Look per il "cucco"

Warlock

Utente di lunga data
Anche in una donna non fai caso a come è vestita?
Certo che ci faccio caso. Proprio per questo non mi discosto dal vestirmi come mi piace, così anche l'altra persona può già capire una parte di me.
Se becco una perfetta in tailleur, scarpe col tacco, unghie, sopracciglia, e capelli perfetti e sguardo altero non mi avvicino nemmeno... Neanche x una botta e via
A meno che non sorseggi un Bowmore invecchiato... allora li un pensierino...

danny

Utente di lunga data
Certo che ci faccio caso. Proprio per questo non mi discosto dal vestirmi come mi piace, così anche l'altra persona può già capire una parte di me.
Se becco una perfetta in tailleur, scarpe col tacco, unghie, sopracciglia, e capelli perfetti e sguardo altero non mi avvicino nemmeno... Neanche x una botta e via
Che cosa non ti piacerebbe nel caso?
A me sai che invece intriga il tipo?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
L'amico di Homer, con il suo look antifiga, mi ha dato lo spunto.
Coppola, camicia di flanella e pantaloni cargo per andare per i locali costituiscono un limite estremo per la sopravvivenza dell'ormone femminile.
Ma, ovviamente, c'è altro, tanto altro.
Quali sono, secondo voi, i look desessualizzanti?
Quelli che in una serata per locali vi inducono a pensare che quella persona che lo indossa non sia degna di farci sesso nemmeno fosse l'ultimo essere vivente sulla Terra?
Noto i particolari e le scarpe (l'ho già detto diverse volte🤭).
Deve darmi l'idea di pulito, di curato. E con curato non intendo le sopracciglia ad ali di gabbiano.

Homer

Utente con ittero
Io sono sempre andato vestito così: Jeans, maglietta, felpa con cappuccio (che alterno a maglioni a collo largo), giubbotto di jeans o di pelle (primavera/estate) o giaccone Napapirj d'inverno. All Star o Anfibi Dr. Martin's (se piove visto che mi muovo solo in moto)
Con altri vestiti non mi sento a mio agio, e per cuccare credo che la sicurezza di se valga più dell'abito (a meno di non essere inguardabile)
Se poi una donna non si interessa per il mio modo di vestire, vuol dire che non c'è compatibilità e che mi sono scansato una probabile futura rottura di zebedei
Per qualcuno sei troppo giovanile, meglio il cardigan :ROFLMAO:

Homer

Utente con ittero
Metterebbe a disagio anche a me, ma per una botta e via, chiuderei un occhio 🤦‍♂️

danny

Utente di lunga data
È di sicurezza. Nel caso abbia una improvvisa e poderosa erezione, i bottoni in basso non cedono schizzando via come schegge di una granata.
Quando uno è dotato...
'gnurant, è per la scrancatura, scianc... sranc... ranc... per dare forma, quella roba lì per cui non si allacciano mai tutti i bottoni nemmeno della giacca monopetto.

rotolina

Utente di lunga data
Personalmente non mi piace, ma vabbè, sono gusti. Ma su questo tizio potrebbe avere un suo perché (per te ovviamente), ma su un uomo con un po' di pancia non gli starebbe bene per niente, magari tirano i bottoni e per ovviare, ne prende uno di taglia più grande, ma ecco che le maniche diventano lunghe e sembra dentro un sacco a pelo
È ma infatti io prima avevo chiesto della trippa....

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono sempre andato vestito così: Jeans, maglietta, felpa con cappuccio (che alterno a maglioni a collo largo), giubbotto di jeans o di pelle (primavera/estate) o giaccone Napapirj d'inverno. All Star o Anfibi Dr. Martin's (se piove visto che mi muovo solo in moto)
Con altri vestiti non mi sento a mio agio, e per cuccare credo che la sicurezza di se valga più dell'abito (a meno di non essere inguardabile)
Se poi una donna non si interessa per il mio modo di vestire, vuol dire che non c'è compatibilità e che mi sono scansato una probabile futura rottura di zebedei
Niente di personale, mi sei simpatico, ma un uomo (ma pure una donna) che parla di marchi mi fa passare la poesia.

Warlock

Utente di lunga data
Che cosa non ti piacerebbe nel caso?
A me sai che invece intriga il tipo?
Perchè è la classica donna perfetta che non mi attira, poi magari conoscendola è un'altro tipo di persona ma il modo di vestire e l'altezzosità non mi mettono nella predisposizione di scoprirlo...
Poi io ho 5 orecchini (2 per lobo e 1 al naso) e non ci azzeccherei niente con una tipa così, almeno non ora alla mia età

rotolina

Utente di lunga data
Perchè è la classica donna perfetta che non mi attira, poi magari conoscendola è un'altro tipo di persona ma il modo di vestire e l'altezzosità non mi mettono nella predisposizione di scoprirlo...
Poi io ho 5 orecchini (2 per lobo e 1 al naso) e non ci azzeccherei niente con una tipa così, almeno non ora alla mia età
Sai che a volte gli opposti si attraggono?
Si ecco, non sempre. :p