Lui si sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Conte, quanto ti sbagli, bastava un suo "mi spiace, non voglio stare più con te!" che io avevo già messo in conto che sarebbe finita, si lo avevo già fatto, ma volevo vivermi quel breve tempo con quella ragazza al meglio, per avere dei bei ricordi, per avere forse gli unici ricordi della mia vita in cui le cose andavano decentemente, in cui i miei enormi sforzi avevano un ritorno alla fin fine. Lei ha distrutto la mia persona sapendo che bastava poco per lasciarmi, ma avrebbe dovuto lei avere la forza di vedere i miei occhi tristi (scusate, mica mi sarei messo a festeggiare) e il mio girarmi di spalle ed andarmene, come una volta stavo per fare di già (per cavoli miei), ma lei mi ferò allora. Bastava poco e lo sapeva, ma non poteva giustificarsi di aver rotto con me se non per un buon motivo, perchè io non ero quello che sono ora, io ero pieno di energie, positivo ed ero sempre l'anima della festa, c'era sempre da fare con me...ma come lasciare una persona che era perfetta si suoi occhi (cosa che mi ha sempre detto fino a che il mio male non è inziato aqd aggravarsi, circa 4 mesi dopo la scoperta).
Lei lo ha fatto per scegliere la via che sembraba facile, ma la via facile ha sempre un prezzo, quello che vorrei che pagasse lei è la sua autostima...per sempre, che tornasse quella ragazza che mi faceva venire il nervoso per quanto non credeva in sè e che ho cercato di voler bene nonostante a volte fosse così negativa da farmi male.

Io non posso più andare a Roma, ci andai di sfuggita per altro, sono stato malissimo, quindi Roma è una città che non mi vedrà mai più.

hai ragione daniele, ragione da vendere. si ha un sospeso con questa persona. il mio non mi ha tradito ma si è comportato molto male e l ho lasciato. lui non ammetterà MAI le sue colpe perchè HA SEMPRE RAGIONE LUI . sempre sempre.
per questo che certe persone hanno conti in sospeso.
e prima o dopo pagano. si sa no che gli interessi maturano sempre di più con il passare del tempo.

N

Non Registrato

Guest
Chissà quante volte avrà tentato di farti capire che non ti voleva più.
Ma tu non hai accettato.

Le conosco ste cose...
Credimi quante volte le dissi, smettila di trattarmi male, vedi di essere più gentile con me, smettila che si mette male...smettila per favore...

Ohi se una è dura de recia cosa fare...?

Poi arriva el eberlon in tel muso...
E io faccio la figura del violento no?

Daniele lei ti ha dato un segnale fortissimo perchè tu possa capire che lei NON TI VUOLE hai capito?

si è successo anche a me...mi trattava male, lo lasciavo mi cercava mi aveva mi trattava male.

perchè allora non lasciarmi punto e basta, perchè voler stare con me e trattarmi male.

Sbriciolata

Escluso
Conte, quanto ti sbagli, bastava un suo "mi spiace, non voglio stare più con te!" che io avevo già messo in conto che sarebbe finita, si lo avevo già fatto, ma volevo vivermi quel breve tempo con quella ragazza al meglio, per avere dei bei ricordi, per avere forse gli unici ricordi della mia vita in cui le cose andavano decentemente, in cui i miei enormi sforzi avevano un ritorno alla fin fine. Lei ha distrutto la mia persona sapendo che bastava poco per lasciarmi, ma avrebbe dovuto lei avere la forza di vedere i miei occhi tristi (scusate, mica mi sarei messo a festeggiare) e il mio girarmi di spalle ed andarmene, come una volta stavo per fare di già (per cavoli miei), ma lei mi ferò allora. Bastava poco e lo sapeva, ma non poteva giustificarsi di aver rotto con me se non per un buon motivo, perchè io non ero quello che sono ora, io ero pieno di energie, positivo ed ero sempre l'anima della festa, c'era sempre da fare con me...ma come lasciare una persona che era perfetta si suoi occhi (cosa che mi ha sempre detto fino a che il mio male non è inziato aqd aggravarsi, circa 4 mesi dopo la scoperta).
Lei lo ha fatto per scegliere la via che sembraba facile, ma la via facile ha sempre un prezzo, quello che vorrei che pagasse lei è la sua autostima...per sempre, che tornasse quella ragazza che mi faceva venire il nervoso per quanto non credeva in sè e che ho cercato di voler bene nonostante a volte fosse così negativa da farmi male.

