Lui che intenzioni ha? Sono in un loop di autodistruzione

ologramma

Utente di lunga data
Me ne pentirai di sicuro, non sono tagliata per queste cose, quindi meglio metterci una pietra sopra subito 🤷🏻‍♀️
forse non è il momento giusto per te , troppi dubbi , comunque segui i consigli di chi ha tradito o è stato tradito , come la giri e rigiri so sempre casini

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Considera che l'aumento del desiderio sessuale della donna in gravidanza è esattamente un meccanismo di compensazione per gli opposti istinti del partner maschio per evitare la fuga. Ti scopo tanto così non scappi e proteggi il nido. Ci sono tonnellate di studi medici Su questo tema, e sono anche estremamente interessanti. Ti dimostrano dati alla mano che maschi e femmine cercano di metterselo al culo a vicenda da sempre.
Parliamo proprio di ormoni pesati al nanogrammo.
Oltretutto uno degli effetti più fighi dell'ossitocina è proprio la distorsione delle percezioni e la capacità di farti percepire un uomo come meglio di quello che è sotto ormonella.
:)
Decidi però, o vai a impollinare altrove o proteggi il nido

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Va in ufficio...
Proverà a fare in fretta...
Per evitare mr cazzo d oro
Ma sarà sicuramente fermata da tutti i colleghi...
E lui potrà sempre arrivare ...anche se in reparti differenti

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mr.cazzo d’oro? Addirittura? 😂
L ho deciso io...
Visto che la forumina ci ha fantasticato ...in un momento in cui dovresti veramente avere altre idee tra la testa ...
Almeno io dopo avere avuto i figli...pensavo a tutto tranne che al collega figo...
Ma in quegli anni veramente non avrei mai pensato di tradire .
Mai avrei immaginato di perdere la testa per un altro ..
Però la vita è lunga e ci riserva delle sorprese...

Etta

Utente di lunga data
L ho deciso io...
Visto che la forumina ci ha fantasticato ...in un momento in cui dovresti veramente avere altre idee tra la testa ...
Almeno io dopo avere avuto i figli...pensavo a tutto tranne che al collega figo...
Ma in quegli anni veramente non avrei mai pensato di tradire .
Mai avrei immaginato di perdere la testa per un altro ..
Però la vita è lunga e ci riserva delle sorprese...
Che poi cazzo d’oro bisogna vedere eh. Secondo me sarà al massimo di bronzo. 😂

Marjanna

Utente di lunga data
Me ne pentirai di sicuro, non sono tagliata per queste cose, quindi meglio metterci una pietra sopra subito 🤷🏻‍♀️
E quindi... metti la pietra ma rimani "amica" e lui amico, senza i vostri coniugi lo sappiano?

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Dici che è ubiquo?
Mi era piaciuto il " vai a impollinare altrove ", bisogna che la insegni a tua figlia per quando sarà ora...
Il post di Arcistufo lo condivido parecchio, specie nell’ottica di come noi siamo creati, e di come rispondiamo a certi eventi " al nanogrammo ".

Remigio

Utente
Non lo fanno per avvicinarsi, ma per valorizzarsi. Per avere ”tutte stelle nella vita” dopo la Scavolini e le nozze con i fuochi d’artificio.
Brunetta le tue citazioni tratte dalla musica, specialmente italiana, che io amo, mi fanno pensare che nonostante a volte tu possa presentarti come una persona disillusa, quasi cinica, abbia invece un animo molto dolce.
Ti voglio bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta le tue citazioni tratte dalla musica, specialmente italiana, che io amo, mi fanno pensare che nonostante a volte tu possa presentarti come una persona disillusa, quasi cinica, abbia invece un animo molto dolce.
Ti voglio bene.
Grazie, ma io sono davvero dolcissima. Non so come possa apparire diversamente. 🤗