattare in me vecchietto in ciabatte.

ivanl

Utente di lunga data
Io tanti, assieme a maglioni e felpe che però uso poco che la mia compagna di banco rompe e dice che con le camicie non si usano...oggi non c'e' :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Te ne metto uno coi bottoni. L'effetto è quello, a me piacciono entrambi
View attachment 12988
Personalmente non mi piace, ma vabbè, sono gusti. Ma su questo tizio potrebbe avere un suo perché (per te ovviamente), ma su un uomo con un po' di pancia non gli starebbe bene per niente, magari tirano i bottoni e per ovviare, ne prende uno di taglia più grande, ma ecco che le maniche diventano lunghe e sembra dentro un sacco a pelo

Ultima modifica:

Warlock

Utente di lunga data
Io sono sempre andato vestito così: Jeans, maglietta, felpa con cappuccio (che alterno a maglioni a collo largo), giubbotto di jeans o di pelle (primavera/estate) o giaccone Napapirj d'inverno. All Star o Anfibi Dr. Martin's (se piove visto che mi muovo solo in moto)
Con altri vestiti non mi sento a mio agio, e per cuccare credo che la sicurezza di se valga più dell'abito (a meno di non essere inguardabile)
Se poi una donna non si interessa per il mio modo di vestire, vuol dire che non c'è compatibilità e che mi sono scansato una probabile futura rottura di zebedei

danny

Utente di lunga data
Io sono sempre andato vestito così: Jeans, maglietta, felpa con cappuccio (che alterno a maglioni a collo largo), giubbotto di jeans o di pelle (primavera/estate) o giaccone Napapirj d'inverno. All Star o Anfibi Dr. Martin's (se piove visto che mi muovo solo in moto)
Con altri vestiti non mi sento a mio agio, e per cuccare credo che la sicurezza di se valga più dell'abito (a meno di non essere inguardabile)
Se poi una donna non si interessa per il mio modo di vestire, vuol dire che non c'è compatibilità e che mi sono scansato una probabile futura rottura di zebedei
Anche in una donna non fai caso a come è vestita?