jack-jackson
Utente di lunga data
L'anello sull'anulare sinistro di una donna indica sempre che è sposata o potrebbe essere indossato anche solo per bellezza ? Domanda seria
Dipende dall’anello e dalla donna.L'anello sull'anulare sinistro di una donna indica sempre che è sposata o potrebbe essere indossato anche solo per bellezza ? Domanda seria
Non è proprio una fede ma un anello di questo genere, ho pensato fosse l'anello di fidanzamento.Dipende dall’anello e dalla donna.
Fede o solitario ?
Io non indosserei per bellezza una fede. Esteticamente non mi dice nulla.
Un anello con una pietra ha il suo perché.
Vuoi sapere se una certa donna è sposata?
Chiediglielo!
Chiediglielo.Non è proprio una fede ma un anello di questo genere, ho pensato fosse l'anello di fidanzamento.
Magari!Si può parlare di sesso anche in un modo diverso.
Non è questione di coraggio, devo trovare il momento giusto in quanto la vedo in pubblico dove lei lavoraChiediglielo.
Può essere che semplicemente gli piace questo anello, senza che ci sia dietro un fidanzamento.
Coraggio!
Me l’aveva regalata mio padre.Non è proprio una fede ma un anello di questo genere, ho pensato fosse l'anello di fidanzamento.
Non mi dire che la vedi in qualche bar o ristorante…Non è questione di coraggio, devo trovare il momento giusto in quanto la vedo in pubblico dove lei lavora
PeggioNon mi dire che la vedi in qualche bar o ristorante…
Ufficio postale ?Peggio
PA?Peggio
Benzinaia?Peggio
Cos’è PA?
Pubblica AmministrazioneCos’è PA?
Ufficio postale ?
Ti credo che hai paura di chiedere… sono sempre nervose![]()
No, non è nella pubblica amministrazione ma hai i colleghi a un metro da lei, le lascerò un bigliettinoPubblica Amministrazione
Anche solo fidanzamentoL'anello sull'anulare sinistro di una donna indica sempre che è sposata o potrebbe essere indossato anche solo per bellezza ? Domanda seria
Si Si la Giusy la invitavo solo a casa mia...Ma a casa tua non le inviti mai? Sempre da loro?