Hai ragione.Uuuuhh signur mezza tromba alla volta.
Non mi puoi deludere così!!
Scongelo tutto per domenica sera.
Mal che vada, lunedì si raccoglie l'umido da me.
Hai ragione.Uuuuhh signur mezza tromba alla volta.
Non mi puoi deludere così!!
Dovrò prendere in seria considerazione i suggerimenti di Brunetta e mandarti in terapia.Hai ragione.
Scongelo tutto per domenica sera.
Mal che vada, lunedì si raccoglie l'umido da me.
No, non è un lavoro ... è un piacere intrallazzare con il gentil SESSO@Paolo78mi ma il tuo è un lavoro e anche di quelli di merda, ma come fai a campare così alla tua età?
Si...Tachy...ma 78 sta per anno di nascita?
poco mi cambia, è pura curiosità
@Tachipirina , guarda che ad @Ulisse sono avanzate delle cozze non spendere soldi al ristoranteSi...Tachy...
78 è il mio anno di età....
Mi hai scoperto...
Adesso mi devi portare fuori a cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggi in codice ahahahahah@Tachipirina , guarda che ad @Ulisse sono avanzate delle cozze non spendere soldi al ristorante
Mah… a me sembri un’anima in penaNo, non è un lavoro ... è un piacere intrallazzare con il gentil SESSO
Giusto ieri ho conosciuto una campana molto in gamba ....
Perche dovrebbe essere un lavoro di merda scusa ???
Come faccio a campare alla mia età cosi ?
E' cosi bello essere coccolati !!!
Ahahahahaha
Perche motivo ?Mah… a me sembri un’anima in pena
ovvio che ti porto fuoriSi...Tachy...
78 è il mio anno di età....
Mi hai scoperto...
Adesso mi devi portare fuori a cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
niente cozze@Tachipirina , guarda che ad @Ulisse sono avanzate delle cozze non spendere soldi al ristorante
A me sembra che ti accontenti pure troppoPerche motivo ?
Perche non mi accontento della prima che passa o perche mi piace pavoneggiarmi sul web ?
Sentiamo la cazzata delle 10:24 AM
ahahahahah che visione celestiale.............ovvio che ti porto fuori
ti trombo sul cofano della panda 1981 e ti lascio in aperta campagna
accontentati di un pacchetto di fonzie e una birretta fresca, quello posso offrirti
tu porta l'attrezzo consumato, al resto ci penso io![]()
bene, vedi che con poco ci divertiamo lo stesso?ahahahahah che visione celestiale.............
ormai non sono più fresche.@Tachipirina , guarda che ad @Ulisse sono avanzate delle cozze non spendere soldi al ristorante
Ti stai vendicando?mi stai facendo asciugare come un Cencio al sole.ormai non sono più fresche.
L'effetto afrodisiaco è bello che andato.
i folletti non esistono solo nelle favoleNon ho letto ancora il tuo diario, ma obbiettivamente ti fai andare bene proprio tutte.
Parlando di sesso.
Raccogli tutto quello che trovi
Oddio, è peggio scrivere spregevole con la i...È SPREGIEVOLE, indipendentemente dal genere, considerare le persone come vagine/peni ambulanti di cui servirsi e ridurre le interazioni umane ad un bilancio così miserevole tra cozze e palpatine.
Tu dici che stai benissimo nei tuoi panni, però in altri thread facevi emergere dell’insoddisfazione di fondo rispetto alla tua vita.
A me non sembri felice, sembri solo.
Però è anche vero che non cambi.![]()
A me fa spaccare da semprebah...
simpatico nei racconti, se la gode proprio pare
ma bah...
Io a casa ho il Folletto, dici che è uguale?i folletti non esistono solo nelle favole