Lui 55 anni sposato con figli, io 38 anni "spero" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
non credo che inalberarsi e accusare chi risponde di insulti che non sono stati usati sia il modo migliore per rapportartarsi in un forum

chiunque può scrivere la sua storia
e chiunque può dare la sua risposta a chi scrive

se ci sono risposte non gradite, non si può pretendere di zittire gli altri utenti (fatti salvi gli interventi dello staff per insulti veri)

frilli, se tu sei qui è perchè qualcosa ti fa star male
non è prendendotela con chi perde il suo tempo a dirti come la pensa che trarrai giovamento dai tuoi post
se non vuoi sentire chi la pensa diversamente da te, chiudi il 3d e scrivi in mp solo a chi ti dice quel che vuoi sentirti dire

Grande82

Utente di lunga data
Guarda IRIS non ho risposto male a nessuno.... Non capisco nemmeno il senso di quello che scrivi.... cazzo vuol dire "compassione per i ragazzi dell'amante"??? A che cazzo ti riferisci... e comunque non stare a perder tempo a spiegarmelo. Togliti dal mio post. Grazie
significa: ti sei mai domandata come stanno i figli di quest'uomo?
Ora ci verrai a dire che non pensi ad altro, ma la realtà è che non ne hai mai parlato.. non sappiamo quanti anni hanno e se ti domandi se soffrono e se sanno.
E alla fine molli il colpo con lui perchè è lui il primo che lo ha mollato con te.
Non siamo qui a dirti di prendere il cilicio, ma nemmeno archiviare dicendo: ci devo pensare sul perchè, o forse non c'è perchè ti aiuta.
Poi se sei venuta qui solo per scrivere una storia carina, ok. Ma se ti interessano davvero i consigli, le esperienze e i pareri altrui, dovresti sforzarti di comprenderli prima di inalberarti e innalzare difese inutili. Noi non ti conosciamo. Non è da noi che ti devi difendere, ma da te stessa. Quella parte di te che ti ha portata a cercare questa relazione.

Amarax

Utente di lunga data
L'ingresso di una nuova persona nel nostro forum spesso è un approccio e mano mano viene fuori la persona. A volte ho visto racconti lunghissimi fatti a sè stessi piuttosto che per chi legge. Altre, come con frilli, invece c'è stato un solo accenno alla storia, complicata ...dovremmo , soprattutto sapendo che l'accaduto è così recente, darle il tempo di tirare fuori la storia completa ed aiutarla a mettere ordine nei suoi pensieri con le domande che servono allo scopo.
Io ho colto in lei questo aspetto e credo che stia molto male e mi dispiace molto aver trovato questo casotto...
non dimentichiamo che noi siamo ormai pratiche del forum e del dolore che vi circola...lei no.
E' al suo primo impatto con questo tema.

tinkerbell

Utente di lunga data
significa: ti sei mai domandata come stanno i figli di quest'uomo?
Ora ci verrai a dire che non pensi ad altro, ma la realtà è che non ne hai mai parlato.. non sappiamo quanti anni hanno e se ti domandi se soffrono e se sanno.
E alla fine molli il colpo con lui perchè è lui il primo che lo ha mollato con te.
Non siamo qui a dirti di prendere il cilicio, ma nemmeno archiviare dicendo: ci devo pensare sul perchè, o forse non c'è perchè ti aiuta.
Poi se sei venuta qui solo per scrivere una storia carina, ok. Ma se ti interessano davvero i consigli, le esperienze e i pareri altrui, dovresti sforzarti di comprenderli prima di inalberarti e innalzare difese inutili. Noi non ti conosciamo. Non è da noi che ti devi difendere, ma da te stessa. Quella parte di te che ti ha portata a cercare questa relazione.
Quoto.........
.......e mi permetto...dire levati ad una persona è veramente brutto....quasi peggio che mandarla a quel paese...soprattutto perchè se lei è intervenuta qui lo ha fatto per parlare con te che parli con noi, quindi anche con lei...chè lei i suoi bei problemi o soddisfazioni ce li ha comunque, pure se si leva! E' un pò di gg. o sbaglio che in questo forum o si dice "bene, brava" o ci si inacidisce e si taglia il pensiero altrui fuori?

Grande82

Utente di lunga data
Quoto.........
.......e mi permetto...dire levati ad una persona è veramente brutto....quasi peggio che mandarla a quel paese...soprattutto perchè se lei è intervenuta qui lo ha fatto per parlare con te che parli con noi, quindi anche con lei...chè lei i suoi bei problemi o soddisfazioni ce li ha comunque, pure se si leva! E' un pò di gg. o sbaglio che in questo forum o si dice "bene, brava" o ci si inacidisce e si taglia il pensiero altrui fuori?
campanellino, sono oltre tre anni che giro in questi lidi ed è stato sempre così: 'non mi capite', 'che ne sapete voi', 'siete acide mogli tradite e/o stronze amanti aride', ma fa tutto parte della commedia/tragedia.
Non ce ne stupiamo. Sicuramente i modi in questo caso sono stati brutti, ma non credo che Iris o chiunque altro se ne possa avere a male più di tanto, dato che ha la coscienza a postissimo ed è qui solo per aiutare, mica ci guadagnamo!

Eliade

Super Zitella Acida
Salve a tutti, è la prima volta che posto. Siccome non c'è la sezione benvenuti (almeno tonta come sono non l'ho vista), posto direttamente.

Ciao frillevante, ma allora hai saputo di essere incita o no??
Dal titolo e dal post iniziale, sembrerebbe che tu sia ancora in attesa di saperlo. :confused:

Amarax

Utente di lunga data
Salve a tutti, è la prima volta che posto. Siccome non c'è la sezione benvenuti (almeno tonta come sono non l'ho vista), posto direttamente.

Ciao frillevante, ma allora hai saputo di essere incita o no??
Dal titolo e dal post iniziale, sembrerebbe che tu stia ancora in attesa di saperlo. :confused:
... e tu chi sei?
come mai ti interessa la storia di frivellante?:confused:

Eliade

Super Zitella Acida
Per amarax

Potrei rigirarti la domanda, tu chi sei? Come mai t'interessa chi sia io?:confused:

Ho letto la storia di frivellante, volevo porle una domanda e mi sono presentata per questo. Punto.
Non credo di aver espresso la mia domanda in modo scortese, comunque frivellante è libera d'ignorarmi eh...

Amoremio

Utente di lunga data
:eek: :eek: :eek: :eek:

oh my God!
non ci son più le utenti di una volta!:rolleyes:

Eliade

Super Zitella Acida
Non riesco a capire cosa ci sia di così strano. :confused:
La presentazione non andava bene? Oppure per essere "un'utente di una volta" (e quindi accolta con un "benvenuta tra noi", tanto per dirne una) devo per forza scrivere la mia storia?:confused:

Amarax

Utente di lunga data
Non riesco a capire cosa ci sia di così strano. :confused:
La presentazione non andava bene? Oppure per essere "un'utente di una volta" (e quindi accolta con un "benvenuta tra noi", tanto per dirne una) devo per forza scrivere la mia storia?:confused:
Diciamo che quando si entra in un forum ci si presenta.
E' poco gentile entrare così direttamente in un 3d...
Non siamo mai scortesi, almeno cerchiamo di non esserlo...a me ha dato fastidio . Sarà che qui siamo alle prese con problemi seri e con un dolore profondo...sarà che fra di noi ci difendiamo...a me non è piaciuto il tuo modo di porti. E la tua risposta a me e amore me lo conferma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.