Gaia
Utente di lunga data
A me piacerebbe più il primo. Ste bellezze stereotipate non mi piacciono.Appunto. Il problema non è il borsello.![]()
A me piacerebbe più il primo. Ste bellezze stereotipate non mi piacciono.Appunto. Il problema non è il borsello.![]()
sempre portato come quello in foto che hai descritto , anche se una volta portavo il marsupio ma dopo che mi appoggiavo con la schiena spesso , sai quelle cose simili a ringhiere dove mettono la pubblicità ?A me piacerebbe più il primo. Ste bellezze stereotipate non mi piacciono.
L’ultimo sembra più un marsupio.
Sì ma su quello nella foto in alto stava anche bene a questo proprio no.Il principio rimane valido
View attachment 15026
Questo è troppo magro. Lo scrocco se gli faccio na carezzaIl principio rimane valido
View attachment 15026
Embe patite. Siete maschi e già non vi dovete depilare, almeno na giacca per uscire con una donna mettetevela.Quindi giacca anche d'estate con 40° all'ombra?
Infatti questo era l’esempio negativo, mi pareva evidenteQuesto è troppo magro. Lo scrocco se gli faccio na carezza
Siii !!! OrribileQuindi non ti piace l’uomo perché ha il borsello a prescindere da come sia l’uomo, giusto?
Esattamente.Appunto. Il problema non è il borsello.![]()
Oddio, le birkenstock… le ciabatte da comunista figlia del papyD'altronde anche a noi uomini ci frega un cazzo di quel che mettete se il contenuto aggrada.
Tanto tutto ciò che è inutile si toglie.
In breve e senza troppi fronzoli per adornare il concetto 'basico' appena introdotto a cui mi sembra doveroso aderire.
Potete pure mettere le ballerine o le Birkenstock, al limite ci si scalda d'inverno buttandole nel caminetto insieme al borsello, privato ovviamente del contenuto.
Anche la ciabatta di chi ha mal di schiena d’estateOddio, le birkenstock… le ciabatte da comunista figlia del papy
Meglio, una in meno tra le palle.Siii !!! Orribile
Te pensa che ne ho uno che è anche il mio preferito, uguale uguale a quello che una volta usavano i controllori dell’ATM.Fanno cagare, ma obiettivamente me ne frega il giusto.
Ovvero zero.
Io le uso ma non sono comunista.Oddio, le birkenstock… le ciabatte da comunista figlia del papy
Quello ce l’ho tutto l’anno invece.Anche la ciabatta di chi ha mal di schiena d’estate![]()
Mai piaciutaQualche anno fa molte donne compravano la OBAG, ovvero come pagare una stampata in poliuretano da 3 euro venti volte il suo valore.