tu mi ricordi troppo la vecchina di non ci resta che piangere ...Vai anche tu ...vi divertirete da matti ...il buffet sarà da sballo e magari il riccastro te lo becchi tu...
digli che gli ho voluto bene ....uguaglio
tu mi ricordi troppo la vecchina di non ci resta che piangere ...Vai anche tu ...vi divertirete da matti ...il buffet sarà da sballo e magari il riccastro te lo becchi tu...
tu mi ricordi troppo la vecchina di non ci resta che piangere ...
Io mi diverto ovunque (o quasi ...escludendo funerali...)..tu mi ricordi troppo la vecchina di non ci resta che piangere ...
ma hai capito cosa intendevo?Io mi diverto ovunque (o quasi ...escludendo funerali...)..se poi c'è il buffet...![]()
![]()
Sì ma non ricordo la vecchina...ma hai capito cosa intendevo?
l'hai visto il film?
Sì ma non ricordo la vecchina...![]()
brù ma se io son bella, brava e buona e tutti mi amano ...che ci posso fare?![]()
![]()
riguardatelo e rileggi le risposte a me e a asu![]()
mo va a cagher racchiettabrù ma se io son bella, brava e buona e tutti mi amano ...che ci posso fare?![]()
![]()
![]()
![]()
inter zzzz an zzzzz isss zzzzzz mo zzzzzzcmq mi salta la cena col ganzo perchè devo arrivare alle 20![]()
![]()
Provvederò![]()
![]()
riguardatelo e rileggi le risposte a me e a asu![]()
uffa come la fai lunga! alla fine hai detto che la salti la conferenza, vero?è il 24
![]()
![]()
massì , visto che sei deperita magari ti rinforzi con la cucina stranieraè il 24
![]()
![]()
uffa come la fai lunga! alla fine hai detto che la salti la conferenza, vero?
me l'ha tirata in der culer.
mi ha detto che si arriva, si chiacchera, si fa un brindisi, si richiacchera, e insomma che il programma è approssimativo.
io avevo già detto al ganzo di venirmi a prendere alle 21 ma mi sa che non me la cavo