Ma che è sto mortorio oggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
e poi: è pure no 'sport' per vecchi. Io non ci trovo nulla di ciò che hai descritto.
Se vuoi il gioco di astuzia fatti una partita a scacchi.
Se derapare vai con i fuoristrada o con macchine in piste apposite. Pure nel deserto ho derapato io ed era fighissimo.
Se natura bella la montagna.
Il golf proprio non lo concepisco. Gli anziani appanzati col sigaro ha pure un senso. Vestiti di tutto punto firmati da capo a piedi :bleah:
Ma uno più o meno giovane proprio non capisco.
That's beacause you're a coatta inside.

Traccia

Utente di lunga data
Ma figlia mia non capisci niente! :D
E non capisci i fumatori, e non capisci i carnivori, e non capisci chi gioca a golf ed è giovane!!! E che è!? :D
una puzza infinita, quando vado da amici che fumano devo mettere i vestiti a lavare immediatamente per il tanfo, li lascio direttamennte fuori sul lavatoio altrimenti mi impuzzoliscono casa,
per non parlare se ti bacia un fumatore, che per quante gomme e caramelle puoi mangiare è come leccare un posacenere, bleah, e poi la spesa economica, i denti gialli, le dita annerite, la dipendenza, la DIPENDENZA da una cosa, OGGETTO, fuori di te, l'accendino che i fumatori rigorosamente si perdono e 'hai da accende?', e le sigarette che so sempre finite e 'dobbiamo cercare un distributore' anche se sei in ritardo devi trovare sto caxxo di venditore ma mica che uno può stare senza èèèè...bah... no, non capisco. Proprio no.

Terra, ascendente terra. Ma strapperei i capelli agli astrologi. Poi glieli riattaccherei con la pinzatrice. Poi glieli strapperei di nuovo. Ma non preoccuparti, cosa mia.

Smetterò di fumare dopo essere trapassato ritengo. Ma mai dire mai!
giorgio ancora non hai cambiato nick, non hai curato il fastidio dermatologico, smesso di fumare e fatto un figlio...cosa ne sarà di te?

Nicka

Capra Espiatrice
Tana per Nicka!!
sei na fumatrice vè?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ho fumato anni, poi ho smesso, poi ne fumo una ogni tanto, se mi trovo in compagnia di fumatori non posso esimermi...ma non ne compro, meglio così.
Tendo a esagerare nei vizi...:D

giorgiocan

Utente prolisso
poi la spesa economica, i denti gialli, le dita annerite, la dipendenza, la DIPENDENZA da una cosa, OGGETTO, fuori di te, l'accendino che i fumatori rigorosamente si perdono e 'hai da accende?', e le sigarette che so sempre finite...
Basta averne più d'una, così non sei monotono e fissato!! :)

giorgiocan

Utente prolisso
giorgio ancora non hai cambiato nick, non hai curato il fastidio dermatologico, smesso di fumare e fatto un figlio...cosa ne sarà di te?
Per il nick un'idea ce l'ho, ma per il resto....eh, son problemi!!!

Traccia

Utente di lunga data
Terra, ascendente terra. Ma strapperei i capelli agli astrologi. Poi glieli riattaccherei con la pinzatrice. Poi glieli strapperei di nuovo. Ma non preoccuparti, cosa mia.

Smetterò di fumare dopo essere trapassato ritengo. Ma mai dire mai!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi so immaginata la scena!
:rofl::rofl::rofl:

Traccia

Utente di lunga data
Ho fumato anni, poi ho smesso, poi ne fumo una ogni tanto, se mi trovo in compagnia di fumatori non posso esimermi...ma non ne compro, meglio così.
Tendo a esagerare nei vizi...:D

aaaaaah ho capito!! le scrocchi! giusto! hai eliminato un problema

sei la fumatrice che 'ha smesso' ma scrocca sigarette qua e la per la gioia degli amici, parenti, fidanzato e colleghi!
eh però hai smesso :rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
una puzza infinita, quando vado da amici che fumano devo mettere i vestiti a lavare immediatamente per il tanfo, li lascio direttamennte fuori sul lavatoio altrimenti mi impuzzoliscono casa,
per non parlare se ti bacia un fumatore, che per quante gomme e caramelle puoi mangiare è come leccare un posacenere, bleah, e poi la spesa economica, i denti gialli, le dita annerite, la dipendenza, la DIPENDENZA da una cosa, OGGETTO, fuori di te, l'accendino che i fumatori rigorosamente si perdono e 'hai da accende?', e le sigarette che so sempre finite e 'dobbiamo cercare un distributore' anche se sei in ritardo devi trovare sto caxxo di venditore ma mica che uno può stare senza èèèè...bah... no, non capisco. Proprio no.
Quando fumavo veramente in casa ci fumavo e non mi dava noia, quando ho smesso mi è diventata insopportabile...il mio moroso quando fuma lo fa fuori sul balcone, anche lui vuole aria pulita in casa.
Ricordo ancora quando si fumava nei locali, uno degli ultimi giorni in cui era concesso mi trovavo a bere un the in un bar del centro di Bologna...dopo un'ora ho iniziato a sentirmi male, non c'era ricambio d'aria, non respiravo più. Fumavo e fumavo parecchio, ma ho accolto con gioia l'idea di non fumare più nei locali. E' una cosa che apprezzo particolarmente.
Il bacio gusto fumo è una roba che da ragazzina mi piaceva un sacco...:D gusti strambi...
Dai 18 anni ai miei 32 ho fumato regolarmente 10/15 sigarette al giorno, non ho denti gialli nè dita annerite...è vero, è una dipendenza, ma per fortuna non sono mai stata di quel genere che senza sigarette muore...se le avevo bene, se non le avevo non costringevo nessuno a girare per comprarle.
Ci vuole sempre una misura nelle cose, anche nelle dipendenze.

giorgiocan

Utente prolisso
seraph (che in questo momento avrebbe il suo bel perchè).

Ma io mica volevo cambiare il nick, all'inizio. Volevo solo togliere la parte che impreca! Siete voi che mi portate fuori strada! E ancora non sono convinto del tutto di voler togliere neanche il -can.

Nicka

Capra Espiatrice
aaaaaah ho capito!! le scrocchi! giusto! hai eliminato un problema

sei la fumatrice che 'ha smesso' ma scrocca sigarette qua e la per la gioia degli amici, parenti, fidanzato e colleghi!
eh però hai smesso :rotfl::rotfl::rotfl:
Da inizio anno ne avrò fumate sì e no 6/7, ma giusto per stare larghi.
Il mio moroso fuma, ma con lui non fumo mai e non gli scrocco proprio nulla. Diciamo che può succedere in occasioni "speciali", ma di solito anche se qualcuno fuma non lo faccio.

Joey Blow

Escluso
seraph (che in questo momento avrebbe il suo bel perchè).

Ma io mica volevo cambiare il nick, all'inizio. Volevo solo togliere la parte che impreca! Siete voi che mi portate fuori strada! E ancora non sono convinto del tutto di voler togliere neanche il -can.
Seraph? Ma che cazzo è? Mica siamo in un cazzo di episodio di Supernatural, o su un fumetto di Spawn. Essù, Giorgio. A quel punto poi meglio Lucifero.

giorgiocan

Utente prolisso
Seraph? Ma che cazzo è? Mica siamo in un cazzo di episodio di Supernatural, o su un fumetto di Spawn. Essù, Giorgio. A quel punto poi meglio Lucifero.
No no, non intendo citazioni e rivisitazioni contemporanee. Intendo proprio quel seraph.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.