L'ultimo walzer

Carola

Utente di lunga data
Cosa dovevi sfasciare? Hai scritto tu che la famiglia non c'era più, hai scritto tu ha dovuto penare per avere i soldi, non ti fossero interessati avresti lasciato perdere ed avresti preteso solo quelli dei bambini...lo hai scritto tu!
Decidere di separarmi e quid i lassare a vita da separati anche nei pochi momenti che ancora avevamo

Ho penato X la separazione i soldi li ha dati eccome X i ragazzi e X me un beato fico secco avendo il reddito mio .

Se calcoli che prende uno stipendio a 5 cifre e io a 4 ....
Tant e che di sua spontanea volontà ha alzato ai ragazzi dicendomi se vuoi c'è anche X te da lì

Forse che sta carriera riconosce che L ha fatta perché non si è mai occupato di nulla a casa ma nulla dico nulla

To Se che siamo arrivati ad un pelo dalla dirigenza in due e poi di fatto è andato avanti lui e io ho fatto passi indietro
In certe aziende ( consulenza) cresci in fretta ma altrettanto in fretta sei fuori se non stai ai ritmi
Ci eravamo messi a Tavolino
Nonni non ne abbiamo ? No
Che si fa ? Parliamone

Qsto qnd ancora le cose funzionavano
Bah
👀
Devi essere un bel pezzo di maschilista tu

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Comunque
Non importa dai
Ho tradito gli ho ciucciato i soldi L ho sbattuto fuori casa va bene così ?

Poverino
Tant'è che domani arriva sta da noi una settimana si è appena preso una macchina che costa un anno del mio stipendio va in vacanza in un posto della madonna e 'ringiovanito forse ancora più bello di prima

😂😂😂😂
Ragazzi ma avet idea di quanto si guadagna negli emirati a certi livelli ?
Ma se avessi voluto ma facevo la signora qui con le corna sicuro e magari continuavo a farne altro che ....

Outdider

Utente di lunga data
Decidere di separarmi e quid i lassare a vita da separati anche nei pochi momenti che ancora avevamo

Ho penato X la separazione i soldi li ha dati eccome X i ragazzi e X me un beato fico secco avendo il reddito mio .

Se calcoli che prende uno stipendio a 5 cifre e io a 4 ....
Tant e che di sua spontanea volontà ha alzato ai ragazzi dicendomi se vuoi c'è anche X te da lì

Forse che sta carriera riconosce che L ha fatta perché non si è mai occupato di nulla a casa ma nulla dico nulla

To Se che siamo arrivati ad un pelo dalla dirigenza in due e poi di fatto è andato avanti lui e io ho fatto passi indietro
In certe aziende ( consulenza) cresci in fretta ma altrettanto in fretta sei fuori se non stai ai ritmi
Ci eravamo messi a Tavolino
Nonni non ne abbiamo ? No
Che si fa ? Parliamone

Qsto qnd ancora le cose funzionavano
Bah
👀
Devi essere un bel pezzo di maschilista tu
Non sono maschilista e ne femminista ma riconosco una persona che pensa di farsi passare santa quando non lo è...e ti prego lascia stare questo giochetto, non attacca. Le cose le hai scritte tu non io...

Carola

Utente di lunga data
Da che forza poi parlare stando a casa a farsi fare la pasta al forno scopando fuori ...
😂😂😂😂
Va be mi sembrate matti ma lo dico ridendo eh mi sembra amici miei .....ci sono dei vecchietti mattacchioni qui dentro

Mat78

Utente di lunga data
Carola, hai mai pensato che magari il tuo ex marito non ti aiutava a gestire la famiglia perché si fidava del tuo lavoro? Tuo marito lavorava per dare un futuro migliore a voi, non penso che era contento di stare sempre via. Un altra cosa, non si può sentire che tu eri stanca dopo che la bambinaia andava via e dovevi gestire tutto te, perché credimi che quasi nessuno ne ha una e gestisce tutto benissimo anche chi è separato e non ha l'appoggio del compagno/compagna. Tutti lavorano, tutti sono stanchi e quasi tutti in un matrimonio si fa purtroppo poco sesso.

Carola

Utente di lunga data
Non sono maschilista e ne femminista ma riconosco una persona che pensa di farsi passare santa quando non lo è...e ti prego lascia stare questo giochetto, non attacca. Le cose le hai scritte tu non io...
Ma
Che Santa
X fortuna non sono Santa !

Sei mica mio ex sotto mentire spoglie ?
Out credimi che SE tua moglie ti avesse mollato solo X anni facendo soldi a
Palate tu ci saresti restato insieme fidati

Quindi se tradisci e lasci non va bene
Se tradisci e non lasci manco

Non devi tradire e restare infelice
Ah no devi avere le palle di mollare subito tirarti su le mutande andare a casa e chiudere un matrimonio

In un mondo ideale forse che non è questo

Ok non le ho avute ste
Palle io come tutti quelli qui se no no saremmo qui su questo forum no?

