Buondi..:
alla riunione è venuta lei in persona. E' arrivata dopo di me e si è seduta il piu' lontano possibile. L'ho completamente ignorata. Intanto chiacchieravo allegramente con una amica comune.. almeno che non mi vedesse col morale sotto i tacchi com'è in realtà e che se per caso lo sente non gli possa dire che mi sto disperando per lui. Lei pero' mi è sembrata un po' abbattuta... Comunque è solo il primo round, la settimana prossima c'e' un'altra riunione...ma almeno non è l'insegnante di mia figlia, sarebbe peggio no???
@Eliade
Lei con me nei 15 gg in cui non sapevo nulla (l'ho scoperto quasi subito infatti..) era normale, "amica".. pensa che eravamo andate insieme ad accompagnare le nostre figlie in gita.. e mi aveva raccontato come aveva conosciuto suo marito, com'era andata con lui...madonna.
@devastata
si è vero, gli ho dato molta libertà. Ma questa è una cosa in cui credo molto nel rapporto di coppia e probabilmente sotto questo aspetto mi comporterei nello stesso modo. Certo, bisognava che avesse la saggezza e la "centratura" per usarla al meglio. Del resto a me non interessa avere un uomo tutto casa e lavoro (ovvio, non intendevo che andasse a rasare il praticello in casa altrui!), il fatto che avesse molti interessi è anche uno dei motivi per cui lui mi è sempre piaciuto. E il viaggio negli Stati Uniti è stato un gran regalo anche per me...e spero che a quel tempo non l'abbia usato per scopare altre. Mi pare che tu stia ancora con tuo marito o mi sbaglio? Qual'è stato il motivo che ti ha fatto restare?
Io in questi pochi giorni ho evitato qualsiasi contatto (tranne quelli strettamente relativi alle figlie) e oggi mi ha scritto che vorrebbe parlarmi. Gli ho risposto che è meglio aspettare ancora un po', non credo che in pochi giorni abbia avuto quell'illuminazione che gli è mancata per i mesi precedenti.
Ma la realtà è che ho paura. Fintanto che stiamo cosi ho sempre la speranza (probabilmente irrazionale) che si possa riprendere la relazione, incontrandoci ho paura di avere la conferma che è tutto finito.
Avevate anche voi la sensazione di non poter credere che fosse finita così?