lui sposato io single

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mab

Guest
Questa frase la scrivo e l' appendo nella stanza! Lui non tornerà con la moglie come non tornerà con me...per quanto mi riguarda ho capito che sono servita solo ad ammazzare la noia quotidiana, in attesa di vedere i posti splendidi dov'è ora...se torna non è per me e qst è chiaro a prescindere...della mia sofferenza non ne ha proprio voluto sapere...una scusa banale e mi ha salutato...ma che stupidaaaaaaaaaa!!! Son solo servita ad ammazzare la noia...sono stata un passaggio (in tutti i sensi!) piacevole del suo percorso di leggerezza, bellezza, "felicitezza" e "cazzatezza"...della sua vita da Egoista...

Ok, bene, capito questo............

cosa pensi di fare per migliorare questa tua domenica bestiale??
cominciamo ad essere propositive, e non importa darsi troppe mazzate dandosi di stupida, anche queste esperienze ci insegnano qualcosa, adesso ti conosci un po' di più, quando la cosa sarà meno fresca potrai riflettere su cosa poter trarre di buono da questa esperienza.
ora cerchiamo di concentrarsi sulle piccole cose quotidiane, di fare un piccolo passettino ogni giorno. che prevede il menù??
Forza ancheIO!!!

O

Old ancheIO

Guest
Prevede...che spero di riuscire a vedere un'amica a cui, ovviamente, non potrò raccontare nulla...xké di qst storia non ne sa niente nessuno...ma forse una passeggiata all'aperto da sola potrei farla...magari riesco a vedere a distanza le cose accadute...leggere o guardare film? mah...riesco a trovare riferimenti a noi due anche se guardo i puffi o indiana jones o se leggo alice nel paese delle meraviglie...
Ok, bene, capito questo............

cosa pensi di fare per migliorare questa tua domenica bestiale??
cominciamo ad essere propositive, e non importa darsi troppe mazzate dandosi di stupida, anche queste esperienze ci insegnano qualcosa, adesso ti conosci un po' di più, quando la cosa sarà meno fresca potrai riflettere su cosa poter trarre di buono da questa esperienza.
ora cerchiamo di concentrarsi sulle piccole cose quotidiane, di fare un piccolo passettino ogni giorno. che prevede il menù??
Forza ancheIO!!!

O

Old Mab

Guest
Prevede...che spero di riuscire a vedere un'amica a cui, ovviamente, non potrò raccontare nulla...xké di qst storia non ne sa niente nessuno...ma forse una passeggiata all'aperto da sola potrei farla...magari riesco a vedere a distanza le cose accadute...leggere o guardare film? mah...riesco a trovare riferimenti a noi due anche se guardo i puffi o indiana jones o se leggo alice nel paese delle meraviglie...

Mi sembra un buon programma vedere un'amica e farsi una passeggiata. Non importa se l'amica non sa niente, ci pensi anche troppo a mr strunzman, dille magari che sei in un momento no per non dover essere costretta a fingere un'euforia che non provi, e cerca di svagarti.
Adesso stacco un po', che sto scoppiando dal mal di testa.. accidenti a questo tempo ballerino!!

a dopo, spero!

Bruja

Utente di lunga data
AncheIO

Sai, non vorrei fare la Cassandra della situazione ma, per bene che stia dov'é, io aspetterei a pensare che abbia trovato la sua dimensione perfetta.
Uno come lui potrebbe anche, dopo il periodo sabbatico di felicità esotica, pensare ad un rientro prudente dove, alla fine, sa che potrà appoggiare le stanche membra...
La faccio corta, questo cerca sempre delle stampelle a cui appoggiarsi facendo finta che é lui a reggerle.
Opinione personalissima ed opinabile, ma quel che ho letto e che tu hai descrittofino ad ora, me ne convince con una certa ragionevolezza.
Insomma ti sei tolta di torno una zecca sentimentale, e speriamo che se la sia tolta "definitivamente" anche la moglie.... chi é congenitamente strumentale, lo é con tutti, e vale anche per la sua attuale e "felicissima" situazione!!!
Bruja

