Lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trinità

Utente Pagliaccio
ma io ti stavo difendendo...

Poverino era in senso buono
Ho capito e ti ringrazio moltissimo.Grazie veramente
Spero comunque che il mio amico JB non volesse offendermi, ci stiamo conoscendo e ci si conosce.
Il fatto è che ho molto molto sonno per una dura giornata lavorativa e vi dico che mi sono divertito molto in vostra compagnia e vi auguro una buona nottata...
Io non mando affa... neppure i miei peggior nemici figurati gli amici, ciao

Ho capito e ti ringrazio moltissimo.Grazie veramente
Spero comunque che il mio amico JB non volesse offendermi, ci stiamo conoscendo e ci si conosce.
Il fatto è che ho molto molto sonno per una dura giornata lavorativa e vi dico che mi sono divertito molto in vostra compagnia e vi auguro una buona nottata...
Io non mando affa... neppure i miei peggior nemici figurati gli amici, ciao
ma chi ti ha mandato a fanculo a parte JB? Hai detto che era la seconda volta

Trinità

Utente Pagliaccio
ah ma dai non te la prendere, Oscuro manda un po' tutti a fanculo

ma tu cosa gli hai detto?
Non me la prendo assolutamente tranquilla.Non ho detto nulla in particolare ha solo commentato una mia frase, il problema non è il vaffa , è il fatto che uno nuovo come me va accolto tutto qui.Ora ti devo proprio salutare perchè non mi reggo in piedi, ti ringrazio ancora per la pazienza accordatami. Clementine bellissimo è.......ciao

Non me la prendo assolutamente tranquilla.Non ho detto nulla in particolare ha solo commentato una mia frase, il problema non è il vaffa , è il fatto che uno nuovo come me va accolto tutto qui.Ora ti devo proprio salutare perchè non mi reggo in piedi, ti ringrazio ancora per la pazienza accordatami. Clementine bellissimo è.......ciao

buonanotte

stai tranquillo, tutti i nuovi vengono accolti un po' così... poi ci si fa l'abitudine

e poi ci sono pure quelli buoni, come me :D

passante

Utente di lunga data
Ieri mi ha tel mio ex amante
Era in città da me
Mi sono sentita morire ma ho retto bene
Ci siamo detto due cose
Non ditemi di cancellato e come togliermi un braccio
Ovviamente sento lui ecsento di provare una cosa profonda
Amore?
Non so
Sento di volere il suo bene cosi tanto
Lo vedessi non riuscire a non abbracciarlo
Allora preferisco stare lontana
Mi sono messa appuntamento di lavoro lontano
I figli sono al
Mare

Sono fuggita .
Non ho detto dove sonoi avrebbe raggiunta
Oggi sto cosi
So di fare bene x tutti
Lui no
Lui lo so sta male ma capisce

Io tenere due storie non riesco
Ma provo una cosa x lui pazzesca
Profonda
Forte.

Come se fosse lui solo lui

Bah mi sarò bevuta il cervello

Mi sono distratta sono andata a correre x 6 km
Ho sentito mio marito molto carino
I ragazzi

... Cosi
cara carola... sai che io non riesco a leggerti, e non per gli errori di digitazione, ma proprio perché i tuoi post mi mettono un'angoscia... cioè tu vivi proprio un tipo di esperienza che non riesco assolutamente a capire, a immaginare... vedere che da una parte hai scelto, avresti scelto, ma dall'altra, sul piano emotivo, sentimentale, del desiderio, del sogno, chiamalo come vuoi, sei sempre lì... la trovo una cosa dolorosa e di un dolore... che non comprendo. non è una critica, eh, davvero. forse per un maschio le cose sono più semplici, di qua o di là, bianco o nero... ma tutto questo pathos, la continua non soddisfazione col marito, e continuamente questo dolore amoroso con l'ex amante, e intanto una insoddisfazione di fondo... a me avrebbe tolto il fiato già da un pezzo. però mi sei simpatica, eh. ma non capisco.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
cara carola... sai che io non riesco a leggerti, e non per gli errori di digitazione, ma proprio perché i tuoi post mi mettono un'angoscia... cioè tu vivi proprio un tipo di esperienza che non riesco assolutamente a capire, a immaginare... vedere che da una parte hai scelto, avresti scelto, ma dall'altra, sul piano emotivo, sentimentale, del desiderio, del sogno, chiamalo come vuoi, sei sempre lì... la trovo una cosa dolorosa e di un dolore... che non comprendo. non è una critica, eh, davvero. forse per un maschio le cose sono più semplici, di qua o di là, bianco o nero... ma tutto questo pathos, la continua non soddisfazione col marito, e continuamente questo dolore amoroso con l'ex amante, e intanto una insoddisfazione di fondo... a me avrebbe tolto il fiato già da un pezzo. però mi sei simpatica, eh. ma non capisco.
:up:
Mi hai tolto le parole dalla "tastiera" e dice che sia femmina... :mrgreen: si dice... mò controllo! :rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
Senza polemica. Chiedi a me se non provo/provavo senso di colpaMa non credi che la situazione che vivi con lui dovrebbe crearti i medesimi sensi di colpa?La differenza sta nel fatto che non ci fai sesso?Sai ogni volta che sto sola (capita raramente e per pochi minuti) con il mio ex amante provo la stessa sensazione che se ci andassi a letto nei confronti di mio marito. Non è il sesso che cambia il concetto
Sicuramente si tradisce anche solo desiderando un altro.Uno sguardo particolare, un semplice abbraccio se c'e' desiderio basta x tradire.Rosa non vuole ammettere di esserne innamorata. E' comprensibile.

