L'orchite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
va che non mi devi grattare l'ebreo ricco eh???

Ce ne sarà mica uno solo! Ti lascio scegliere per prima...basta che non siano quelli con le basette lughe fino alle ginocchia e il cordone alla cintura che mi fan cagare. Ne voglio uno moderno, figo e sulla 40ina...

brugola

Utente di lunga data
Ce ne sarà mica uno solo! Ti lascio scegliere per prima...basta che non siano quelli con le basette lughe fino alle ginocchia e il cordone alla cintura che mi fan cagare. Ne voglio uno moderno, figo e sulla 40ina...
senti racchia, se è ricco che te frega della basettona???
io son di bocca buona

O

Old sperella

Guest
benvenuta nel mondo dei sogni Lale

lale75

Utente di lunga data
senti racchia, se è ricco che te frega della basettona???
io son di bocca buona

Bhè povero mi va bene lo stesso, ma sul figo non posso transigere!...vabbè, insomma, povero magari no perchè altrimenti fra me e lui siamo alla canna del gas, ma basta 'na roba media, un lavoretto onesto...ma figo, però!

brugola

Utente di lunga data
Bhè povero mi va bene lo stesso, ma sul figo non posso transigere!...vabbè, insomma, povero magari no perchè altrimenti fra me e lui siamo alla canna del gas, ma basta 'na roba media, un lavoretto onesto...ma figo, però!
seee, trovo l'ebreo ricco giovane e figo e te lo lascio a te....

brugola

Utente di lunga data
allora, come prevedevo.
una marmellata di sacche scrotali.
sono arrivata che il relatore con coppolina già parlava, ed è andato avanti a lungo.
ho capito perchè gli ebrei stanno sui coglioni a molti.
cmq per fortuna era attento all'orologio. quando ha finito ha detto: bene, qualcuno diceva che una buona domanda non ha bisogno di risposte, e che una domanda stupida non merita risposte.
qualche domanda?

una folla umana si è spostata come un fiume in una stanza dove c'era il buffet. sono riuscita a mangiare solo una di numero polpettina chumus...polpetta di ceci e verdure fritta in olio di sesamo.
una zozzeria orrida.
per fortuna il fido ganzo attendeva con il suo cocchio fuori.
saluto e me ne vado.
non riesco a uscire dal portone.
per fortuna arriva un tipo, e dopo 5 minuti di spallate la porta si apre.
non hanno consegnato i diplomini e non hanno dato l'esito dell'esame

ma hanno detto a mia sorella che è bravissima

mi dà così tante soddisfazioni!
uscendo ho pensato che sono proprio una brava sorella.
Santa!! Santa subito!!

O

Old Asudem

Guest
allora, come prevedevo.
una marmellata di sacche scrotali.
sono arrivata che il relatore con coppolina già parlava, ed è andato avanti a lungo.
ho capito perchè gli ebrei stanno sui coglioni a molti.
cmq per fortuna era attento all'orologio. quando ha finito ha detto: bene, qualcuno diceva che una buona domanda non ha bisogno di risposte, e che una domanda stupida non merita risposte.
qualche domanda?

una folla umana si è spostata come un fiume in una stanza dove c'era il buffet. sono riuscita a mangiare solo una di numero polpettina chumus...polpetta di ceci e verdure fritta in olio di sesamo.
una zozzeria orrida.
per fortuna il fido ganzo attendeva con il suo cocchio fuori.
saluto e me ne vado.
non riesco a uscire dal portone.
per fortuna arriva un tipo, e dopo 5 minuti di spallate la porta si apre.
non hanno consegnato i diplomini e non hanno dato l'esito dell'esame

ma hanno detto a mia sorella che è bravissima

mi dà così tante soddisfazioni!
uscendo ho pensato che sono proprio una brava sorella.
Santa!! Santa subito!!
con due sorelle così brave mi chiedo sotto quale cavolo ti abbiano trovato

soleluna80

Utente di lunga data
Cmq Bru hai fatto bene ad andare, magari non è stata proprio una serata ideale ma sei stata davvero una brava sorella.

Fanno 200€
, grazie

vorrei anch'io avere una sorella come voi

O

Old Asudem

Guest
Cmq Bru hai fatto bene ad andare, magari non è stata proprio una serata ideale ma sei stata davvero una brava sorella.

Fanno 200€
, grazie

vorrei anch'io avere una sorella come voi
io onestamente e senza tema di smentita, credo di essere la sorella che tutti vorrebbero avere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.