luna rossa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Tutto a meraviglia e se non vi arrabbiate vi dico cosa ho festeggiato..........23 anni di matrimonio........sono un uomo molto fortunato!!!!!
auguroni!!!
almeno qualcuno che è felice e sposato!!!!!!!!!
ma che ci fai in questo forum??????????

O

Old fabrizio56

Guest
auguroni!!!
almeno qualcuno che è felice e sposato!!!!!!!!!
ma che ci fai in questo forum??????????

La colpa è di lancillotto..............ho risposto per caso ad una sua domanda.........e poi sono rimasto quì..........c'è tanta gente in gamba!!!!!!!!!!

O

Old Clessidra1

Guest
La colpa è di lancillotto..............ho risposto per caso ad una sua domanda.........e poi sono rimasto quì..........c'è tanta gente in gamba!!!!!!!!!!
...che ha bisogno di qualcuno come te...al di sopra dei tradimenti, con un matrimonio felice!!!...............mi rincuora saperlo!!spero anche io un giorno di poter dire la stessa cosa....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..ne festeggerai tanti altri...

No problem carissima, ma io sono uno che vive alla giornata..........oggi è una favola........
per il futuro.......vedremo
Sul serio mica porto male ...auguri davvero!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
era quello che pensavo anch'io...

...non conosco la tua storia...ma perchè??dopo 23 anni...dovrebbe essere stata raggiunta la complementarietà di coppia....Tuo marito magari ha solo avuto un colpo di testa...
...no ha avuto un colpo in testa
da me quando l'ho scoperto!

O

Old Clessidra1

Guest
...no ha avuto un colpo in testa
da me quando l'ho scoperto!
...dopo anni può succedere magari un momento di noia.... perchè rinunciare a tutto??
...le solite domande...non rispondermi se non vuoi...è solo un modo per starti vicina...
buona notte

O

Old fabrizio56

Guest
...che ha bisogno di qualcuno come te...al di sopra dei tradimenti, con un matrimonio felice!!!...............mi rincuora saperlo!!spero anche io un giorno di poter dire la stessa cosa....

Cara, l'ho detto poco fa........è anche questione di fortuna........io e mia moglie abbiamo avuto i nostri problemi.........ma una cosa è rimasta fissa nella nostra relazione.........non abbiamo messo in dubbio mai il nostro rapporto, qualunque sia stato il problema e questo è stato un grande aiuto!!!!
Per quanto riguarda te..........abbi fede.........mai perdere la speranza!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
A promise is...

Alcuni scatti di stanotte...

O

Old TurnBackTime

Guest
non ho tempo...

questa sera spettacolo della natura!!!

Tutti fuori a rimirar la luna!!!
Non posso perdere tempo a guardare la luna perche' quando si verifica questo evento(il prossimo e' previsto fra 26 anni...),l'universo e i pianeti del nostro sistema solare sono in posizione favorevole per me,consentendomi di ottenere il numero di cellulare di una ragazza che mi piace...pero' solo quello,per l'appuntamento dovro' appunto aspettare la prossima eclissi!

O

Old Clessidra1

Guest
Cara, l'ho detto poco fa........è anche questione di fortuna........io e mia moglie abbiamo avuto i nostri problemi.........ma una cosa è rimasta fissa nella nostra relazione.........non abbiamo messo in dubbio mai il nostro rapporto, qualunque sia stato il problema e questo è stato un grande aiuto!!!!
Per quanto riguarda te..........abbi fede.........mai perdere la speranza!!!!!

...lo so non è facile la vita...il matrimonio è anche una missione...però è bello che ci sono persone che affrontano tutto tenendo presente sempre la propria relazione!!!!...Per quanto riguarda me ho sempre avuto la speranza...ma quando ce l'hai troppe volte e vieni sempre delusa di nuovo...è dura!
grazie cmq per le tue parole

O

Old Clessidra1

Guest
..lo sanno tutti nel sito ..ma non ho voglia più di parlarne...per come ci stiamo parlando ora

P.S. Questo è il mio primo intervento http://www.tradimento.net/showthread.php?t=268
Spero che la vita presto torni a sorriderti...rifletti bene...una volta che hai per 23 anni vissuto con una persona e l'hai amata...e questa vuole essere perdonata...perdona!...gli sbagli si fanno...il matrimonio, lo dico anche a te, è una missione...non è una passeggiata...E' successo anche a madri di amiche, mie zie...e tutte alla fine hanno perdonato...e oggi sono contente di averlo fatto!!!un abbraccio e auguri per qualsiasi decisione prenderai!

O

Old Compos mentis

Guest
Non ho visto la luna, nonostante volessi tanto.
L'ho guardata in tutto il suo splendore fino alle 22 circa, piena della sua luce.
Poi sono tramortita nel letto per la splendida giornata passata con la testa affondata nei libri.
Ho però messo la sveglia a mezzanotte, orario in cui si sarebbe dovuto assistere allo spettacolo.
Mi sono affacciata, mezza rimbambita, ho visto soltanto la luna oscurata per una parte e pareva intravedersi un po' di rossiccio, ma non ci giurerei visto il rimbambimento del momento.
Timorosa di cascare giù per la finestra dal sonno profondo che avevo, mi son messa nel letto.
Avrei fatto volentieri notte ad attendere lo spettacolo della luna rossa se la mia compagnia maschile non mi avesse piantata alle 22 per andare dall'altra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.