passante

Utente di lunga data
la katana l'ho deposta da mesi

non ti sei accorto della mia trasformazione? ora sono tutta peace&love e molto zen

solo ogni tanto mi scappa qualche "vai a cagare" a Farfalla... ma lo sa che lo dico con amore
adorabile :inlove::inlove:

:smile:

Carola

Utente di lunga data
Ma chi scrive e giudica e cosi risolto poi alla fine?

Tanto se dici che hai storia parallela e ci sguazzi e stai bene cosi sei stronza e non ami nessuno
Se ami tuo marito ma fai sesso fuori minimo sei soccola
Se ti sei innamorata poi ..bimba minkia
Se perdoni un tradimento un coglione
Ecc ecc
La saga del giudizio
Che bello giudicare dai e dai
Tutti moralisti

Non tutti ovviamente ce pure chi spende parole che mi aiutano e che qui si spende per dare consigli
Detto questo non pensiate che vivo affranta nel dolore di una scelta
Scrivo qnd ho attimo di sconforto qnd ho dubbi sono umana
Cercando confronto

Ma qui molti fini psicologi

Va be
Domani parto x due settimane di vacanze finalmente
Mio marito mi raggiunge in aeroporto al primo scalo poi se dio vuole 15 gg x noi lontano da tutto

Fuso orario ecc ecc
Conto di staccare da mail uazz connessioni varie prnsieri compresi
Ciao

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
Ma chi scrive e giudica e cosi risolto poi alla fine?

Tanto se dici che hai storia parallela e ci sguazzi e stai bene cosi sei stronza e non ami nessuno
Se ami tuo marito ma fai sesso fuori minimo sei soccola
Se ti sei innamorata poi ..bimba minkia
Se perdoni un tradimento un coglione
Ecc ecc
La saga del giudizio
Che bello giudicare dai e dai
Tutti moralisti

Non tutti ovviamente ce pure chi spende parole che mi aiutano e che qui si spende per dare consigli
Detto questo non pensiate che vivo affranta nel dolore di una scelta
Scrivo qnd ho attimo di sconforto qnd ho dubbi sono umana
Cercando confronto

Ma qui molti fini psicologi

Va be
Ciao

sì, è brutto sentirsi giudicati, hai ragione. però quando si scrive su un forum fa parte del gioco ricevere commenti che non si gradiscono. poi anche il commento che da fastidio è utile, a volte, perché può far pensare... a volte.
comunque io non ti volevo giudicare, semplicemente non capisco e non so come fa a stare dentro una situazione così da tanto tempo. fine.

Carola

Utente di lunga data
Ma passante...
Lo pensavo pure io quando sentivo storie cosi sai
Ancora adesso a volte non mi capacito di cosa mi sia successo
Servirà anche questo

Poi sai un conto e 'decidere di stravolgere la propria vita qnd si è soli un conto qnd la tuadecisione impatta su persone a cui vuoi bene

Ecco

Comunque avessi scritto che sono felice con mio marito e vado avanti a veder uno solo perché mi fa stare bene ( che è poi motivo principale del tradimento ) o che ci scopo bene ecc rc. sarei giudicata male uguale

Diciamo che sono sempre i modi e itoni a fare la differenza

Ma tant 'e' ..non siamo tutti uguali

Non importa

Finisco le valige
Un abbraccio ciao

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
Ma passante...
Lo pensavo pure io quando sentivo storie cosi sai
Ancora adesso a volte non mi capacito di cosa mi sia successo
Servirà anche questo

Poi sai un conto e 'decidere di stravolgere la propria vita qnd si è soli un conto qnd la tuadecisione impatta su persone a cui vuoi bene

Ecco

Comunque avessi scritto che sono felice con mio marito e vado avanti a veder uno solo perché mi fa stare bene ( che è poi motivo principale del tradimento ) o che ci scopo bene ecc rc. sarei giudicata male uguale

Diciamo che sono sempre i modi e itoni a fare la differenza

Ma tant 'e' ..non siamo tutti uguali

Non importa

Finisco le valige
Un abbraccio ciao
e io vado a dormire...
ciao
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.