Nessuna Santa ho pagato ogni sbaglio fidati ma non tutte le storie sono uguali non tutti tradisocno e a casa fingono

Mat78

Utente di lunga data
Comunque
Non importa dai
Ho tradito gli ho ciucciato i soldi L ho sbattuto fuori casa va bene così ?

Poverino
Tant'è che domani arriva sta da noi una settimana si è appena preso una macchina che costa un anno del mio stipendio va in vacanza in un posto della madonna e 'ringiovanito forse ancora più bello di prima

😂😂😂😂
Ragazzi ma avet idea di quanto si guadagna negli emirati a certi livelli ?
Ma se avessi voluto ma facevo la signora qui con le corna sicuro e magari continuavo a farne altro che ....
Ma vedi che parli sempre di soldi? E poi accusi gli altri. Secondo me stai rosicando. Lui ora fa benissimo a farsi i fatti suoi dopo quello che gli hai combinato e fa benissimo a farti rosicare.

Carola

Utente di lunga data
Carola, hai mai pensato che magari il tuo ex marito non ti aiutava a gestire la famiglia perché si fidava del tuo lavoro? Tuo marito lavorava per dare un futuro migliore a voi, non penso che era contento di stare sempre via. Un altra cosa, non si può sentire che tu eri stanca dopo che la bambinaia andava via e dovevi gestire tutto te, perché credimi che quasi nessuno ne ha una e gestisce tutto benissimo anche chi è separato e non ha l'appoggio del compagno/compagna. Tutti lavorano, tutti sono stanchi e quasi tutti in un matrimonio si fa purtroppo poco sesso.

Guarda parli perché sei un uomo
Stare in casa con tre bimbi piccoli la sera da soli cena bagnetto ecc è bellissimo ma faticoso da morire
Qnd c era lui. A casa era tutto più bello e meno massacrante
Gestisci tutto benissimo ma sono piena di amiche colleghe sole stanche morte ma certo che si fa tutto comunque ci mancherebbe ma L umor ti tradisce ma no diciamo balle che sta qui il problema di tante depressioni della donne

Lui si fidava ?????ma non si può sentire io lavoravo ma non puoi dimenticarti che hai una moglie e tre FILGI una telefonata vuoi farla ?
Tu se hai tua moglie in auto 8 ore sola con bimbi piccoli e vai ad una festa e a sfilate che fai la chiami o ti fai vivo dopo 2/3 gg?
Se la operano ti interessi o mandi un amico ?
Se ti cerca due coccole dopo mesi che sei via la scansi ?
Se ti cerca piangendo perché magari solo un po stanca provata le dici se piangi sei una donna debole ?
Se ti chiama dal pronto soccorso con un figlio con 8 punti in testa dici he la richiami poi la richiami ??? O ti eclissi ? Te ne dimentichi ? Eh ?

Ma fatemi il favore dai .

Carola

Utente di lunga data
Ma vedi che parli sempre di soldi? E poi accusi gli altri. Secondo me stai rosicando. Lui ora fa benissimo a farsi i fatti suoi dopo quello che gli hai combinato e fa benissimo a farti rosicare.
Ma faccia cosa vuole contento lui

Non rosico fidati se no sarei stata lì

Non è la vittima non eil padre separato che vive dai genitori anzi qnd torna sta da noi 😂😂😂

Mi fa rosicare ?
boh .

Mat78

Utente di lunga data
Stare in casa con tre bimbi piccoli la sera da soli cena bagnetto ecc è bellissimo ma faticoso da morire
Gestisci tutto benissimo ma sono piena di amiche colleghe sole stanche morte ma certo che si fa tutto comunque ci mancherebbe ma L umor ti tradisce ma no diciamo balle che sta qui il problema di tante depressioni della donne

Lui si fidava ?????ma non si può sentire io lavoravo ma non puoi dimenticarti che hai una moglie e tre FILGI una telefonata vuoi farla ?
Tu se hai tua moglie in auto 8 ore sola con bimbi piccoli e vai ad una festa e a sfilate che fai la chiami o ti fai vivo dopo 2/3 gg?
Se ti cerca piangendo perché magari solo un po stanca provata le dici se piangi sei una donna debole ?
Se ti chiama dal pronto soccorso con un figlio con 8 punti in testa dici he la richiami poi la richiami ??? O ti eclissi ? Te ne dimentichi ? Eh ?

Quindi io quanto uomo non capisco un cazzo di gestione dei figli. Ottimo. Siamo nel 2017 si lavora entrambi ed entrambi gestiscono i figli e la casa. Per il resto, se è stato realmene cosi lui non è giustificabile, ma nemmeno tu mettendogli le corna per 4 anni. Lo lasciavi e poi ti facevi i fatti tuoi.

Ultima modifica:

Outdider

Utente di lunga data
Ma
Che Santa
X fortuna non sono Santa !

