Ma alla fine chi vince davvero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
si dovrebbe avere il senno del mentre per svicolarti da certe situazioni
il problema è che in questi rapporti o incontri uno onesto che ti dice con chiarezza cosa vuole da te, oppure ne incontri uno che te ne racconta un sacco, e tu cretina ci credi
Posso dire che peró noi donne siamo anche molto brave a selezionare ció che ci viene detto sulla base di quello di cui abbiamo bisogno?

In un'altra discussione Stellina raccontava tutta contenta che il suo amante le ha detto di volerle bene. Con tutta la simpatia che ho per Stellina, se penso a tutti gli uomini che hanno detto di volermi bene perdo il conto. Se avessi dato un peso a ciascuno di loro, se avessi attribuito un significato speciale a quelle parole, adesso li considererei tutti una manica di stronzi disonesti colpevoli di avermi illusa...insomma, sta anche a noi filtrare le informazioni in modo obiettivo, contestualizzandole ;)

lo schifosissimo eva contro eva
La sporchissima guerra...dove tra le due litiganti...per fortuna la terza gode...
La terza...quella pura...che non verrà mai scoperta.:rolleyes:

Flavia

utente che medita
comincio a pensare che a sto mondo...ogni brava moglie...abbia la sua facocera di torno...
Poi mia moglie mi fa...ma sai che quella là è proprio una facocera?
Chi è meglio tra me e lei?

E io ma porc...porc...porc...:carneval::carneval::carneval:
nel mio caso io non sono stata esattamente la facocera, in realtà non sono stata niente, o forse sono stata la cretina di turno:mrgreen:

Posso dire che peró noi donne siamo anche molto brave a selezionare ció che ci viene detto sulla base di quello di cui abbiamo bisogno?

In un'altra discussione Stellina raccontava tutta contenta che il suo amante le ha detto di volerle bene. Con tutta la simpatia che ho per Stellina, se penso a tutti gli uomini che hanno detto di volermi bene perdo il conto. Se avessi dato un peso a ciascuno di loro, se avessi attribuito un significato speciale a quelle parole, adesso li considererei tutti una manica di stronzi disonesti colpevoli di avermi illusa...insomma, sta anche a noi filtrare le informazioni in modo obiettivo, contestualizzandole ;)
tvb!:carneval::carneval::carneval:

esattamente , ma vale anche per gli uomini

Flavia

utente che medita

sicuramente io avrò voluto recepire quello che mi piaceva di più al momento, però la mia situazione era un pochino diversa perchè quando l'ho conosciuto lui era già separato quindi non sono stata la causa di nessun danno
non vorrei però far passare lui come il cattivone, e io la vittima
però oggi è una giornata no, quindi lo mando a quel paese in modo poco cordiale ( e con un biglietto di sola andata):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ma no dei ma cosa dici...siamo moderni...questa qua magari si dice...ma dei possiamo essere amiche...ci siamo fatte lo stesso uomo in due...no?:rolleyes:
Conte, guarda che io capisco quello che scrivi, ma per un solo motivo, scrivo da schifo come te, ma tu nelle punteggiature vai benissimo, ma in quello che è sotto inteso o altro, gli altri guarda che non ti capiscono per come non capiscono me :D

Conte, guarda che io capisco quello che scrivi, ma per un solo motivo, scrivo da schifo come te, ma tu nelle punteggiature vai benissimo, ma in quello che è sotto inteso o altro, gli altri guarda che non ti capiscono per come non capiscono me :D
E alla fine chi vince davvero?:rotfl::rotfl::rotfl:

Sole

Escluso
esattamente , ma vale anche per gli uomini
Dalla mia esperienza mi pare che noi donne ragioniamo molto di più sulle parole e siamo più inclini a chiederci i perchè e i per come...ad analizzare i dettagli, ecco. Magari poi mi sbaglio eh.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io non sono molto brava a trattare le persone come toy. Non credo impareró mai. Penso ci sia una via di mezzo. Si puó godere di ció che un uomo, sposato o libero, puó darti di positivo oltre al sesso: ascolto, compagnia, chiacchiere, tenerezza, affetto. Senza scambiare tutto questo per amore e senza aspettarsi niente di più.

