Ma c'è un uomo che ha lasciato la moglie per l'amante ed ora è felice?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
ok...nessuno...e qualche donna che conosce qualche uomo che lasciato la moglie per l'amante e ora è felice?

Pensavo che la felicità passasse con lo stare bene con se stessi, innanzitutto. Amante o moglie che sia. Che POI la maggior parte delle persone si lamenta costantemente, indipendentemente dallo stato d'essere e della situazione che vive.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pensavo che la felicità passasse con lo stare bene con se stessi, innanzitutto. Amante o moglie che sia. Che POI la maggior parte delle persone si lamenta costantemente, indipendentemente dallo stato d'essere e della situazione che vive.
Quoto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io ho lasciato mio marito per stare liberamente con un uomo di cui mi sono innamorata. Il mio matrimonio era finito da tempo, ma se non avessi incontrato quella persona, probabilmente starei ancora lì in stallo a pensare e ripensare, dentro un rapporto di coppia senza felicità, facendomi le mie storie indipendentemente da mio marito. Invece ho scelto di andarmene: è passato un anno e oggi sono una donna libera, felice e innamorata. Direi che non ho dubbi: rifarei tutto da capo, non c'è partita ;)

(...)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Anche se è infelice difenderá e giustificherà sempre e comunque la sua scelta, un pò come chi compra un'Alfa Romeo :)

S*B
Uhmmm, che hai contro le Alfa??? Sono ottime e bellissime macchine ed hanno un rombo eccezionale...ma bada ben che io ho un'Alfa del 1976 e mentre io viaggio con un GTV i cari affezionati della macchina del popola all'epoca potevano godersi quello scassone della Golf

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Uhmmm, che hai contro le Alfa??? Sono ottime e bellissime macchine ed hanno un rombo eccezionale...ma bada ben che io ho un'Alfa del 1976 e mentre io viaggio con un GTV i cari affezionati della macchina del popola all'epoca potevano godersi quello scassone della Golf

ma tu sei uno dei pochi eletti!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma tu sei uno dei pochi eletti!
Purtroppo le Alfa sono delle macchine poco capite dagli Italiani...in un paese dove una macchina mito si chiama come uno sport ed è rpodotta dalla macchina del popolo....no no no, io non mi piego

A.L.F.A. = Anonima Lombarda Fabbrica Auto

Italianità allo stato puro.

stellina

Utente di lunga data
non conosco uomini che hanno lasciato la moglie per l'amante, conosco però uomini che dopo essere stati lasciati dalla moglie si sono accasati con l'amante...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma poi dico, cosa serve lasciare la moglie per l'amante??? Dopo non si ha più ne moglie e l'amante non è più amante...si perde di status!!!

non conosco uomini che hanno lasciato la moglie per l'amante, conosco però uomini che dopo essere stati lasciati dalla moglie si sono accasati con l'amante...
Ed è stato dalle stalle alle stelle...
o dalle stelle alle stalle?:eek::eek::scared::scared::scared::scared::scared:

Perchè sai a parole tutte bone...
Ma poi ehm...nei fatti....:infermo::infermo::infermo:

stellina

Utente di lunga data
Ed è stato dalle stalle alle stelle...
o dalle stelle alle stalle?:eek::eek::scared::scared::scared::scared::scared:

Perchè sai a parole tutte bone...
Ma poi ehm...nei fatti....:infermo::infermo::infermo:
diciamo che hanno trovato un'altra colf, che hanno un bel po' di problemi con i figli...non giudico...ma dopo un po' di anni l'ex amante ormai compagna è stata tradita con un'amante fresca...e il gioco è riiniziato...:eek:

diciamo che hanno trovato un'altra colf, che hanno un bel po' di problemi con i figli...non giudico...ma dopo un po' di anni l'ex amante ormai compagna è stata tradita con un'amante fresca...e il gioco è riiniziato...:eek:
Cosa vuoi quando l'amante
si fa moglie
te sparisse tutte
le voglie
e allora son doglie

ma ecco che arriva subito una a dirti
sento che non sei felice con tua moglie

e il gioco ricomincia...:p:p:p

Sole

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.