C
cat
Guest
ahò non cominciare a rovinarmi la piazza!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cucciolotto, non ti ho mai visto, non mi permetterei mai di dirti che sei un cesso!
ho deciso: ti devo trovare la ragazza:
ahò non cominciare a rovinarmi la piazza!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè, dove l'ho persa?cucciolotto, non ti ho mai visto, non mi permetterei mai di dirti che sei un cesso!![]()
ho deciso: ti devo trovare la ragazza:
![]()
perchè, dove l'ho persa?
sono il solito sbadato, pofferbacco!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
si, si...dimenticavo... una alla volta non te basta ehehe.![]()
ok m'arrendo!dico dico, pacs.....![]()
nono che sbagliata!!!!ti arrendi sempre con me.
sono sbagliata
sono sbagliata
sono sb.....![]()
Non ho ben capito se in base all'interesse x la persona ne usi proporzionalmente di più o di meno..@alex credo che Vere abbia voluto dire che è possibile farlo tacere se l'affetto è piu' forte.
l'affetto sai...non è cosa razionale..l'applicazione dell'orgoglio invece forse lo è..anzi mi sa proprio che lo sia.
Credo che esista una gradualità di applicazione...personalmente misuro l'interesse reale verso chi mi sta di fronte..in qualsiasi tipo di relazione... e poi decido quanto ne voglio usare... ti ritrovi in quello che ho detto?
Non ho ben capito se in base all'interesse x la persona ne usi proporzionalmente di più o di meno..![]()
feddyconnessoafatica...
Dopo tuttociò ...cosa intendete per orgoglio?
L'autostima e la dignità sono intoccabili, ma con orgoglio in amore ho sempre capito che si intendesse un non rivelare interamente quanto ci si tiene e quanto si è indifesi.![]()
Quella la chiamerei prudenza/timore... nel senso etimologioco in amore è applicabile solo
alla soddisfazione di avere un amore molto valido, un sentimento forte ....
Chi ama non ha bisogno dell'orgoglio, chi trova sia invece necessario, ha un "pregiudizio" sulla limpidezza e reciprocità donativa dell'amore stesso.
L'orgoglio ha poco a che fare con l'amore vero e vittorioso, al massimo ha a che fare con l'amore deluso o con l'amore offeso.
Bruja
la butto là. si vergogna?penso alla tua ultima frase, quella dell'orgoglio.
perchè il mio ex ragazzo non mi dice che cavolo ha?
per orgoglio? l'ho deluso, offeso?
la butto là. si vergogna?
cat so poco ma da quello che ho potuto intuire credo che l'amore è falsatosi vergogna......![]()
l'amore non esisteva da parte sua se per vergogna non mi contatta più e manda a puttane due anni di rapporto.
cat so poco ma da quello che ho potuto intuire credo che l'amore è falsato
può essere. come può essere che c'è ma c'è anche qualcosa di + forte, purtroppo per voi.non ce n'era. esisteva solo da parte mia.
e la prova è che è sparito.