O

Old ancheIO

Guest
E sapessi come ci riesce bene...lo so che tornerà...in tutti i sensi ma io per allora voglio averlo dimenticato...e in generale sono stanca del fatto che la mia felicità dipenda da lui...avrei dovuto chiudere quando una volta vidi con quale freddezza rispondeva al tel a lei...la stava tradendo...anche se eravamo semplicemente a parlare...perché con me avrebbe dovuto avere un comportamento più affettuoso? Sono una stupida...ed ora vivo come in un incubo...ma è solo colpa mia...avrei dovuto dire "lascia lei" e poi mi sarei resa conto della sua pochezza nel non lasciarla senza xò soffrire, senza cominciare nulla...riuscii solo a dirgli "io non divento l'amante di nessuno"...e poi mi feci convincere dai tempi tecnici che dovevano passare...ecco come sono passati: gli ho fatto compagnia in una delle tante crisi che ha avuto (crisi di egoismo)...ora non servo più...ARRIVEDERCI E NIENTE GRAZIE...
Sai, non vorrei fare la Cassandra della situazione ma, per bene che stia dov'é, io aspetterei a pensare che abbia trovato la sua dimensione perfetta.
Uno come lui potrebbe anche, dopo il periodo sabbatico di felicità esotica, pensare ad un rientro prudente dove, alla fine, sa che potrà appoggiare le stanche membra...
La faccio corta, questo cerca sempre delle stampelle a cui appoggiarsi facendo finta che é lui a reggerle.
Opinione personalissima ed opinabile, ma quel che ho letto e che tu hai descrittofino ad ora, me ne convince con una certa ragionevolezza.
Insomma ti sei tolta di torno una zecca sentimentale, e speriamo che se la sia tolta "definitivamente" anche la moglie.... chi é congenitamente strumentale, lo é con tutti, e vale anche per la sua attuale e "felicissima" situazione!!!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
E sapessi come ci riesce bene...lo so che tornerà...in tutti i sensi ma io per allora voglio averlo dimenticato...e in generale sono stanca del fatto che la mia felicità dipenda da lui...avrei dovuto chiudere quando una volta vidi con quale freddezza rispondeva al tel a lei......

è proprio un atteggiamento del genere che mi ha salvata, le amiche qui lo sanno.

Che uomo è uno che mente con tanta freddezza e nonchalance alla moglie nel mentre che affetta sentimenti ETERNI E NOBILI con un'altra donna?!

O

Old ancheIO

Guest
"Può anche accadere che con una persona proprio non si va più d'accordo" questo mi dicevo...EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO...oggi ho la sensazione di aver fatto un passettino in avanti...sxiamo bene...voi però sostenetemi!
è proprio un atteggiamento del genere che mi ha salvata, le amiche qui lo sanno.

Che uomo è uno che mente con tanta freddezza e nonchalance alla moglie nel mentre che affetta sentimenti ETERNI E NOBILI con un'altra donna?!

Verena67

Utente di lunga data
Non è questione di non andare d'accordo, è questione di rispetto.

Io con mio marito ci litigo ogni tanto, e vivaddio, ma ho sempre avuto chiara la distinzione tra il contrasto - anche duro - e la bugia e la mancanza di rispetto!!!

Perché di questo si tratta, quando menti a tua moglie/marito: di una grave e imperdonabile mancanza di rispetto.

E' questo che ferisce il tradito. Non il fatto che l'altro si innamori di un'altra persona. Ok, è doloroso, ma è umano.

Feriscono i sotterfugi, le piccole viltà, di cui sono intessute le storie adulterine.

Vai in un hotel?

Raccontati pure che è per AMMORE; ma è e resta la cosa piu' squallida del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.