Look per il "cucco"

Warlock

Utente di lunga data
Sai che a volte gli opposti si attraggono?
Si ecco, non sempre. :p
Lo so, ho conosciuto mia moglie che era esattamente lo stesso tipo che ho descritto.
Ma avevo un'altra età
E i vestiti che indosso li sceglie e li compra lei (ovviamente rispettando i miei gusti) :eek:

danny

Utente di lunga data
Esatto. Questo è più sran...Scianc... Sranc... Quella roba lì... Della media.
Perchè è la classica donna perfetta che non mi attira, poi magari conoscendola è un'altro tipo di persona ma il modo di vestire e l'altezzosità non mi mettono nella predisposizione di scoprirlo...
Poi io ho 5 orecchini (2 per lobo e 1 al naso) e non ci azzeccherei niente con una tipa così, almeno non ora alla mia età
Mia moglie di più.
Orecchini.
Che tipa ti immagini?
Magari sotto ha il piercing al clitoride. Che ne sai? 😏

Warlock

Utente di lunga data
Esatto. Questo è più sran...Scianc... Sranc... Quella roba lì... Della media.
Mia moglie di più.
Orecchini.
Che tipa ti immagini?
Magari sotto ha il piercing al clitoride. Che ne sai? 😏
Orecchini nel senso che a un primo sguardo vengo considerato un fricchettone di mezz'età...
Il problema è che lo sono 😂 😂 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Lo so, ho conosciuto mia moglie che era esattamente lo stesso tipo che ho descritto.
Ma avevo un'altra età
E i vestiti che indosso li sceglie e li compra lei (ovviamente rispettando i miei gusti) :eek:
Mio marito ha comprato una camicia a fiori un giorno insieme a sua madre e l’ha messa nell’armadio per mesi
Quando l’ha presa neanche se la ricordava e voleva dare la colpa a me
Ma IO una camicia A FIORI non gliel’avrei mai fatta comprare 🙄

perplesso

Administrator
Staff Forum
L'amico di Homer, con il suo look antifiga, mi ha dato lo spunto.
Coppola, camicia di flanella e pantaloni cargo per andare per i locali costituiscono un limite estremo per la sopravvivenza dell'ormone femminile.
Ma, ovviamente, c'è altro, tanto altro.
Quali sono, secondo voi, i look desessualizzanti?
Quelli che in una serata per locali vi inducono a pensare che quella persona che lo indossa non sia degna di farci sesso nemmeno fosse l'ultimo essere vivente sulla Terra?
se devo togliere 2 mani di intonaco per vedere com'è il suo viso

rotolina

Utente di lunga data
Non più, ora cerco la compatibilità
Modifico... cercherei eventualmente
La compatibilità è nel carattere, l'abbigliamento spesso è frutto di una scelta personale che si basa su fisicità, tipologia di ambienti frequentati etc. Conosco coppie che hanno look diversi, sempre, eppure non se ne fanno un cruccio.
Non sono tutti come me insomma 😬

ologramma

Utente di lunga data
Concordo, il cardigan sa di anziano
Un maglione con la cerniera per me non è un cardigan
Una volta li avevo ora solo maglioni dolce vita , giro polo per indossare camice e anche altri con scollo triangolare con lana rasata e altri simili ai dolce vita ma con un zip parziale .
Sotto c'è sempre quel famoso stomaco un po' e di un po' prominente che resiste e non vuole andare via e pensare che di addominali ne faccio parecchi ma niente ,invece della classica tartaruga ho solo un carapace😭, sotto si sente ma solo quando faccio la respirazione diaframmatica 🥰

Carola

Utente di lunga data
A me paice uomo jeans e camicia Bianca con maniche tirate su
O con maglione dolcevita e giaccone sopra tipo Marinaio🥰🥰

anche con pantalone tuta e torso nudo x casa mmmhhh

😂😂
Il mio compagno culo che ha ha un gran fisico lo
Odio mangia cosa vuole e qnd si alza la mattina con sto fisichetto e mette camicia a pelle e si veste ... fiestaaaa

perplesso

Administrator
Staff Forum
appunto, sentivo dire le stesse cose dalle ragazze negli anni 80-90-2000-10-20

evidentemente ci sono istinti primari insopprimibili

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque il mio ex in spiaggia si metteva in testa le mutande (pulite) dei bambini, se aveva dimenticato il berrettino.
Ed è lui che ha tradito me! 🤦🏻‍♀️