ma è una mia impressione o dopo due anni stiamo tutti ritornando qui dentro?????
pero' che bello sentire che dopo tanto tempo qualcuno sta meglio, ogni parola spesa non è andata perduta!
:rotfl:C'è pure chi sta tanto peggio però....!!:rotfl::rotfl:
Io non me ne sono mai andata :mrgreen:ma è una mia impressione o dopo due anni stiamo tutti ritornando qui dentro?????
pero' che bello sentire che dopo tanto tempo qualcuno sta meglio, ogni parola spesa non è andata perduta!
Problemi di prostata:rotfl:?
Chi ha notizie di Irresponsabile?![]()
Già, Irry, che aveva pure problemi grossi col lavoro. Non si è proprio più sentito![]()
Manco tu lo hai sentito?
Peccato!No. Si era parlato di trovarci qualche volta, ma poi è sparito. Boh
tu mi pari fra quelle. Ti leggo molto più risolta e serenama è una mia impressione o dopo due anni stiamo tutti ritornando qui dentro?????
in effetti anche lei dava il suo contributoSo che non ve ne frega niente, ma a me manca tanto MK.
Mi piaceva da impazzire il suo modo di postare e gli argomenti che suscitava
Voglio MK![]()
Concordo.in effetti anche lei dava il suo contributo
Credo che comunque la sua decisione di non intervenire più sia stata a lungo ponderata. Forse aveva bisogno di staccarsi dal forum.So che non ve ne frega niente, ma a me manca tanto MK.
Mi piaceva da impazzire il suo modo di postare e gli argomenti che suscitava
Voglio MK![]()