Nobody
Utente di lunga data
:up::up::up:NO, no, è la degna coopratagonista....
:up::up::up:NO, no, è la degna coopratagonista....
Invece di una che per divertirsi si mette con un traditore seriale e poi si meraviglia del suo comportamento, cosa pensi? E che ci programma pure un figlio, vedendo ogni giorno che cazzaro è... ma dai!:rotfl:pero' al di là della "storia", ci sono le persone. E quelle non mi sento di definirle squallide.
Benvenuta, cara amica.
Sì, come dice Grande ci beccheremo gli insulti, come al solito.
Saremo qui.
Falla tu chiarezza.
Che pensi di un uomo che mette su uno psicodramma alle 4 del mattino con la moglie...dove tu sei solo una comparsa?!
Ad onor del vero non l'ha detto. Non è in cerca di giustificazioni, ma di uno sfogo.io non sono stata giudicante
ma se una si mette con un uomo sposato
non è che poi può dire "mi ha sedotta e abbandonata, non sapevo che avesse famiglia"
sinceramenteInvece di una che per divertirsi si mette con un traditore seriale e poi si meraviglia del suo comportamento, cosa pensi? E che ci programma pure un figlio, vedendo ogni giorno che cazzaro è... ma dai!:rotfl:
A istinto invece penso che questo tipo di persone si cerchino... altro che scappare.sinceramente
lei se lo dovrebbe chiedere, per il suo bene, quale sua carenza, reale o percepita, l'ha portata a questo punto
ma che intanto scappi
poi avrà tempo per pensare
L'uomo Duna cerca sempre la donna Duna, che c'è di meglio????A istinto invece penso che questo tipo di persone si cerchino... altro che scappare.
Che orrore quell'auto ...quasi al livello dell'alfasud :carneval:L'uomo Duna cerca sempre la donna Duna, che c'è di meglio????
Però il mio parallelismo con la fiat Duna calza perfettamente!!! Mi compiaccio da solo!
Nascerà la Alfa Romeo Arna???? Accidenti che schifezza!!!Infatti e sai qual'è il finale?Che il suo desiderio di maternità avrà la meglio e si metterà con il primo bamabacione di passaggio rovinandogli la vita...e quella del nascituro!!!
Che troiaio di macchina!L'uomo Duna cerca sempre la donna Duna, che c'è di meglio????
Però il mio parallelismo con la fiat Duna calza perfettamente!!! Mi compiaccio da solo!
possibile... anche se non probabile. C'è un certo "istinto di morte", sennò non perdeva il senno e il sonno con un 55enne sposato con prole e noto traditore seriale.Infatti e sai qual'è il finale?Che il suo desiderio di maternità avrà la meglio e si metterà con il primo bamabacione di passaggio rovinandogli la vita...e quella del nascituro!!!