Lui che intenzioni ha? Sono in un loop di autodistruzione

patriot

Utente di lunga data
Il punto è stato centrato dalla prima pagina, volevi sentirtelo dire per avere conferma? non credo, volevi oppinioni su qualche irrisolto,
Parla col tuo uomo, se veramente hai intenzione digli tutta la tua inquietudine, e sappi che il cavaliere non demorde , li' dipende da te

danny

Utente di lunga data
credo che più o meno tutti ti abbiano confermato che tutta quella gentilezza ha un fine.
Stasera inizia ad avvicinarti al tuo compagno e cerca delle coccole chiedile proprio, digli che hai bisogno di sentire il suo contatto, che ti manca, buttatti e vedria che riuscirai a trovare un equilibrio
Ah, funziona così?

patriot

Utente di lunga data
Ah, funziona così?
:ROFLMAO: E secondo te? Dovrebbe presentarsi davanti al suo uomo tirata a lucido, autoreggenti, slip spaccafiga, e dirgli : guarda io esco per far levare un po' di ragnatele dalla passera, ci pensi te ? altrimenti provvedo io. :unsure: Comunque è un consiglio a tutte quelle che hanno questo problema

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
credo che più o meno tutti ti abbiano confermato che tutta quella gentilezza ha un fine.
Stasera inizia ad avvicinarti al tuo compagno e cerca delle coccole chiedile proprio, digli che hai bisogno di sentire il suo contatto, che ti manca, buttatti e vedria che riuscirai a trovare un equilibrio
Io nel frattempo passo in chiesa ad accendere una candela per il fidanzato, che adesso non lo sa, ma se per disgrazia stasera è più stanco del solito si scava la fossa con le sue mani, e ci si butta dentro

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non era ossessionata da sua figli, ma l’amava più di se stessa. Ho letto ciò che ha scritto e son parole che mi hanno detto più volte altre mie amiche che son diventate madri. C’è chi diceva che aveva tempo di farsi giusto una doccia ogni tanto e che nonostante puzzasse di latte e qualche volta di vomito, era comunque ultra mega felice. Anzi viene sempre descritto come il periodo più bello della loro vita.

Non ci trovo nulla di strano io.
Avrei pagato per avere una madre così, io.
Sono mamma anche io e certo che amo mia figlia e che lei è la priorità in tutto, allo stesso tempo non sono un’esaltata e neanche una pazza, non hai tempo di lavarti solo se sei sola al mondo e tuo figlio non ha neanche un padre, altrimenti certo che ti lavi, certo che ti puoi prendere del tempo per te
Che fino ad ora quelle che si vantano di quello che hanno fatto per i figli, sono le prime che i figli servono solo per fare le foto sui social per spacciarsi madre dell’anno

danny

Utente di lunga data
:ROFLMAO: E secondo te? Dovrebbe presentarsi davanti al suo uomo tirata a lucido, autoreggenti, slip spaccafiga, e dirgli : guarda io esco per far levare un po' di ragnatele dalla passera, ci pensi te ? altrimenti provvedo io. :unsure: Comunque è un consiglio a tutte quelle che hanno questo problema
Secondo te serve un forum per capire la richiesta più ovvia del mondo?
Davvero un marito non ci arriva?
Forse c'è qualche problema sotto se ha bisogno di una così gentile richiesta per farsi avanti.
O il problema è di lei se ha bisogno di questo consigli per risolvere la situazione.

Perché stiamo parlando di ciò che dovrebbe essere già stato fatto.

patriot

Utente di lunga data
Secondo te serve un forum per capire la richiesta più ovvia del mondo?
Davvero un marito non ci arriva?
Forse c'è qualche problema sotto se ha bisogno di una così gentile richiesta per farsi avanti.
O il problema è di lei se ha bisogno di questo consigli per risolvere la situazione.

Perché stiamo parlando di ciò che dovrebbe essere già stato fatto.
L'ho messa li' in modo ironico, ma guarda che lo penso veramente che facciano cosi', se dopo questo estremo tentativo non risolvi, allora è giustificato un palco di corna , pero' prima ci vuole il dialogo

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho messa li' in modo ironico, ma guarda che lo penso veramente che facciano cosi', se dopo questo estremo tentativo non risolvi, allora è giustificato un palco di corna , pero' prima ci vuole il dialogo
Io credo che quando cala la frequenza, si creino mille insicurezze e timori di essere respinti che entrambi sono frenati.

CIRCE74

Utente di lunga data
Penso che così almeno sarebbe sicuramente ascoltata😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono mamma anche io e certo che amo mia figlia e che lei è la priorità in tutto, allo stesso tempo non sono un’esaltata e neanche una pazza, non hai tempo di lavarti solo se sei sola al mondo e tuo figlio non ha neanche un padre, altrimenti certo che ti lavi, certo che ti puoi prendere del tempo per te
Che fino ad ora quelle che si vantano di quello che hanno fatto per i figli, sono le prime che i figli servono solo per fare le foto sui social per spacciarsi madre dell’anno
ogni riferimento non è puramente casuale?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io nel frattempo passo in chiesa ad accendere una candela per il fidanzato, che adesso non lo sa, ma se per disgrazia stasera è più stanco del solito si scava la fossa con le sue mani, e ci si butta dentro
Eeeee ma che palle con sta stanchezza.
Non sarà mica stato in miniera. Scommetto che i minatori anche se a pezzi non rinuncerebbero a un sana trombata.
Però tu sei ingegnere che ne puoi sapere, stai studiando per fare il ginecologo?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Eeeee ma che palle con sta stanchezza.
Non sarà mica stato in miniera. Scommetto che i minatori anche se a pezzi non rinuncerebbero a un sana trombata.
Però tu sei ingegnere che ne puoi sapere, stai studiando per fare il ginecologo?
Sono qui adesso con un signore del CEPU che ni sta proponendo un interessante consulenza per recuperare il tempo perduto, senza impegno

Marjanna

Utente di lunga data
Aggiungo che non bastano due moine, negli anni ne ho ricevuti di corteggiamenti o tentativi di seduzione ma mai li ho presi in considerazione nemmeno lontanamente.... Con lui è stato diverso, e questo mi ha destabilizzata
Probabilmente lui è entrato nella tua testa perchè per N fattori, era un momento propizio perchè ciò potesse accadere.
Però dubito abbia fatto chissà che cosa. Tanto che dici che non è tipo che si espone, e se tiene famiglia tutto sto tempo non lo ha.
Qualcosa in lui ti ha dato emozione, può essere tu senta bisogno di questo, che non è lui.

Jacaranda

Utente di lunga data
Ha detto che ha capito che abbiamo ragione e non gli scriverà più.
Rispetto al rientro al lavoro ha detto che è in un altro reparto.
Non mi spiego come mai a volte lusinghino cosi tanto le parole. Perché qui di questo si tratta..parole.. Eppure e’ capitato anche a me di esserne troppo lusingata senza capirne mai a fondo il motivo .
La moglie di un caro amico (persona splendida..lui intendo..) ha ceduto alle lusinghe di un piacione ..,Lei neo mamma…. Il marito ha scoperto tutto ma non l’ha lasciata per non rinunciare alla figlia piccolissima che sarebbe stata soprattutto con la madre.
Lei ha continuato a vedere il piacione di nascosto fino a che lui si e’ volatilizzato orientandosi verso altri lidi.. Ora sono una coppia triste.
Si e’ fatta lusingare soprattutto da due moine..