Lui fa cilecca. Motivi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
eh, no..........per la serie.............è meglio destarsi e guardare la realtà piuttosto che vivere in una favola.
ma quale favola?
la realtà è quella che descrivi, mica no.

ps: e adesso scusami se vado a buttarmi un attimo di sotto.

O

Old Alina70

Guest
dico la mia:

1- un calo del desiderio verso il proprio partner, quando si ha un'amante più bella, può succedere. Bisognerebbe scegliersi un'amante che ci piaccia meno del nostro coniuge ma questo non è sempre possibile.
Certo, ci vuole coraggio, dopo che si è fatto sesso con un bocconcino di 20 anni, tornare a casa e infilarsi sotto le lenzuola con la propria moglie sui 40 o 50. Ci vuole coraggio e concentrazione.
Credimi sulla parola Oscar: sono un bocconcino di 38 anni che non teme la gara della maglietta bagnata con qualsiasi ventenne!

Seriamente: considero il mantenermi bella un dovere verso me stessa e verso il mio compagno, ma al di là di questa che ritengo anche una forma di rispetto, trovo molto triste e riduttivo che l'attrazione sessuale debba passare attraverso il centimetro e la carta d'identità.
Il sesso, quello davvero buono, è odori, è pelle, è sangue che scorre, non il check up massa grassa /massa magra che ti può fare l'estetista!!!
Senza nulla togliere alle esperienze di nessuno, non posso scacciare l'idea che chi ragiona così non abbia mai provato un vero e proprio "desiderio" per il corpo di un altro, ma solo quell'attrazione d'occhio superficiale che si può provare, chessò, anche vedendo un bel corpo al cinema... ma boh, sarò io...

Grazie a tutti per le risposte numerose, dopo torno per leggermi tutto con calma!

O

Old unaCOMEtante

Guest
questo lo dici te
io ho finto (non dico con cosa xche senno rischio una denuncia x atti contrari alla pubblica decenza) e lei girata di spalle c'e cascata in pieno
Mi pare di capire che lei fosse ubriaca. Io parlo di amore-sesso fatto nelle piene facoltà psicofisiche: ogni donna si accorgerebbe di una cilecca a partire dalla non erezione del pene finendo con la non eiaculazione.

LDS

Utente di lunga data
Credimi sulla parola Oscar: sono un bocconcino di 38 anni che non teme la gara della maglietta bagnata con qualsiasi ventenne!

Seriamente: considero il mantenermi bella un dovere verso me stessa e verso il mio compagno, ma al di là di questa che ritengo anche una forma di rispetto, trovo molto triste e riduttivo che l'attrazione sessuale debba passare attraverso il centimetro e la carta d'identità.
Il sesso, quello davvero buono, è odori, è pelle, è sangue che scorre, non il check up massa grassa /massa magra che ti può fare l'estetista!!!
Senza nulla togliere alle esperienze di nessuno, non posso scacciare l'idea che chi ragiona così non abbia mai provato un vero e proprio "desiderio" per il corpo di un altro, ma solo quell'attrazione d'occhio superficiale che si può provare, chessò, anche vedendo un bel corpo al cinema... ma boh, sarò io...

Grazie a tutti per le risposte numerose, dopo torno per leggermi tutto con calma!
Guarda che tu non c'entri nulla. I brividi e le emozioni che ti danno la scoperta di un corpo nuovo, il profumo che ti entra in corpo, le carezze e il solo pensiero di un'altra donna differente da te sono eccitanti.
E non ci vogliono nè 20, nè 30. nè 40 anni, è così e basta.

LDS

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Guarda che tu non c'entri nulla. I brividi e le emozioni che ti danno la scoperta di un corpo nuovo, il profumo che ti entra in corpo, le carezze e il solo pensiero di un'altra donna differente da te sono eccitanti.
E non ci vogliono nè 20, nè 30. nè 40 anni, è così e basta.
LdS, che si dice sotto al sole?
novità?
buon anno!

LDS

Utente di lunga data
LdS, che si dice sotto al sole?
novità?
buon anno!

ciao bella!

Buon anno anche a te.

Insomma, è un periodo molto turbolento per il lavoro in cui mi chiedono di fare non solo il mio e la morosa non capisce e rompe.

In compenso l'amante l'ho mandata a quel paese da un mesetto e sono uscito con una mia amica che mi piace da quando ho 14 anni e vedremo....

Grande82

Utente di lunga data
ciao bella!

Buon anno anche a te.

Insomma, è un periodo molto turbolento per il lavoro in cui mi chiedono di fare non solo il mio e la morosa non capisce e rompe.

In compenso l'amante l'ho mandata a quel paese da un mesetto e sono uscito con una mia amica che mi piace da quando ho 14 anni e vedremo....

mi spiace per la tua ragazza, stai diventando un farfallone seriale che tiene in caldo una giovane donna che potrebbe oggi rifarsi una vita senza troppe storie o lacrime e invece... la leghi a te a doppio filo e ti prepari l'alibi per il futuro tradimento dicendo che rompe.
Ma è così difficile stare soli, LdS? Lasciala e goditi la libertà della tua giovane età! Ma non prenderla in giro!
PS Per l'amante meglio così: era un fuoco acceso.... e vicino...

O

Old stellamarina

Guest
ciao bella!

Buon anno anche a te.

Ha un profumo più buono che Just Cavalli???:)
Bruto Cativo, smettila di prendere in giro la tua ragazza. Errare è umano ma persevare è

MK

Utente di lunga data
vedo con piacere che hai un buon rapporto con la tua parte animale.

A quanto pare anche tu, come altre, preferisci il culetto sodo dell'amante alla pancia cellulitica del marito pelato, sebbene lo ami ( il marito............intendo ).
Niente marito Oscar, e quando c'era non l'ho mai tradito, anche se ammetto che qualche pensierino...

In effetti mi piacciono gli uomini belli. Lapidata?

ps ottimo rapporto con la mia parte animale, grazie.

MK

Utente di lunga data
Assolutamente d'accordo Alina. Bella riflessione.

LDS

Utente di lunga data
Ragazzi belli mica è facile lasciare una persona con cui si è cresciuti. Dall'oggi al domani passare dal ti amo al ti lascio significherebbe dire che l'ho presa in giro per tanto tempo e che l'ho ferita più e più volte. Mi ci sto allontanando piano pianino così da rendere la cosa meno dolorosa possibile perchè che voi ci crediate o no io ci tengo !

LDS

Utente di lunga data
Ha un profumo più buono che Just Cavalli???:)
Bruto Cativo, smettila di prendere in giro la tua ragazza. Errare è umano ma persevare è

ci sono uscito a cena, mica ci sono andato a letto....!

MK

Utente di lunga data
Ragazzi belli mica è facile lasciare una persona con cui si è cresciuti. Dall'oggi al domani passare dal ti amo al ti lascio significherebbe dire che l'ho presa in giro per tanto tempo e che l'ho ferita più e più volte. Mi ci sto allontanando piano pianino così da rendere la cosa meno dolorosa possibile perchè che voi ci crediate o no io ci tengo !
LDS io spero per te che non sia lei a farti la sorpresa prima o poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.