frillevante
Utente
levatinon ti ho definito donnetta. Non ti ho definita proprio.
Modera il linguaggio.
Stammi bene e cerca di stare tranquilla.
levatinon ti ho definito donnetta. Non ti ho definita proprio.
Modera il linguaggio.
Stammi bene e cerca di stare tranquilla.
solo una domanda..levati
anch'io ho pensato la stessa cosa, leggendo oscuro....Conosci la mia storia...credi che anche io sia stata squallida?
.......
amarax chi lotta per amore e per la famiglia non potrà mai essere definito squallido
significa: ti sei mai domandata come stanno i figli di quest'uomo?Guarda IRIS non ho risposto male a nessuno.... Non capisco nemmeno il senso di quello che scrivi.... cazzo vuol dire "compassione per i ragazzi dell'amante"??? A che cazzo ti riferisci... e comunque non stare a perder tempo a spiegarmelo. Togliti dal mio post. Grazie
amarax chi lotta per amore e per la famiglia non potrà mai essere definito squallido
Ciao Vere!
Ti abbraccerò le mie pupe![]()
quoto. C'è una dignità in questo intrinseca.
Quoto.........significa: ti sei mai domandata come stanno i figli di quest'uomo?
Ora ci verrai a dire che non pensi ad altro, ma la realtà è che non ne hai mai parlato.. non sappiamo quanti anni hanno e se ti domandi se soffrono e se sanno.
E alla fine molli il colpo con lui perchè è lui il primo che lo ha mollato con te.
Non siamo qui a dirti di prendere il cilicio, ma nemmeno archiviare dicendo: ci devo pensare sul perchè, o forse non c'è perchè ti aiuta.
Poi se sei venuta qui solo per scrivere una storia carina, ok. Ma se ti interessano davvero i consigli, le esperienze e i pareri altrui, dovresti sforzarti di comprenderli prima di inalberarti e innalzare difese inutili. Noi non ti conosciamo. Non è da noi che ti devi difendere, ma da te stessa. Quella parte di te che ti ha portata a cercare questa relazione.
campanellino, sono oltre tre anni che giro in questi lidi ed è stato sempre così: 'non mi capite', 'che ne sapete voi', 'siete acide mogli tradite e/o stronze amanti aride', ma fa tutto parte della commedia/tragedia.Quoto.........
.......e mi permetto...dire levati ad una persona è veramente brutto....quasi peggio che mandarla a quel paese...soprattutto perchè se lei è intervenuta qui lo ha fatto per parlare con te che parli con noi, quindi anche con lei...chè lei i suoi bei problemi o soddisfazioni ce li ha comunque, pure se si leva! E' un pò di gg. o sbaglio che in questo forum o si dice "bene, brava" o ci si inacidisce e si taglia il pensiero altrui fuori?
... e tu chi sei?Salve a tutti, è la prima volta che posto. Siccome non c'è la sezione benvenuti (almeno tonta come sono non l'ho vista), posto direttamente.
Ciao frillevante, ma allora hai saputo di essere incita o no??
Dal titolo e dal post iniziale, sembrerebbe che tu stia ancora in attesa di saperlo.![]()
Diciamo che quando si entra in un forum ci si presenta.Non riesco a capire cosa ci sia di così strano.
La presentazione non andava bene? Oppure per essere "un'utente di una volta" (e quindi accolta con un "benvenuta tra noi", tanto per dirne una) devo per forza scrivere la mia storia?![]()