Bravo, quoto!Aho!
ma che siete partiti tutti? Ma li mortè!!!
Ma solo io non c'ho un cacchio da fà a Pasqua?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Io oggi sono andato in ufficio per onor di firma.Bravo, quoto!
Io da fare ne avrei pure a bizzeffe, ma la voglia di mettermici s'è data malata.
Io me sto a fa i capelli, poi m'aspetta la cucina che ci ho ospiti fino a lunedi. Argh.Aho!
ma che siete partiti tutti? Ma li mortè!!!
Ma solo io non c'ho un cacchio da fà a Pasqua?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Io invece oggi sono proprio leeeento. Ritengo che al massimo finirò di pulire casa e poi starò a fissare il lavoro da concludere esercitando eventuali poteri paranormali.Io oggi sono andato in ufficio per onor di firma.
All'ora di pranzo me ne vado a fa na corsetta che oggi c'è un sole fantastico qua.
Ottima idea. Ti alleni tutti i giorni, fai altro oltre la corsa?Io oggi sono andato in ufficio per onor di firma.
All'ora di pranzo me ne vado a fa na corsetta che oggi c'è un sole fantastico qua.
Che brutta fine. Ma proprio brutta.Io oggi sono andato in ufficio per onor di firma.
3 o 4 volte alla settimana nella bella stagione, un paio di volte d'invernoOttima idea. Ti alleni tutti i giorni, fai altro oltre la corsa?
Io oggi sono andato in ufficio per onor di firma.
Ma non è meglio, che ne so, il divano? Un libro? Uno strumento musicale? Una moto?JB
è na vita che corro, me piaSCe, mi rilassa ed è una cosa che faccio rigorosamente da solo![]()
dddo vai?? fammi rosicare!!io vi saluto all'ora di pranzo che parto.. :carneval:
Puzza di pesce.dddo vai?? fammi rosicare!!
che bella giornata qua oggi, ci starebbe una passeggiata al mare... ho voglia di annusarlo.
no daiMa non è meglio, che ne so, il divano? Un libro? Uno strumento musicale? Una moto?
quello morto puzza (di cadavere)Puzza di pesce.
cagataIl golf?
Io ti strozzo con gli spaghetti con le cozze.quello morto puzza (di cadavere)
quello cotto puzza (di crudeltà)
...
l'altro è un buon odore... di alghe, di salsedine, di iodio, di vento, di libertà e di pescetti vivi e felici (nsomma...alla foce del tevere non se la passano tanto bene...)