Look

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
dipende dall'abbigliamento:
timberland
clarks
oppure classiche fabi
oppure 4us paciotti
detesto le tods o le hogan del pagliaccio marchigiano

ma lo faccio per comodità non perchè voglio fare il figo. le scarpe così son più comode
non è pubblicità constatavo

....okkei..promosso...per un pelo
( lascia perdere il burinismo regionale..pensa a bossi ...e ti passa ogni dubbio in tal senso)

Old unodinoi

Utente di lunga data
in una donna detesto i collant, anzi, se al dunque una ha i collant, mi passa l'erezione. Peggio ancora se color carne.

Odio quelle che si tingono le unghia dei piedi, peggio in assoluto di rosso. Lo smalto deve essere trasparente.

mi fanno senso quelle con il culotto cellulitico e i pantaloni neri, perchè (illuse) pensano che glielo dissimuli.

per quanto mi riguarda, io ho il look fisso, come i personaggi dei fumetti:
Stivali di serpente, jeans, camicia chiara apera di 3 bottoni, catena d'oro, torace depilato, giacca elegante, taglio elaborato con gel, barba fatta di contropelo che sembra che ho 18 anni, sciarpa di colore bianco lunghissima, occhiali da sole infilati nel taschino della giacca, mani curatissime da pianista, armani "code" sempre sul collo e sui polsi.

ci credo che sei single ... e magari ti trombi solo delle sfigate sciaquettine ... con tutto il rispetto eh

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
veramente tua madre, tua nonna, tua sorella e la tua donna non le considererei delle sfigate sciaquettine, visto che mi fanno dei "sissignore" da paura (se non sai cos'è un sissignore, fattelo spiegare da loro).

ci credo che sei single ... e magari ti trombi solo delle sfigate sciaquettine ... con tutto il rispetto eh

Old unodinoi

Utente di lunga data
veramente tua madre, tua nonna, tua sorella e la tua donna non le considererei delle sfigate sciaquettine, visto che mi fanno dei "sissignore" da paura (se non sai cos'è un sissignore, fattelo spiegare da loro).
immagino che un sissignore sia un pompino (speriamo che il programma permetta di scriverlo) ... mia nonna è morta ... forse te li faceva. la mamma, mia sorella e la mia donna (ma quale delle diverse?) hanno repulsione per gli stivali che indossi .... quindi non credo.
pensavi mi facessi arrabbiare con quello che hai scritto? povero piccolo sciocchino

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
gli stivali che indosso, caro il mio bislaccone, sono tutti di pelli di rettile. Sono rarissimi, non sono in commercio, e sono fatti interamente a mano. Ognuno mi è costato circa 1200 $, quando ancora il cambio era 1€ = 1$. Quindi ai miei piedi ho quello che grosso modo tu guadagni in tre mesi di call center.

immagino che un sissignore sia un pompino (speriamo che il programma permetta di scriverlo) ... mia nonna è morta ... forse te li faceva. la mamma, mia sorella e la mia donna (ma quale delle diverse?) hanno repulsione per gli stivali che indossi .... quindi non credo.
pensavi mi facessi arrabbiare con quello che hai scritto? povero piccolo sciocchino

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gli stivali che indosso, caro il mio bislaccone, sono tutti di pelli di rettile. Sono rarissimi, non sono in commercio, e sono fatti interamente a mano. Ognuno mi è costato circa 1200 $, quando ancora il cambio era 1€ = 1$. Quindi ai miei piedi ho quello che grosso modo tu guadagni in tre mesi di call center.
Ma sei stato posseduto dallo spirito di Chen?

Old unodinoi

Utente di lunga data
magari mi dessero 400 euro al mese ...
non li guadagno quei soldi in un mese ...
il problema non è il costo o la manifattura è proprio che il rettile le respinge ... non è colpa mia scusami. direi che per la camicia bianca aperta, la catena d'oro, la sciarpa bianca, il petto depilato, il gel ... ci possiam mettere d'accordo.

Lettrice

Utente di lunga data
Dell'abito in lino...

... e altri no-sense!

Un abito deve essere impeccabile, nella mia testa e' questa l'idea dell'abito.

L'abito deve essere in filato di lana o comunque fibre ad alta resilienza cosi' non sembri uno straccio vecchio dopo qualche ora... il lino che odio comunque, ha un look casual secondo me assolutamente non adatto a un abito di taglio sartoriale.

Old Italia1

Utente di lunga data

ma ogni cambio di stagione ti fanno la muta?

Lettrice

Utente di lunga data
I look che non tollero nelle donne:

Quella che c'ha la Luis Vuitton... qualunque cosa si metta, anche la tuta da ginnastica c'ha quella ***** di borsa!(tra l'altro il 90% delle borse che si vedono in giro sono finte!)

Pantalone a 3/4 con stivale... aborro! Quei pantaloni dovrebbero essere vietati alle comuni mortali... solo le modelle e simili possono!

Quella col tailleur grigio, il cappotto e la borsa per il laptop... fa troppo donna in carriera anni 80... appunto siamo nel 2008, noiosa e castracazzi.

Quelle coi tacchi quando sui tacchi non ci sanno camminare.

La lolita, in genere non piu' in eta'... vestitino corto svasato, calze a mezza coscia e decolte'...