Io non posso più andare a Roma, ci andai di sfuggita per altro, sono stato malissimo, quindi Roma è una città che non mi vedrà mai più.
Secondo bacione della giornata. Quindi, quando io e te andiamo a trovare Simy, la facciamo salire fino a Firenze.

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
si è successo anche a me...mi trattava male, lo lasciavo mi cercava mi aveva mi trattava male.

perchè allora non lasciarmi punto e basta, perchè voler stare con me e trattarmi male.
Stesso pensiero, caro conte.
Perchè una persona deve cercarti, poi trattarti male se sta bene altrove? Che senso ha?
Mi trattava male per farmi andare via...andavo via e mi ricercava...

Diavoletta_78

Stesso pensiero, caro conte.
Perchè una persona deve cercarti, poi trattarti male se sta bene altrove? Che senso ha?
Mi trattava male per farmi andare via...andavo via e mi ricercava...

Diavoletta_78
Beh certe storie assomigliano al gatto e il topo.
Io mi sentivo come un moscone...
Lei mi gettava nella minestra...
Lottavo e riuscivo a raggiungere il bordo del piatto
Ma lei mi rigettava dentro...

Usava contro di me
Una pletora verbale mai vista: na montagna di parole che non capivi, perchè ti perdevi, nelle secondarie, e usava un sacco di proposizioni senza soggetto o complemento oggetto...

Ma era anche vero che non capivo che lei si rendeva così spiacevole ai miei occhi per fare in modo che io la fanculassi per poi dire...visto sei tu quello che ha sbroccato per primo...

Un incubo...guarda un incubo...

E mi auguro Diavoletta che tu sia ora lontano anni luce da quella persona.

Ne va della tua felicità!
Ma cosa dico esagerato...ne va del tuo benessere!

Maledetta quella volta che le ho dato retta...maledetta!

Nel mio caso ero lo stupido, larva, senzaspina dorsale.
Lei mi trattava male e mi scacciava.
Ero io poi a fare sempre il primo passo, così lei ne deduceva di essere sempre dalla parte della ragione.

Mai più un affetto basato sul bisogno...mai più.

Poi altra cosa che ho osservato della mia vita affettiva.
Lei mi diceva che sono un insicurone bisognoso di conferme, invece io sono un uomo che cerca costantemente e spasmodicamente non le conferme...ma le smentite.

Resto stupefatto da una persona quando non ricevo le agognate smentite.

Ossia visto Conte? Non era vero che ero una stronza.
Mai successo comunque...:D:D:D

N

Non Registrato

Guest
Beh certe storie assomigliano al gatto e il topo.
Io mi sentivo come un moscone...
Lei mi gettava nella minestra...
Lottavo e riuscivo a raggiungere il bordo del piatto
Ma lei mi rigettava dentro...

Usava contro di me
Una pletora verbale mai vista: na montagna di parole che non capivi, perchè ti perdevi, nelle secondarie, e usava un sacco di proposizioni senza soggetto o complemento oggetto...

Ma era anche vero che non capivo che lei si rendeva così spiacevole ai miei occhi per fare in modo che io la fanculassi per poi dire...visto sei tu quello che ha sbroccato per primo...

Un incubo...guarda un incubo...

E mi auguro Diavoletta che tu sia ora lontano anni luce da quella persona.

Ne va della tua felicità!
Ma cosa dico esagerato...ne va del tuo benessere!

Maledetta quella volta che le ho dato retta...maledetta!
Caro Conte è quello che credevo e speravo, mi sono buttata anima e corpo nel lavoro per non pensare, mi tengo occupata ma nulla serve...

Il dolore a distanza di un anno è tanto forte, ci sono momenti in cui ho voglia di vendetta. Non so se sono crisi ormonali ma non so come dimenticare, eppure credimi ci provo a vivere!

Diavoletta_78

Flavia

utente che medita
Caro Conte è quello che credevo e speravo, mi sono buttata anima e corpo nel lavoro per non pensare, mi tengo occupata ma nulla serve...

Il dolore a distanza di un anno è tanto forte, ci sono momenti in cui ho voglia di vendetta. Non so se sono crisi ormonali ma non so come dimenticare, eppure credimi ci provo a vivere!

Diavoletta_78
ciao Diavoletta
capisco quello che stai provando, ci vuole tempo, datti tempo
è umano che pensi alla vendetta, ma accantona quel pensiero, perchè non può far altro che aumentare il tuo dolore
vorrei scrivere altre cose, ma non so se è il caso
forza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.