Sei mica mio ex sotto mentire spoglie ?
Out credimi che SE tua moglie ti avesse mollato solo X anni facendo soldi a
Palate tu ci saresti restato insieme fidati

Quindi se tradisci e lasci non va bene
Se tradisci e non lasci manco

Non devi tradire e restare infelice
Ah no devi avere le palle di mollare subito tirarti su le mutande andare a casa e chiudere un matrimonio

In un mondo ideale forse che non è questo

Ok non le ho avute ste
Palle io come tutti quelli qui se no no saremmo qui su questo forum no?

Nessuna Santa ho pagato ogni sbaglio fidati ma non tutte le storie sono uguali non tutti tradisocno e a casa fingono
Lasci, ti separi e poi fai quello che più ti pare ed invece no, prima ti fai i cazzi tuoi per 4 anni con la scusa "ma forse cambia", poi allora decidi che non va più bene. Non sono il tuo ex e non ci avrei fatto sicuramente 3 figli con una che ragiona come te.

Carola

Utente di lunga data
Quindi io quanto uomo non capisco un cazzo di gestione dei figli. Ottimo. Siamo nel 2017 si lavora entrambi ed entrambi gestiscono i figli e la casa. Per il resto, se è stato realmene cosi lui non è giustificabile, ma nemmeno tu mettendogli le corna per 4 anni. Lo lasciavi e poi ti facevi i fatti tuoi.

Si era così
Infatti ho sbagliato a non lasciarlo
Non avevo la forza non sapevo se fosse così perché in quel ruolo
Non era così una volta

Adesso invece credo che sotto sotto lui non volesse una famiglia così o enti io la voleva ma vecchio stile

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

lo avresti lasciato tuo marito se non avessi trovato un altro?

Carola

Utente di lunga data
Lasci, ti separi e poi fai quello che più ti pare ed invece no, prima ti fai i cazzi tuoi per 4 anni con la scusa "ma forse cambia", poi allora decidi che non va più bene. Non sono il tuo ex e non ci avrei fatto sicuramente 3 figli con una che ragiona come te.
Non ragionavo certo così qnd li ho fatti
Ne immaginavo come sarebbe andata

Anche io non rifarei tre FILGI con un uomo che poi si è rivelato più interessato alla carriera che alla famiglia
Perché non ci mancava nulla X essere felici ha voluto alzare il tiro annebbiato dal denaro

Non era così anni fa era un ragazzo in gamba punto

Comunque sua madre e sulLa
Sedia a rotelle e non la chiama da mesi Se non lo cerca lei
Eppure Credo le voglia bene
L error è stato credere fosse così perché chiuso in se
Quello il mio più grande errore fare da infermierina io ti salverò ti cambierò

Quello più delle corna credetemi

Mat78

Utente di lunga data
Si era così
Infatti ho sbagliato a non lasciarlo
Non avevo la forza non sapevo se fosse così perché in quel ruolo
Non era così una volta

Adesso invece credo che sotto sotto lui non volesse una famiglia così o enti io la voleva ma vecchio stile
Sai cosa penso realmente da quello che leggo in questi mesi dove racconti la tua storia? Sembra che sei alla continua ricerca di una giustificazone per quello che hai scelto di fare e sembra anche che tu non ne sei veramente felice di queste scelte. Penso che sei quasi pentita, ma che continui ad agrapparti ad una giustificazione per andare avanti. Il tuo attuale uomo non riesce ancora a staccati da lui.

Carola

Utente di lunga data
lo avresti lasciato tuo marito se non avessi trovato un altro?
Credo di sì perché stavo troppo male oramai
Ansiolitici attacchi panico ( e di manico dai )

Ci avrei messo di più forse sarei andata avanti così ancora qualche mese
Sai non vivendo insieme si creano dei meccanismi che sei già separata di fatto
Ti vedi 3/4 gg al mese che volano

Però ero ridotta una merda adesso sono rinata

Lui il mio ex mi ha aiutato
Qnd gli ho detto che L avrei lasciato si è messo a uscire con russe polacche pubblicato foto

La mia autostima era un po sottoi tacchi da anni ed effettivamente competere con quel mare di gnocca impossibile 😂

Si lo avrei lasciato Comunque
Sapevo bene che sarebbe finita

Ammetto che aver trovato un uomo come il mio compagno è stata una fortuna come dite To ancora una possibilità

Ho davvero sofferto tanto X il mio matrimonio ma forse non riesco a spiegarlo bene ne esce solo uan donna ricca e annoiata
Non è' così ma capisco sia impossibile capire da qui

Blaise53

Utente di lunga data
Sai cosa penso realmente da quello che leggo in questi mesi dove racconti la tua storia? Sembra che sei alla continua ricerca di una giustificazone per quello che hai scelto di fare e sembra anche che tu non ne sei veramente felice di queste scelte. Penso che sei quasi pentita, ma che continui ad agrapparti ad una giustificazione per andare avanti. Il tuo attuale uomo non riesce ancora a staccati da lui.
Presumo che Lo star male, è solo per i TRE FIGLI. Anche. per il rapporto non idilliaco del primo Genito con il padre. Sbaglio caroli'?