Lo zaino sportivo su un cappotto elegante... e qui e' una categoria diffusissima! Le vedi la mattina con i pantaloni modello acqua-alta-in-Piazza-S.Marco rigorosamente neri... un cappotto cammello e uno zaino tipo trekking dai colori sgargianti... tipo rosso, nero e argento...

Le mamme trasandate, altra categoria molto diffusa da queste parti... 5cm di ricrescita o peggio capello biondo misto grigio, jeans sformati, occhiae che sembrano borsoni... proprio sfatte...

La lesbica (non mi riferisco ai gusti sessuali per carita') capello corto a spazzola e atteggiamenti da camionista!

La finta hippie, vedi Kate Moss... aborro anche lei!

La vera hippie, gonnellone ampio, sandalo e calze, capelli rasta, una bella kefia anche lei... proprio non sa da che parte tendere quindi prende un po' dove capita...

La femme fatale... il divismo lasciamolo alle dive!

Le vistose.. soprattutto perche' risultano vistosamente cheap... 40 quintali di trucco, un non so che' di pelliccianza sparsa (ho visto alcune con una coda di animale attaccata alla borsa... orrore), jeans attillati, una cintura con qualcosa d'oro... proprio un pataccame...

La studentessa di lettere, che in genere si accompagna all'intellettualoide... sciatta e le puzza l'alito...

Mi astengo dal menzionare pantaloni a vita bassa, rotolini e perizoma a vista perche' va contro la convenzione di Ginevra.

Per ora e' tutto

O

Old blondie

Guest

Quella che c'ha la Luis Vuitton... qualunque cosa si metta, anche la tuta da ginnastica c'ha quella ***** di borsa!(tra l'altro il 90% delle borse che si vedono in giro sono finte!)

Verissimo! E' una delle borse più taroccate, insieme a quella di Alvaro Martini 1^ classe!

O

Old Asudem

Guest

Pantalone a 3/4 con stivale... aborro! Quei pantaloni dovrebbero essere vietati alle comuni mortali... solo le modelle e simili possono!

Quella col tailleur grigio, il cappotto e la borsa per il laptop... fa troppo donna in carriera anni 80... appunto siamo nel 2008, noiosa e castracazzi.

Quelle coi tacchi quando sui tacchi non ci sanno camminare.

La lolita, in genere non piu' in eta'... vestitino corto svasato, calze a mezza coscia e decolte'...

Lo zaino sportivo su un cappotto elegante... e qui e' una categoria diffusissima! Le vedi la mattina con i pantaloni modello acqua-alta-in-Piazza-S.Marco rigorosamente neri... un cappotto cammello e uno zaino tipo trekking dai colori sgargianti... tipo rosso, nero e argento...

Le mamme trasandate, altra categoria molto diffusa da queste parti... 5cm di ricrescita o peggio capello biondo misto grigio, jeans sformati, occhiae che sembrano borsoni... proprio sfatte...

La lesbica (non mi riferisco ai gusti sessuali per carita') capello corto a spazzola e atteggiamenti da camionista!

La finta hippie, vedi Kate Moss... aborro anche lei!

La vera hippie, gonnellone ampio, sandalo e calze, capelli rasta, una bella kefia anche lei... proprio non sa da che parte tendere quindi prende un po' dove capita...

La femme fatale... il divismo lasciamolo alle dive!

Le vistose.. soprattutto perche' risultano vistosamente cheap... 40 quintali di trucco, un non so che' di pelliccianza sparsa (ho visto alcune con una coda di animale attaccata alla borsa... orrore), jeans attillati, una cintura con qualcosa d'oro... proprio un pataccame...

La studentessa di lettere, che in genere si accompagna all'intellettualoide... sciatta e le puzza l'alito...

Mi astengo dal menzionare pantaloni a vita bassa, rotolini e perizoma a vista perche' va contro la convenzione di Ginevra.

Per ora e' tutto
non hai citato lo stringatino

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Ma solo perche' lo porti tu... (che lekkakiappe che sono)!

Sulle scarpe ci sarebbe un post a parte...
se mi avessi vista oggi mentre portavo a spasso il cane...

siccome è tornato un caldo porco e aborro le calze mi son messa una scarpina di cuoio leggero con para che sono certa che anche mia madre di vergognerebbe di mettere

mi ero dimenticata di averla comprata...
ammetto che non credo che in fatto di vestiti riuscirei a conquistarti...
metto su la prima cazzata che trovo basta che sia pulita

Miciolidia

Utente di lunga data

ripigliati..su'...chessenno ti regalo un paio di stivali di pelle di Chen

O

Old Asudem

Guest
lo stivale di serpente sul jeans???
anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e la mutanda insonne?? no...non dircelo....

Miciolidia

Utente di lunga data
... e altri no-sense!

Un abito deve essere impeccabile, nella mia testa e' questa l'idea dell'abito.

L'abito deve essere in filato di lana o comunque fibre ad alta resilienza cosi' non sembri uno straccio vecchio dopo qualche ora... il lino che odio comunque, ha un look casual secondo me assolutamente non adatto a un abito di taglio sartoriale.
se....vabbè..ma sai anche tu che è il taglio e la qualità del tessuto a fare la differenza c'è stropicciamento e stropicciamento......comunque i gusti sono gusti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.