O
Old Mab
Guest
Questa frase la scrivo e l' appendo nella stanza! Lui non tornerà con la moglie come non tornerà con me...per quanto mi riguarda ho capito che sono servita solo ad ammazzare la noia quotidiana, in attesa di vedere i posti splendidi dov'è ora...se torna non è per me e qst è chiaro a prescindere...della mia sofferenza non ne ha proprio voluto sapere...una scusa banale e mi ha salutato...ma che stupidaaaaaaaaaa!!! Son solo servita ad ammazzare la noia...sono stata un passaggio (in tutti i sensi!) piacevole del suo percorso di leggerezza, bellezza, "felicitezza" e "cazzatezza"...della sua vita da Egoista...
Ok, bene, capito questo............
cosa pensi di fare per migliorare questa tua domenica bestiale??
cominciamo ad essere propositive, e non importa darsi troppe mazzate dandosi di stupida, anche queste esperienze ci insegnano qualcosa, adesso ti conosci un po' di più, quando la cosa sarà meno fresca potrai riflettere su cosa poter trarre di buono da questa esperienza.
ora cerchiamo di concentrarsi sulle piccole cose quotidiane, di fare un piccolo passettino ogni giorno. che prevede il menù??
Forza ancheIO!!!