Credo che Fantasia sia stata brava a elaborare la sua storia traendone queste conclusioni. Alce dice che poteva arrivarci prima...io dico che molte amanti deluse non si sganciano mai dalla visione di se stesse come vittime. Ribaltare una storia di investimento e di perdita a proprio favore non è un esito scontato :)
Ognuno ha le proprie vie di mezzo e vive i rapporti in base alle sue esperienze e in base al suo carattere.
Tenenzialmente gli amanti li tratto da amanti..chiacchiere ascolto e tenerezza li "prendo" dal mio compagno.

Poi certo...per forza di cose ho incontrato uomini amanti con cui condividevo anche altro oltre al sesso ma erano momenti in cui ero libera e questi uomini sono stati pochissimi.
Cambiano proprio le mie dinamiche di scelta tra amante e fidanzato.

E Fantasia è stata brava davvero, hai ragione

Dalla mia esperienza mi pare che noi donne ragioniamo molto di più sulle parole e siamo più inclini a chiederci i perchè e i per come...ad analizzare i dettagli, ecco. Magari poi mi sbaglio eh.
hai ragione, però la questione di capire quello che vorremmo sentirci dire mi pare bisex

free

Escluso
cara Fantasia, non è proprio una vittoria, secondo me
semplicemente non sei più innamorata del tipo, ti sei "liberata" di lui, e questo sì che è un bene
poteva succederti anche standoci assieme, e in questo caso lo avresti lasciato tu, invece, da quello che scrivi, la vostra storia è finita mentre tu ne eri ancora innamorata
ora non lo sei più, meno male e buona fortuna!:)

Ultimo

Escluso
Vorrei ricordare che nei tradimenti come ci sono gli uomini ci sono le donne, ad ognuno il suo ruolo, e se permettete questi ruoli poco ci manca e si equivalgono.

Ultimo

Escluso

Le parole che una donna vuole sentirsi dire, è una realtà, ma è anche vero che, questa donna qualcosa la dice o no? come è anche vero che adesso sono anche le donne "ad essere diventate cacciatrici" i ruoli si stanno man mano equiparando, ne è esempio quello che si legge qua, e ne è esempio quello che conosco e so nel vissuto presente e passato.

Che poi permettimi comunque di dire un'altra cosa, premettiamo che fosse vero che gli uomini usano le paroline giuste, vuoi vedere che voi donne siate così poco furbe da non capirlo? o vi conviene invece far finta di crederci?

Flavia

utente che medita
Le parole che una donna vuole sentirsi dire, è una realtà, ma è anche vero che, questa donna qualcosa la dice o no? come è anche vero che adesso sono anche le donne "ad essere diventate cacciatrici" i ruoli si stanno man mano equiparando, ne è esempio quello che si legge qua, e ne è esempio quello che conosco e so nel vissuto presente e passato.

Che poi permettimi comunque di dire un'altra cosa, premettiamo che fosse vero che gli uomini usano le paroline giuste, vuoi vedere che voi donne siate così poco furbe da non capirlo? o vi conviene invece far finta di crederci?
parli di convenienza, intendi un tornaconto tipo villa al mare? vacanze ai caraibi? cene lussuose?
la furbizia non è una virtù (in questo caso lo è!!!) che tutti possiedono
il vero guaio in queste storie è per chi si innamora

cara Fantasia, non è proprio una vittoria, secondo me
semplicemente non sei più innamorata del tipo, ti sei "liberata" di lui, e questo sì che è un bene
poteva succederti anche standoci assieme, e in questo caso lo avresti lasciato tu, invece, da quello che scrivi, la vostra storia è finita mentre tu ne eri ancora innamorata
ora non lo sei più, meno male e buona fortuna!:)
Vero...
Anche perchè quell'uomo...
Intanto l'ha avuta...
E come sempre...
L'ha fatta franca...
Laonde per cui...

Uno pari no?
E palla al centro!:mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito

Oh cavolo...e che ti rispondo?
Mi comporto un pò da ometto nelle ralazioni e....
Boh...non so cosa rispondere alla tua ultima domanda.

Chi mi fa un corso di ragionamento femminile???:mrgreen:

Oh cavolo...e che ti rispondo?
Mi comporto un pò da ometto nelle ralazioni e....
Boh...non so cosa rispondere alla tua ultima domanda.

Chi mi fa un corso di ragionamento femminile???:mrgreen:
Uhm...vediamo...a naso...ehm...
Dilettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.