Pincopallino
Utente di lunga data
E saranno anche un po’ cazzi suoi.non alimentiamo illussioni però. Perchè se poi non accade si rimane male doppiamente.
Ognuno è giusto che prenda la sua sana dose di legnate.
E saranno anche un po’ cazzi suoi.non alimentiamo illussioni però. Perchè se poi non accade si rimane male doppiamente.
Devo preoccuparmi?Si più di una volta ..
Sta notte ho sognato @Nocciola ...
Non so perché
Ma non era proprio lei...
Molto confuso come sogno
Dipende dalle aspettative.E se ne sottovalutano gravemente altri, oppure lo stesso identico gesto è sopravvalutato se fatto da uno e sottovalutato se fatto da un altro.. chissà perchè
Booh sogno molto confuso...Cosa stava facendo ?
Booh sogno molto confuso...
Avevo letto focoso.Booh sogno molto confuso...
Argomento interessante.Avevo letto focoso.![]()
io non ricordo mai quello che ho sognato...ma è normale? mi sarà capitato di ricordare tipo 10 sogni in tutta la mia vita...Argomento interessante.
Chi fa sogni focosi qui?
E' gravissimo, io mi preoccuperei se fossi in teio non ricordo mai quello che ho sognato...ma è normale? mi sarà capitato di ricordare tipo 10 sogni in tutta la mia vita...
Ma sai che invece credo che i pensieri ci siano.
ma no, può capitare, ma non dirmi che gli argomenti del forum diventino un perno nel tempo.A me è capitato di pensare a una discussione a pc/telefono spenti, è grave?
io invece li penso come persone... @ParmaLetale è grave anche questo???ma no, può capitare, ma non dirmi che gli argomenti del forum diventino un perno nel tempo.
io quando sono arrivata qui ho interagito con N utenti presenti in quel periodo, altri li ho letti più che scrivere messaggi.
me li ricordo benissimo, mi hanno aiutato a capire, riflettere, ma non è che li penso come persone, come qualcuno che conosco.
Non oso pensare come pensi me.. Comunque un passaggio in neuropsichiatria male non fa..
grazie del consiglio...lo terrò presenteNon oso pensare come pensi me.. Comunque un passaggio in neuropsichiatria male non fa..
con la pansa....come vuoi che ti pensiNon oso pensare come pensi me.. Comunque un passaggio in neuropsichiatria male non fa..
Niente pansa, spiacente.. L'astio e il rancore alzano il metabolismo e aiutano a stare in linea..con la pansa....come vuoi che ti pensi![]()
C'è qualcosa che non torna...io allora dovrei rotolare...Niente pansa, spiacente.. L'astio e il rancore alzano il metabolismo e aiutano a stare in linea..
Eh no, a me spetta la semicastità ovunque, pure nei sogni, e quando mi è capitato i sogni si interrompevano prima che!Argomento interessante.
Chi fa sogni focosi qui?
Un conto è pensare al forum e alle discussioni. Questa è una cosa che mi pare naturale e a cui accenni.ma no, può capitare, ma non dirmi che gli argomenti del forum diventino un perno nel tempo.
io quando sono arrivata qui ho interagito con N utenti presenti in quel periodo, altri li ho letti più che scrivere messaggi.
me li ricordo benissimo, mi hanno aiutato a capire, riflettere, ma non è che li penso come persone, come qualcuno che conosco.