L'universita' Bocconi cambiera' nome....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
vista la specializzazione di molte sue "creature" bene "introdotte" che inondano ormai la cronaca, il consiglio in accordo con la ministra Gelmini ha deciso per Universita' Bocchini.

So' avanti na' cifra ste cape.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Stermì!

Sei tornato!

Allora adesso tornerà pure Marì?
Che significa tornato?

Se deve timbra' er cartellino oseno' arriva la visita fiscale??

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
eh ma era da un po' che non ti si leggeva...
Diciamo che visti certi commenti, ho ritenuto di evitare di sprecare il mio tempo a parla' di certe robe con certe teste di cazzo...

che cio' sia coinciso con l'apertura della "sezione" politica e' puramente casuale

Diciamo che visti certi commenti, ho ritenuto di evitare di sprecare il mio tempo a parla' di certe robe con certe teste di cazzo...

dai.........

non cominciamo con gli insulti.................

volemose bene...............................

peace & love :):):)

Sterminator

Utente di lunga data
dai.........

non cominciamo con gli insulti.................

volemose bene...............................

peace & love :):):)
Perche'?

Io uso soltanto i termini appropriati e senza circonlocuzioni.

Simy

WWF
vista la specializzazione di molte sue "creature" bene "introdotte" che inondano ormai la cronaca, il consiglio in accordo con la ministra Gelmini ha deciso per Universita' Bocchini.

Ciao Stermi! come va!!! è un po che non ti si vede!!

Mari'

Utente di lunga data

che cio' sia coinciso con l'apertura della "sezione" politica e' puramente casuale

[SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]Il suo silenzio era abbastanza eloquente. (in questo caso il tuo :mrgreen:)
( U. Eco )
[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0][SIZE=+0]Il suo silenzio era abbastanza eloquente. (in questo caso il tuo :mrgreen:)
( U. Eco )
[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE]

ECCOLA!

Ciao Marì!

Mari'

Utente di lunga data
do you like sara tommasi

oh ma parli di quella che sente un'insopprimibile voglia di sesso solo perché le mettono le polverine nel bicchiere?:mrgreen:

Tubarao

Escluso

Azz..non la credevo essere arrivata fino a questo punto...

Questo più che altro mi sembra essere fuori come i panni stesi ad asciugare....

Sono vere e proprie patologie......credo.....anche se i sintomi sono i titpici distacchi dalla realtà di quelli che la mattina fanno colazione con latte e pasticchette blu della felicità :eek:

MK

Utente di lunga data

Stermi ci si vede domenica eh :)

Amoremio

Utente di lunga data
Azz..non la credevo essere arrivata fino a questo punto...

Questo più che altro mi sembra essere fuori come i panni stesi ad asciugare....

Sono vere e proprie patologie......credo.....anche se i sintomi sono i titpici distacchi dalla realtà di quelli che la mattina fanno colazione con latte e pasticchette blu della felicità :eek:

avrà ricevuto lo stesso consiglio dato a Ruby
e l'ha seguito alla lettera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.