Ma è tradimento?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

spleen

utente ?
Mah, a me pare più uno molto insicuro, altro che alpha :idea:
Si, maschio alfa non si puo sentire, ma mettiti nei suoi panni, è facile distruggere la fiducia.

Voi non lo conoscete

Forse l insicura sono io . Lui non mi crede . Dice che è impossibile fare tutto questo senza provare interesse , interesse pieno a 360 gradi

Django

Utente di lunga data
Temo : maschio alpha
Ma con queste premesse come si sarebbe sviluppato questo rapporto. Lui maschio alpha e lei femmina Omega??
Non comprendo davvero questa sua compiacenza e nemmeno il rimpianto .
Cazzo era un amico
A meno che lei non abbia raccontato a suo uso.

Django

Utente di lunga data
Forse l insicura sono io . Lui non mi crede . Dice che è impossibile fare tutto questo senza provare interesse , interesse pieno a 360 gradi
Ha ragione o no?
Provaci interesse sentimentale? Se no è non ti crede allora è lui in torto non tu
Non hai scopato non lo ami ci parlavi solo.
Ti aspetta un destino da donna del Medioevo
Ringrazia piuttosto il cielo va

Tradito?

Utente di lunga data
Ma se le cose fossero andate avanti con l'amico non sarebbe successo qualcosa?

Fiammetta

Staff Forum
perché non ti crede ha avuto dei dubbi su di te in passato o ha avuto esperienze di tradimenti con ex ?

Django

Utente di lunga data
Si, maschio alfa non si puo sentire, ma mettiti nei suoi panni, è facile distruggere la fiducia.
Lei ha sbagliato a fare di nascosto
Ma a quanto pare perché per lui è inconcebike che lei possa avere un maschio per amico.
Esiste ancora gente così

Leda

utente Olimpi(c)a
Certo, infatti per quello dicevo prima che ha ragione da quel punto di vista :)
L'insicurezza ce la vedo più nel fatto che, a meno che la nostra Rosa non si fosse trasformata in qualche modo nel mentre, l'ha sgamata già soltanto al terzo tentativo di uscire a cena con questo confidente! In pratica il sospetto ce l'aveva già chissà da quanto e questo mi fa pensare ad uno che vive in perenne stato d'allarme... Più controllore che dominante, insomma ;)

Django

Utente di lunga data

Django

Utente di lunga data
Certo, infatti per quello dicevo prima che ha ragione da quel punto di vista :)
L'insicurezza ce la vedo più nel fatto che, a meno che la nostra Rosa non si fosse trasformata in qualche modo nel mentre, l'ha sgamata già soltanto al terzo tentativo di uscire a cena con questo confidente! In pratica il sospetto ce l'aveva già chissà da quanto e questo mi fa pensare ad uno che vive in perenne stato d'allarme... Più controllore che dominante, insomma ;)
Il dominante è tale se trova qualcuno da dominare e che si fa dominare.
Finché accade a letto per mutuo piacere va bene
Oltre no.
I presunti dominanti son quelli che poi menano le mogli perché sono tornate cinque minuti più tardi dal far la spesa

spleen

utente ?
Lei ha sbagliato a fare di nascosto
Ma a quanto pare perché per lui è inconcebike che lei possa avere un maschio per amico.
Esiste ancora gente così
Certo che esiste.
Se vengo a sapere che mia moglie è uscita varie volte di nascosto con uno senza dirmi un cazzo, vedi che succede. :D

Anche mia moglie ha amici maschi, e ci è uscita in compagnia di amiche, per me è normale. Il rapporto esclusivo non lo vedo invece molto "normale", non per me, non in termini assoluti di fiducia.

Leda

utente Olimpi(c)a
Oltre no.
I presunti dominanti son quelli che poi menano le mogli perché sono tornate cinque minuti più tardi dal far la spesa
Quoto :D
Quelli hanno il cazzetto piccino piccino :D
Avrei dovuto usare il termine 'leader', forse. Volevo sottolineare la differenza tra autoritarismo e autorevolezza, non pensavo a ruoli di letto ;)

Django

Utente di lunga data
Quoto :D
Quelli hanno il cazzetto piccino piccino :D
Avrei dovuto usare il termine 'leader', forse. Volevo sottolineare la differenza tra autoritarismo e autorevolezza, non pensavo a ruoli di letto ;)
Nemmeno io a dire il vero :)

Fiammetta

Staff Forum
Oltre no.
:up:

Django

Utente di lunga data
Certo che esiste.
Se vengo a sapere che mia moglie è uscita varie volte di nascosto con uno senza dirmi un cazzo, vedi che succede. :D

Anche mia moglie ha amici maschi, e ci è uscita in compagnia di amiche, per me è normale. Il rapporto esclusivo non lo vedo invece molto "normale", non per me, non in termini assoluti di fiducia.
Ma certo che ti incazzeresti perché tua moglie sa che può frequentare altre persone e perché tu ti fidi di lei. Chiaro che se di punto in bianco ti mentisse sarebbe la spia di allarme.
Ma il caso di questa utente è l'opposto. Ha mentito perché non aveva la libertà di dire la verità e nel contempo provava il desiderio ( a detta sua innocente) di frequentare una persona gradevole.
Io penso che lui sia uno stronzo egoista e basta

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Ma certo che ti incazzeresti perché tua moglie sa che può frequentare altre persone e perché tu ti fidi di lei. Chiaro che se di punto in bianco ti mentisse sarebbe la spia di allarme.
Ma il caso di questa utente è l'opposto. Ha mentito perché non aveva la libertà di dire la verità e nel contempo provava il desiderio ( a detta sua innocente) di frequentare una persona gradevole.
Io penso che lui sia uno stronzo egoista e basta
Il neretto non lo so fino in fondo. E non darei nemmeno giudizi tranchant su di lui.

Piuttosto abbiamo chiesto varie volte io e Leda come si comporta lui adesso, che sarebbe utile per capire se ci sono margini per ricucire ma non abbiamo avuto risposta.